Le stagioni cambiano, così come il colore della chioma. L’inverno predilige da sempre i toni caldi, avvolgenti e scuri… Ma non questa volta! I capelli biondo ghiaccio sono diventati trend del periodo invernale, sfoggiati dalle celebrities più amate dall’intero mondo dello show biz: Selena Gomez, Cara Delevingne, Gigi Hadid e Karlie Kloss, solo per citarne alcune.
Si tratta di una tonalità eterea e fatata, tremendamente luminosa e chic. Gli hairstylist mondiali la adorano. E’ perfetta per il clima invernale, ricorda la neve e le temperature estreme.
Le festività sono dietro l’angolo; quale migliore occasione per provare una pettinatura nuova di zecca?
Scopri come valorizzare la tua capigliatura con il biondo ghiaccio, continua a leggere il post e sfoglia la gallery!
I capelli biondo ghiaccio sono la nuova tendenza invernale
Radici scure e punte chiarissime
Questa tecnica valorizza la luminosità dei capelli biondo ghiaccio grazie alla presenza di radici più scure, a contrasto. L’aggiunta di tonalità differenti conferisce un effetto multidimensionale al look, perfettamente adattabile ad ogni tonalità di pelle. Provalo, resterai sorpresa!
Sfumature color cenere
Arricchisci la chioma con eleganti sfumature grigio cenere, la luce valorizzerà i sottotoni freddi illuminandoli con stile.
Capelli biondo ghiaccio color lavanda
Sei romantica e sognatrice? Dona alla chioma tenui sfumature dolci; con la lavanda non potrai sbagliare! E’ l’abbinamento perfetto da affiancare al biondo ghiaccio. Se ami sperimentare con le tinture, puoi anche provare il look in versione pastello. Otterrai un favoloso aspetto principesco che farà impazzire i tuoi amici!
Mix tra biondo e grigio
Mescola biondo ghiaccio e grigio; otterrai un’acconciatura super chic! Da provare sia sui capelli lunghi, che su quelli corti, ad ogni età! Cerchi una nuova colorazione invernale per la tua capigliatura? Valuta questa opzione, potresti innamorartene.
Fotogallery: 40 bellissimi look biondi realizzati con la tecnica del “balayage”
Shatush ice blonde
La famosa tecnica di colorazione shatush ben si adatta al nuovo trend invernale dai toni ghiacciati; sfoggia un look da nuova fiaba metropolitana. Lascia scure le radici e tingi di biondo luminoso le lunghe punte. Apparirai fantastica e non dovrai preoccuparti della ricrescita!
Radici a contrasto con i capelli biondo ghiaccio
Ami osare e non temi gli eccessi? Porta il look invernale ad un livello superiore; tingi le radici dei tuoi capelli a contrasto elevato. Lunghi o corti non importa; ciò che conta è il mix di colori. Accosta il biondo ghiaccio sulla lunghezza a radici tinte nella tonalità che preferisci, purché diversa e profonda.
Hai un’intera selezione di proposte tra cui scegliere; prova i capelli biondo ghiaccio e trasformati in una moderna Elsa di Frozen. Sarai irresistibile!
Potrebbe interessarti anche:
- Come rimuovere i toni gialli dai capelli biondi
- 23 Capelli biondo cenere veramente trendy: Tagli ed acconciature
- Capelli biondi: 40 tagli e tonalità da copiare per questa stagione.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Io adoro il biondo, queste tonalità sono fantastiche!!
non sono adatti a me ma sono bellissimi!
Sono bellissimi e donano anche alle more, peccato dover decolorare.
Che meraviglia queste tonalità!:D