Il polso è una zona piuttosto popolare per i tatuaggi. E’ un posto discreto, limitato ma al contempo spazioso e “piatto”, perfetto per creare progetti di qualsiasi tipo. I tatuaggi per polso piccoli sono molto richiesti, sia da uomini, che da donne.
Questa parte del corpo è facile da nascondere; molte persone infatti, optano per disegni personali e intimi, da mostrare solo all’occorrenza.
Tatuaggi polso piccoli: quale disegno scegliere?
Sia che tu stia cercando un’idea originale, simpatica, oppure profonda e colma di significato, non lasciarti sfuggire queste trenta idee alla moda, da copiare subito. Continua a leggere il post per scoprirle tutte!
1. Tatuaggio polso piccolo con farfalla
Le farfalle sono perfette per il polso, in quanto si adattano facilmente allo spazio disponibile. Se ti piace il design particolarmente piccolo, scegli un bravo esperto del genere, in grado di arricchire il tattoo con dettagli minuscoli.
2. Tatuaggio con scintille
Ti piacciono le immagini minimaliste ma d’impatto? Perché non provare queste “scintille luminose”? Il design è composto da poche linee con lunghezze differenti. E’ un’idea semplice, perfetta da posizionare sul polso.
3. Tatuaggio per polso con ali
Il tatuaggio mostrato in foto, ritrae due semplici ali; piccole, delicate e colme di energia positiva. Anche se basilare, il disegno attrae l’attenzione, poiché ben fatto e posizionato. Cosa ne pensi?
4. Tatuaggio piccolo con lettera
C’è qualcuno nella vita che vuoi ricordare? Hai una lettera preferita? L’iniziale sul polso è un classico di grande impatto. Richiedi un carattere pulito e nitido per valorizzare il look minimal.
5. Tatuaggi polso piccoli con fiori
Chi non vorrebbe indossare uno splendido braccialetto di fiori? E’ un’idea bellissima, femminile e delicata. Scegli i tuoi fiori preferiti e opta per un tatuaggio a colori.
6. Tattoo con ramo d’ulivo
Un ramoscello d’ulivo tatuato sulla parte esterna del polso rappresenta la pace. E’ un’idea molto carina se sei in un periodo sereno della tua vita e non vuoi esagerare con design ingombranti o appariscenti.
7. Tatuaggio sul polso nella parte interna
Scegli un messaggio personale, qualcosa di importante, da mostrare esclusivamente alle persone a cui tieni davvero. Non esagerare con caratteri elaborati o troppo appariscenti.
8. Scritta piccola sul polso
Desideri qualcosa di più complicato? Scegli un font particolare, ricco di riccioli e abbellimenti. Seleziona la frase e richiedi al tatuatore eventuali dettagli per impreziosire il design. Rendi unica la tua creazione!
9. Tatuaggi polso piccoli con frasi o parole
Una frase tatuata sul polso potrebbe rivelarsi un ottimo modo per ricordare qualcosa di importante. Vedrai quella scritta ogni giorno della tua vita; scegli qualcosa di veramente significativo.
10. Tatuaggio polso astratto
I disegni astratti stanno benissimo sul polso, in quanto tendono a contrastare le linee rigide del braccio. Mantieni il design pulito e semplice, come quello mostrato in foto. Ti piace?
11. Tattoo con triangolo piccolo
Semplice e d’effetto, soprattutto se arricchito da dettagli e abbellimenti. Il triangolo si posiziona perfettamente sul polso, è semplice, veloce e poco costoso da creare.
12. Tatuaggi con frasi su entrambi i polsi
Cerchi un tocco personale, originale e alla moda? Scegli una frase che si estende su entrambi i polsi. Opta per parole intense e ricche di significato, che si completano una volta unite.
13. Tatuaggio con costellazione
Una piccola costellazione, o forse il tuo segno zodiacale tatuato sul polso, è un’idea irresistibile. Posiziona il tattoo sulla parte esterna del polso… Per essere più vicina alle stelle!
14. Tatuaggio a braccialetto sul polso
E’ un’idea glamour, femminile e sensuale. Il braccialetto sul polso può essere elaborato oppure semplice, come quello mostrato in foto. Il cuore al centro del design dona personalità al tattoo, rendendolo delizioso.
15. Tatuaggi polso piccoli con bouquet floreali
Cosa ne pensi di un piccolo bouquet di fiori tatuato nella parte interna del tuo polso? Se ti piace l’idea, scegli linee semplici e pulite, in grado di valorizzare maggiormente lo stile minimal del design.
