Le nuove collezioni presentano modelli unici, con montature geometriche e all’avanguardia, una palette cromatica davvero varia e uno stile senza tempo. Accanto alla protezione solare a livelli ottimi, gli occhiali da sole Dior, pensati per una clientela esigente e moderna, sono accessori innovativi creati con la maestria di chi sa realizzare autentici gioielli.
Il marchio Dior è stata la prima griffe di moda a presentare nel 1969 una collezione di occhiali da sole e da allora il mondo del lusso non ha più fatto a meno del suo indiscusso stile. I sunglasses Dior per il 2019 presentano modelli iconici e magnetici che ben si adattano ad ogni tempo.

In crociera, al mare, in città : ogni luogo si lascia ispirare dagli occhiali da sole Dior, audaci e irresistibili per le loro linee che si abbinano alla perfezione ad ogni personalità . Le lenti garantiscono tutte una protezione UV 100%.
I modelli dei nuovi arrivi Dior 2019
Linea occhiali da sole Dior DiorSostellaire 2019













Questa linea presenta montature a forma quadrata oversize e molto ampia e montature dalla piccola forma tonda. In alcuni modelli la montatura è interamente in acetato nero che mette in risalto l’effetto sfumato delle lenti che sono colorate, dal blu al bordeaux.
In altri la montatura rosa arrotondata e trasparente punta all’elegante effetto delle lenti grigie o rosa. DiorSostellaire è anche disponibile con montatura in metallo dorato molto sottile che enfatizza la forma delle lenti blu arrotondate. Nei modelli in forma quadrata particolarmente frizzanti le lenti color lampone quasi piatte, sono corredate da una montatura ultra sottile in metallo oro rosa.
Linea occhiali da sole Dior DiorSoLight
Accessorio oversize della sfilata estate 2019 i modelli DiorSoLight si distinguono per l’effetto maschera. L’ampia montatura quadrata ultra fine e sagomata è in color avorio oppure nero tono su tono con le lenti.
C’è anche una versione con forma rettangolare, con montatura sagomata e molto sottile in colore nero tono su tono con lenti sfumate nere.



Linea occhiali da sole Dior Diorcolorquake
Modello glamour e ultrachic l’occhiale da sole Dior con mascherina monocromatica bordeaux. Si tratta di un accessorio colorato e iconico che detta legge e garantisce uno stile molto personale ed un look unico. Gli occhiali hanno una forma quadrata molto ampia su aste sottili in metallo dorato e si possono scegliere anche nella forma pilota.



Linea occhiali da sole Dior Diorspirit e DiorUltime
Un modello interamente realizzato in acetato con frontale tartaruga che fa da contrasto alle grandi aste completamente nere. Gli occhiali da sole Diorspirit sono fascinosi con la loro forma arrotondata oversize e giocano con i volumi.



Un’ampia scelta di proposte per la collezione eyewear Dior 2019 che potete scegliere direttamente sullo store online della maison www.dior.com oppure acquistare nei migliori centri ottici e nelle boutique del marchio.
Potrebbe interessarti anche:
- Occhiali da sole Chanel per la primavera-estate 2019
- Occhiali da sole Tiffany estate 2019
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Indubbiamente originali e stravaganti ma non nel mio stile, sul mio visino minuscolo rischierei l’effetto mosca ahahahah !
non è il mio genere sinceramente, la prima montatura poi sembra quella di Harry Potter 😀
Che dire? Sono davvero bellissimi e dovrei provarli per scegliere perchè sono tutte fantastici.
Quelli che preferisco e con cui sicuramente mi vedrei di più sono il modello a mascherina monocromatica. Non mi piacciono molto quelli a maschera over-size ed aviatore, però si sa gli occhiali da sole vanno provati ed i gusti sono molto soggettivi!!