Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un blush in crema della Makeup Revolution che ho acquistato anche grazie a questo sito perché, tempo addietro, premise ad alcune ragazze di testarlo e dalle loro recensioni me ne innamorai, così decisi di provarlo appena possibile. Ed eccoci qua, finalmente posso parlarvi del mio Vivid blush lacquer nella colorazione chiamata O’Boy!
Packaging:
Il blush in questione si presenta in una confezione cilindrica in plastica trasparente dalla quale è possibile vederne la colorazione. Sulla parte anteriore vi sono in nero il nome del brand e del prodotto, mentre nella parte posteriore vi è l’adesivo che contiene le ulteriori informazioni.
L’erogatore a pompa è, come il tappo, di colore nero, e lo ritengo utilissimo, anche se bisogna far attenzione e non schiacciarlo troppo per evitare una eccessiva fuoriuscita di prodotto.
Info. generali:
- Colore > rosa freddo
- PAO > 12 mesi
- Quantità > 9 gr.
- Prezzo > 3,79 €
- Reperibilità > sito ufficiale Makeup Revolution o Maquillalia
- Consistenza > liquida
INCI:
ISODODECANE, CYCLOPENTASILOXANE, 1-DECENE HOMOPOLYMER HYDROGENATED, TALC, KAOLIN, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER, C 12-18 ALKYL DIMETHICONE, NYLON 12, SILICA, PROPYLPARABEN, BHT, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15850.
Come mi sono trovata?
La prima cosa che salta all’occhio quando si utilizza questo blush è senza dubbio la pigmentazione, davvero incredibile! Ne basta una goccina per poter colorare entrambe le guance. Il risultato è molto naturale e modulabile, si sfuma benissimo, anche se bisogna fare in fretta perché dopo pochissimo si fissa e non si smuove più; per questo motivo consiglio l’utilizzo delle mani, anche per poter scaldare il prodotto e stenderlo con più facilità.
Quando l’ho ricevuto sono rimasta esterrefatta perché mi aspettavo una confezione un po’ più grande, invece è davvero piccolo, entra in una mano, tuttavia, proprio perché ne basta così poco di prodotto, può essere utilizzato per molto tempo, e portato tranquillamente in borsa se si vuol dare una rinfrescata al look quando si è fuori casa.
Il finish è matte e, sebbene io abbia la pelle molto grassa, anche con il passare delle ore, senza applicarvi la cipria sopra, rimane opaco.
Su di me dura sulle 10 ore, o poco più, un risultato davvero fenomenale, anche se ovviamente il colore sbiadirà un po’ con il passare del tempo.
Swatch
In generale queste sono le mie votazioni:
- Pack > 8,5/10
- Colore > 10/10
- Sfumabilità > 10/10
- Durata > 10/10
- Finish > 10/10
- Inci > 6/10
Quindi il mio voto complessivo per questo blush è 9,08!
Lo adoro! Non avrei mai creduto di potermi innamorare di un prodotto in crema, considerando la mia pelle grassa, ed invece questo blush mi ha soddisfatto a pieno! Ve lo straconsiglio!
Spero che questa review vi sia stata utile, un bacio!
Potrebbe interessarti anche:
- Recensione Vivid blush liquido Makeup Revolution
- Tutti gli articoli e review che argomentano i blush
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Sembra bellissimo, ma dove si acquistano i prodotti di questo brand?
sul sito ufficiale Makeup Revolution o Maquillalia
Mamma mia com’è pigmentato! Mi fa quasi paura perché sbagliando l’applicazione e non essendo abituata a sfumare i prodotti in crema rischierei di sembrare Heidi!!! XD (tu però l’hai applicato benissimo, complimenti! 🙂 )
è vero, la pigmentazione è altissima e davvero una goccina serve per entrambe le guance. Non credo troveresti problema, tutto sta nel capire quale dose ti si adatta di più 😛
Temo che i blush in crema non siano adatti alla mia pelle, ma questo è molto carino!
anche io lo pensavo, avendo la pelle molto grassa, tuttavia con questo della MUR mi son dovuta seriamente ricredere!
colore troppo da bambolina, per i miei gusti
ci sono moltissime altre tonalità se il prodotto ti interessa Ela 🙂 vai a dargli uno sguardo, per quel prezzo credimi ne vale davvero la pena!
Nemmeno io ho mai usato blush in crema, sono già abbastanza Heidi di mio, ma questo prodottino sembra davvero simpatico e tutto sommato semplice da usare, poi, lasciami dire, che sul tuo bel profilo sta proprio bene, ti illumina….Che graziosa!!;-))
che carina, grazie! evento rarissimo che abbia postato una foto dove mi si vede hehehe
Ho sempre snobbato i blush in crema per paura di non saperli applicare ma questo prodottino è davvero molto invitante!
è davvero semplicissimo da utilizzare, anche per me è stata la prima volta con un prodotto simile in crema e sono rimasta davvero soddisfatta
Il colore è davvero super super bello *_*
*-* lo è! sì sì
Wow è bellissimo questo blush hai scelto proprio un bel colore 🙂
grazie mille Rovy, si, è davvero bellissimo!
Roby* ops
Hai scelto un bellissimo colore, concordo con tutto cio` che hai detto,questi Blush sono bellissimi *-*
gazie loy, sì, davvero favolosi! amore puro, non me lo sarei mai immaginato