Stai pensando di tagliare i capelli, ma non vuoi esagerare? Le lunghezze fino al mento sono audaci e sexy; perché non provare?
Forse non sai come trovare il look più adatto per le tue esigenze? Continua a leggere il post per scoprire 30 acconciature irresistibili.
Esistono moltissime varianti, impossibile non trovare qualcosa di tuo gradimento. Se vuoi provare uno stile diverso, sfoglia la gallery e fissa al più presto l’appuntamento dal tuo parrucchiere di fiducia.
1: Bob strutturato
Il bob lungo fino al mento è un taglio particolarmente trendy e versatile. L’aspetto quasi disordinato non intacca l’eccezionale eleganza.
2: Taglio Bob definito
Elegante e discreto, il bob smussato è perfetto per le donne in carriera. Il taglio netto e definito valorizza gli angoli del viso.
3: Acconciatura elegante
Il rame conferisce grinta e sensualità , il look corposo dona un appeal unico a chi lo indossa. E’ perfetto per i capelli a taglio scalato.
4: Caschetto biondo con radici scure
I capelli biondi fino al mento non passano mai di moda; questo look si presta a mille occasioni differenti. Valorizza il viso e gli occhi, soprattutto se il tuo viso è di forma ovale.
5: Taglio all’altezza della bocca
E’ simile al Bob smussato, ma più corto del solito. I capelli arrivano appena oltre lo zigomo, puntando i riflettori sulle labbra, sempre impeccabili con un bel rossetto rosso.
6: Taglio con ciuffo laterale
E’ un Bob divertente e ribelle, perfetto per minimizzare le fronti ampie. Gli strati differenti donano dimensionalità al look, che si rivela eccellente per le occasioni speciali.
7: Taglio Wispy laterale
Regalati uno stile naturale con questo bellissimo Bob con ciuffo laterale. È perfetto se hai il viso tondo e apprezzi la bellezza naturale, senza artefici. E’ semplice da gestire, non richiede ritocchi frequenti.
8: Stile intrecciato sotto al mento
Hai i capelli molto folti? Raccoglili in morbide trecce. Otterrai un look delicato ma al contempo accattivante.
9: Caschetto Shaggy definito
Simile al Bob strutturato, ma in versione ribelle. Lo shag lungo fino al mento si adatta perfettamente ai volti rotondi. Sfoggialo durante i party, gli aperitivi e le serate con gli amici.
10: Frangia… Oltre il mento!
E’ una specie di frangia lunghissima, particolarmente in voga in questo momento. Tira indietro i capelli per un look rigoroso e strutturato, oppure “spettinali”, per i momenti più easy.
11: Radici capelli sfumate
Un Bob angolato di classe, con frangia che incornicia delicatamente il viso. Ancora più bello se arricchito da sfumature differenti di colore.
12: Acconciatura riccia per capelli lunghi fino al mento
Hai una chioma naturalmente riccia? Questo look diverrà il tuo cavallo di battaglia! Sistema i boccoli intorno al viso per creare uno stile giocoso ma professionale. Un’ottima scelta soprattutto per i capelli neri!
13: Caschetto Pixie moderno
Un look disordinato ma alla moda, che sfrutta diversi strati di lunghezza (fino al mento) per valorizzare con efficacia i lineamenti del viso.
14: “Razor cut” texturizzato
E’ un Bob strutturato che dona estremo volume ai capelli. Incornicia con grazia il viso, migliorando l’aspetto dei capelli ultra sottili.
15: Taglio di capelli futuristico
Linee nette, rigide e definite. E’ un taglio composto da diverse lunghezze ai lati, che rendono il look unico, perfetto per i capelli lisci.
16: Acconciatura asimmetrica
I capelli mossi non sono mai stati così belli! I ricci sciolti cadono lungo i lati del viso con questo taglio corto semplice, ma d’effetto.
17: Caschetto con frangia
Un taglio leggermente più lungo rispetto agli altri, che cade appena oltre il mento. In combinazione con splendidi baby bang, è il look ideale per donare freschezza immediata al volto!
18: Bob ondulato
Un mix irresistibile di capelli lunghi, riccioli e ciocche scomposte. E’ un’acconciatura da provare assolutamente. Sfoggiala con un abito elegante durante una serata speciale.
19: Caschetto arruffato
L’effetto “dita tra i capelli” è molto semplice e versatile, si adatta ad ogni occasione e non richiede particolare manutenzione.
20: Acconciatura per capelli fino al mento color platino
E’ un taglio elegante per chi ama osare. Una miscela a contrasto composta da capelli lunghi e corti, lisci e mossi, scuri e chiari. Un risultato unico!
21: Ciocche disordinate
E’ un taglio corto e scomposto, che sprigiona il suo fascino soprattutto con i capelli ombre.
22: Ricci voluminosi e naturali
Un modo alternativo per modellare i capelli lunghi fino al mento senza formare un caschetto! Mostra la tua chioma al naturale, con tanti ricci divertenti!
23: Acconciatura da sposa con capelli lunghi fino al mento
L’acconciatura valorizza il taglio Bob perfettamente intrecciato. E’ un look pulito e chic, ideale per per matrimoni e altre occasioni speciali.
24: Stile capelli scomposto
Il finto look spettinato si compone in realtà di ciocche studiate ad hoc per valorizzare con classe i tuoi lineamenti. Valorizza l’acconciatura con grandi mollette colorate.
25: Capelli mezzi raccolti lunghi fino al mento
Raccogli la metà superiore dei capelli in un mini bun; lascia libera quella inferiore, acconciandola in morbide onde ad effetto “sirena”.
26: Acconciatura con onde e accessori
Le onde sottili modellano con delicatezza il bob strutturato, per donare un aspetto morbido e fiabesco, da impreziosire con accessori ricercati.
27: Acconciatura mossa e naturale
E’ uno stile molto semplice, reso meno rigoroso dalle piccole onde sparse. Provalo se ami l’effetto naturale.
28: Taglio Wispy delicato
E’ leggermente più lungo, ideale per i capelli lisci e sottili. Le punte sfilate minimizzano le mascelle particolarmente pronunciate.
29: Caschetto irregolare argentato
Il look perfetto da sfoggiare anche sul red carpet. Capelli lunghi davanti e corti dietro, con una colorazione ad “effetti speciali”.
30: Pixie voluminoso
Questa acconciatura per capelli lunghi fino al mento unisce lo stile audace Pixie all’accurata struttura di un taglio smussato. È la combinazione ideale per i capelli lisci e spessi, da provare con le tinte “glossy”.
Quando decidi di tagliare i capelli, devi prendere in considerazione vari aspetti Cerchi un look definito e strutturato, o preferisci acconciature ribelli e scomposte? Non tralasciare il colore, la lunghezza e gli stili. Il tuo nuovo taglio dovrà farti sentire unica e speciale!
Potrebbe interessarti anche:
- 57 splendidi capelli a caschetto corti con frangia
- 33 splendidi tagli corti per capelli ricci da copiare
- I 20 migliori tagli corti con frangetta
- I migliori tagli capelli corti per donne over 40 anni
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Guarda caso è la lunghezza che ho in questo periodo, sto cercando di allungarli quindi trovo molti spunti interessanti:-)
io passo da un bob più corto a uno medio periodicamente, mosso e scomposto o liscio, senza accessori o con qualche fermaglio. Sinceramente non mi piacciono solo i tagli asimmetrici
Come sono belle!