NuFace Trinity è l’innovativo dispositivo a microcorrente creato per migliorare l’aspetto generale del viso e della pelle. E’ facile da usare, non richiede attenzioni particolari, tutti ne possono usufruire.
Gli accessori che sfruttano la microcorrente traggono ispirazione da macchinari professionali EMS (stimolazione muscolare elettrica) utilizzati da decenni per curare la pelle del viso e del corpo.
Inoltre, i dispositivi EMS trovano largo impiego nei centri di terapia riabilitativa per pazienti parzialmente o totalmente immobilizzati (per arti rotti o paralisi). La tecnologia avanzata migliora la condizione dei muscoli atrofizzati, rinforzandoli.
Quali sono gli effetti della microcorrente sul viso? Gli zigomi appaiono sodi e rimpolpati, le guance tonificate, i contorni ringiovaniti e le rughe minimizzate.
Cos’è NuFace Trinity? Come funziona il dispositivo a microcorrente per il viso?
Minuscoli quantitativi di corrente elettrica passano attraverso la pelle, stimolando i muscoli sottostanti. Il risultato? Un viso ridisegnato e scolpito. Per mantenere gli effetti raggiunti, i trattamenti con microcorrente devono essere costanti (altrimenti i muscoli tornano allo stato originale).
Gli esperti consigliano di utilizzare NuFace sul viso per 5-20 minuti, 5 giorni alla settimana.
I risultati ottenuti grazie a NuFace Trinity sono spesso paragonati alle mini iniezioni di botox e filler, con due vantaggi: i costi di mantenimento vengono azzerati e le procedure non sono invasive.
Perché? Le classiche punturine richiedono ritocchi costanti, ogni 6 mesi circa. Al contrario, la spesa per NuFacePer è una tantum.
Come per ogni trattamento di bellezza, gli effetti variano in base all’individuo. Non stiamo parlando di un dispositivo miracoloso, bensì di un valido alleato per mantenerti giovane e in forma (purché l’utilizzo sia costante).
Quanto tempo occorre per vedere i primi risultati sul volto? Gli esperti garantiscono poche sessioni di trattamento. Il dispositivo massaggia efficacemente zigomi, guance e mascella, migliorando anche l’aspetto delle rughe.
NuFace è ancora poco conosciuto in Italia; nonostante ciò, sempre più influencers e make up artists decantano gli effetti benefici del macchinario a microcorrente (tra cui Bobbi Brown e Joanna Vargas).
NuFace Trinity: foto e video gallery
[elfsight_instagram_feed id=”35″]
Il prezzo di NuFace potrebbe apparire alto (€ 308 circa); tuttavia l’impresa vale la spesa! L’utilizzo quotidiano del prodotto migliora notevolmente l’aspetto del viso, ridisegnando l’ovale e donando turgore ad aree importanti, come zigomi e guance.
Potrebbe interessarti anche:
- 10 creme antiage/antirughe che funzionano sotto i 100 Euro
- Foreo Luna 3, la nuova spazzola per la pulizia del viso dopo lo sport
- Contorno occhi: le migliori creme e i consigli utili per prevenire rughe e occhiaie
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Sono sincera, per quanto non so se la mia pelle delicata e reattiva accetterebbe bene i dispositivi, il mondo dei device mi affascina tantissimo*-*
Io ho la versione mini e il dispositivo a parte per la zona oculare… Se il primo, quello per il viso, confermo che funziona a meraviglia – anche nella versione mini, decisamente più economica -, invece non sono per niente contenta di quello per gli occhi: forse ho sbagliato a usarlo, ma mi sembra che mi irriti la pelle di questa zona delicata e, soprattutto, che non dia risultati.
Avrei tanto voluto mandare via le mie borse sotto gli occhi, invece…
Hai dei consigli da darmi?
Leggo con sempre maggiorr curiosità e prima o poi riuscirò a vincerd le mie resistenze a dispositivi di questo tipo.
wow fantastico! avevo letto qualcosa anche su come effettuare il massaggio step by step, e avevo in mente di comprare un dispositivo del genere