16. Tatuaggio con rosa
I tattoo con le rose sono estremamente femminili. Scegli questo disegno se ami il tuo essere donna. La rosa è un’immagine delicata, puoi quindi optare per un look total black, purché piccolo e ben eseguito.
17. Tatuaggio polso con note musicali
Ami una brano musicale o un cantante in particolare? Omaggialo tatuandoti alcune note musicali sul polso! Sei un musicista? Scegli le note della tua canzone… Più originale di così!
18. Tatuaggio Yin Yang polso
Il simbolo yin yang è molto gettonato; si tratta di un design semplice da eseguire, perfetto in ogni zona del corpo. Il tocco in più? Usa lo spazio “negativo” del tuo polso come sfondo del simbolo.
19. Tatuaggio polso in lingua fantasy
E’ l’idea perfetta per tutti gli amanti del genere! In foto, puoi ammirare la lettera Quenya di J.R.R. La Terra di Mezzo di Tolkien. In pochi capiranno il significato… Sarà ancora più divertente!
20. Tatuaggi polso piccoli con cuore
Un semplice cuoricino tatuato nella parte interna del polso è perfetto per ogni occasione. Il total black contrasta con la pelle, donando estremo risalto al design.
21. Tatuaggio con luna crescente
La mezzaluna rappresenta la delicatezza, il mistero e la notte. L’abbinamento con i fiori, come mostrato in foto, simboleggia inoltre il lato femminile della luna, enfatizzandolo.
22. Tatuaggio Polso Personalizzato
A volte i dettagli di un tattoo sono pensati per essere personali, non solo visivamente accattivanti. Scegli forme e abbinamenti significativi per te, non concentrarti esclusivamente sul lato estetico.
23. Tatuaggio con parola laterale
Come detto poco fa, frasi e parole stanno benissimo sul polso. Desideri qualcosa di diverso? Posiziona il tatto a lato del braccio, piuttosto che al centro. Scegli caratteri classici e rigorosi, possibilmente in stile vintage.
24. Tattoo con pianoforte
Se c’è qualcosa che ti appassiona davvero, come uno strumento musicale per esempio, perché non tatuartelo sul corpo? Questo tatuaggio utilizza la tecnica dell’ombreggiatura sfumata per aggiungere colore al design, sfruttando la pelle come sfondo.
25. Tatuaggi complementari
Vuoi condividere il tattoo con il tuo partner oppure con la tua migliore amica? Scegliete una frase o una parola d’interesse comune… E passate all’azione!
26. Tatuaggi polso piccoli con farfalline multiple
Ami la semplicità e non vuoi rinunciare al glamour? Prova un tattoo che sia estremamente semplice, ma che abbia comunque un bell’aspetto. Queste farfalle, ad esempio, sono essenziali in termini di design, ma è proprio la semplicità ciò che le fa risplendere.
27. Tatuaggio al polso con fiore di loto
Il fiore di loto è molto semplice da disegnare; la zona del polso si presta perfettamente per la creazione. Studia dettagli interessanti e inusuali, per rendere il tatuaggio più originale e accattivante.
28. Tatuaggio con uccellino
Un buon artista sa aggiungere dettagli elaborati e ricchi anche ai disegni più piccoli. Questo uccellino mostrato in foto presenta sfumature, punti e linee perfette, in grado di creare tridimensionalità . Non credi?
29. Fiorellino
Un fiore piccolo e semplice, tatuato sul lato del polso, crea un impatto accattivante e femminile. Mantieni il design il più semplice possibile, per concentrarti sulle dimensioni e sul posizionamento.
30. Tatuaggi polso piccoli con glitter
Vuoi brillare? Questi semplici disegni composti da poche righe daranno vita a scintille irresistibili, che illumineranno il tuo polso! Provare per credere.
Hai trovato ciò che fa per te? Qual è il tuo design preferito? Svelaci i tuoi gusti con un commento!
Potrebbe interessarti anche:
- 200+ Tatuaggi piccoli da cui prendere ispirazione- Idee, foto e significati
- 16 Tatuaggi piccoli con Elefanti che adorerai (foto idee)
- 81 Tatuaggi piccoli con Rose. Foto, idee e significato
- Le 50 Migliori idee di tatuaggi sul piede – Foto e consigli
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
non mi piace come posizione, ma ci sono spunti interessanti
Sono uno più interessante dell’altro. Il polso credo sia una posizione particolarmente significativa per un tatuaggio.