Classe ed eleganza per la nuova collezione di occhiali da sole Gucci che per la donna propone tante novità, tra le quali modelli a mascherina con Swarovski e gli occhiali cat-eye.
Anche per la collezione maschile dettagli Web preziosi e richiami vintage sempre sinonimo di un marchio prestigioso che si ispira al passato ma guarda dritto nel futuro.
Occhiali da sole Gucci donna
Tra le linee più innovative degli occhiali da sole Gucci donna c’è certamente quella a diamante. Si tratta di sunglasses che si ispirano al classico modello a gatto, di forma geometrica e che richiamano il vintage. Hanno montature con cristalli e lenti a forma di rombo.
Anche la linea a mascherina è la novità di stagione. Sulla montature appare il logo della maison, le lenti sono rosso ciliegia specchiate e gli occhiali appaiono futuristici ed enormi.
Il modello Cat eye ha linee più femminili e affusolate. Perle, cristalli e dettagli a forma di stella rendono preziosi questi accessori con lenti grigio scuro o trasparenti. Le aste sono molto sottili e logate.
Anche gli occhiali da sole quadrati sono oversize. Si possono scegliere più classici o estremamente originali, molto rifiniti con dettaglio Web e glitter. I modelli rettangolari presentano colori fluorescenti sia per le lenti che per la montatura.
Gli occhiali da sole rotondi sono minimali e basici, con aste molto sottili. Ci sono poi modelli preziosi e lavorati a mano come gli occhiali con venature simili a una conchiglia e cristalli Swarovsky.
Occhiali da sole Gucci uomo
Gli occhiali da sole per l’uomo che indossa Gucci sono proposti nei modelli Aviator, con una linea tradizionale, e si contraddistinguono per il dettaglio Web nei colori rosso e verde o con il bordo sottile nero lucido.
La linea Navigator è di chiara ispirazione retrò dal design vintage e gli occhiali riportano il classico logo doppia G della maison su un ovale smaltato collocato sul ponte.
I modelli a mascherina per l’uomo hanno un design che richiama le maschere da sci: occhiali da sole oversize con la mascherina munita di rivetti a stella che danno una nota eclettica e lenti grigie che poggiano su una montatura in metallo.
Originariamente pensati per proteggere da un’eccessiva esposizione alla luce e al vento, gli occhiali quadrati hanno richiami vintage legati agli anni ’80. I ripari laterali in vetro sono coordinati alle lenti grigie o rosso mattone. Un altro occhiale quadrato dalla forma geometrica presenta la montatura in metallo color oro che crea contrasto con le lenti rosa, rosso mattone e grigie.
Gioco di contrasti per il modello rettangolare con montatura e aste in acetato tartarugato a strisce oppure nero contrastate da uno strato in acetato bianco effetto corno.
Tantissime le proposte tra cui scegliere gli occhiali da sole più performanti e di tendenza, non ci resta che decidere quale sia il più bello. La nuova collezione Gucci è disponibile sul sito online della maison www.gucci.com, nelle boutique monomarca del brand e presso i rivenditori autorizzati.
Potrebbe interessarti anche:
- Occhiali da sole Tiffany estate 2019
- Collezione occhiali da sole Dior
- Chanel occhiali donna per la primavera-estate 2019
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Come sempre una collezione super con cui non passare inosservati!
Io opto più per il semplice ed elegante però quei cuoricini non sono niente male!!! Molto Coachella 🙂
Ohhhh questa è l’originalità che piace a me! I modelli femminili sono spiritosi e ultra fashion!:-))))
davvero originali questi occhiali 😀
Molto belli, quelli a forma di cuore simpaticissimi