Fra i trend piĂ¹ in voga questa estate per quanto riguarda il make up, troviamo il ritorno ad un grande classico, cioè il gloss per labbra.
Dopo anni di prodotti labbra dal finish opaco, questa estate il matte cede il posto al volume ed alla brillantezza, sancendo definitivamente il ritorno dei gloss.
Tra le proposte in assoluto piĂ¹ interessanti, c’è quella di L’OrĂ©al che ha da poco presentato la sua nuova collezione di gloss volumizzanti Brilliant Signature.
Volume, idratazione e brillantezza sono le parole d’ordine di questo prodotto che si adatta ad ogni tipologia di labbra, conferendo immediatamente un aspetto glam a chi lo utilizza.
Ma non finisce qui perchĂ©, grazie alla loro formulazione all’avanguardia, i gloss Brilliant Signature uniscono all’effetto del make up i benefici degli ingredienti della skincare.
Il risultato? Labbra curate, brillanti, voluminose e soprattutto ben idratate per una durata davvero esagerata, senza appiccicare.
Il prodotto perfetto per chi in estate non vuole rinunciare al make up ma al tempo stesso è alla ricerca di un prodotto fresco, giovane, pratico e dal risultato impeccabile.
Gloss volumizzante Brilliant Signature, la nuova formula
Il punto di forza dei nuovi gloss volumizzanti di L’OrĂ©al sta nella formulazione ricercata ed innovativa che, con un solo prodotto, permette di renderle brillanti ed ultra definite, idratandole e rimpolpandole dal profondo.
Tutto questo è possibile grazie a due fondamentali ingredienti: l’acido ialuronico ed il complesso collagene.
Le proprietĂ benefiche di questi due ingredienti sono ben note e dimostrate, si tratta infatti di elementi fondamentali nel mondo skincare.
In particolare, l’acido ialuronico idrata, nutre e crea un film protettivo sulle labbra.
Il complesso collagene, invece, le rende immediatamente piĂ¹ morbide, elastiche e setose.
Il mix perfetto per labbra irresistibili fin dal primo utilizzo.
La texture perfetta per l’estate
In estate, complici le cene fuori e le alte temperature, diventa indispensabile utilizzare dei prodotti make up che siano prima di tutto confortevoli e duraturi.
La tecnologia di L’OrĂ©al conferisce ai gloss Brilliant Signature un finish ultrabrillante e ultraleggero che non appiccica, non si secca e non si deposita agli angoli della bocca.
Il tutto unito ad una stesura semplice e veloce da ripassare senza problemi anche fuori casa, grazie al pratico applicatore dalla forma a “8” che permette di definire al meglio i contorni senza sbavature.
Brilliant Signature: le nuance disponibili
I gloss Briliant Signature sono disponibili in ben 6 tonalitĂ , tutte intense e luminose.
Ce ne sono davvero per tutti i gusti: dalle piĂ¹ basic e neutre perfette per il giorno, ai colori piĂ¹ intensi ed accesi ideali per la sera.
Non mancano ovviamente anche le nuance nude, semplici ed eleganti ma di grande effetto.
DisponibilitĂ e prezzo
I gloss Brilliant Signature di L’OrĂ©al arriveranno sul mercato a partire da questa primavera, precisamente a maggio 2021.
Il prezzo di listino sarà di 19,99€ .
L’Oreal Paris Brilliant Signature 6 tonalità disponibili
8,21€ Disponibile
E tu cosa aspetti? Corri a scegliere la nuance che preferisci e faccelo sapere nei commenti.
Potrebbe interessarti anche:
- L’Oréal Perfect Slim by Superliner, l’eyeliner del 2021- Preview
- Ampolle rimpolpanti L’Oréal con Acido Ialuronico- Recensione completa
- Unlimited Mascara L’Oréal, la recensione: foto, opinioni e consigli per l’uso
- Recensione Latte solare protezione cellulare spf 50 di L’Oréal
- Les Chocolats i nuovi rossetti al gusto di cioccolato di L’Oréal Paris
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novitĂ nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Con la bella stagione mi prende sempre la voglia di gloss. Lo trovo pratico da applicare anche in un secondo, per esempio quando ho un colloquio in chat o mi siedo al ristorante. Il 412 mi sembra molto portabile su tutto ed è il mio preferito.
bellissimi anche se con la mascherina non uso questa tipologia di prodotto, comunque mi segno il 412
Anche se con le mascherine non sono proprio il massimo a me i gloss piacciono molto. Tra i colori proposti quello che piĂ¹ mi attira in assoluto è il 412, ma anche il 400 non mi dispiace