Allunga e volumizza le ciglia senza grumi per un effetto 5D assicurato e una tenuta eccezionale. Dopo lo straordinario successo di My Toy Boy, il nuovo mascara firmato Diego Dalla Palma My Happy Toy è pronto a conquistare cuori e ciglia con una formula inedita e uno scovolo del tutto innovativo.
Nella frizzante tonalità rosa girly, l’iconico mascara di Diego Dalla Palma mantiene il design che lo ha reso famoso ma introduce un nuovo modo di truccare le ciglia che unisce il make up ad un vero e proprio trattamento stimolante che rinforza le ciglia e ne evita la rottura. Senza grumi, texture ricca e pigmentazione intensa, promette fino a 24 ore di ciglia perfettamente definite, allungate ed extra volumizzate.
Sarà davvero così? Rompiamo gli indugi e scopriamolo subito: continua a leggere per saperne di più!
Diego Dalla Palma My Happy Toy Mascara – Caratteristiche
My Happy Toy è un mascara allungante ad azione 5D che assicura alle ciglia volume ad alta definizione e una forma allungata e incurvata per tutto il giorno.
Possiede una formula senza grumi che gli impedisce di sbavare ed è progettato in modo tale da funzionare come un trattamento per ciglia di cui favorisce la crescita naturale in soli 30 giorni. Evita che le ciglia si spezzino o si indeboliscano contribuendo a stimolarne una crescita migliore e forte.
My Happy Toy è un mascara altamente performante che allunga, volumizza e modella le ciglia con effetto push-up per look iconici a lunga tenuta. La formula è anti-sbavatura, arricchita con il Superlash CPX al 2%, una combinazione di Biotinyl-GHK e Pantenolo utile nella stimolazione della crescita delle ciglia e nella riparazione di quelle danneggiate che rinforza. In soli 30 giorni di utilizzo costante le ciglia sono più lunghe, voluminose, folte e resistenti.
Recensione My Happy Toy Diego Dalla Palma
Cosa dicono le opinioni online sul nuovo arrivato in casa Diego Dalla Palma?
I pareri sembrano dividersi tra gli entusiasti e gli scettici che continuano a preferire il My Toy Boy, l’iconico mascara rosso che abbiamo già avuto modo di vedere da molto vicino in questa recensione.
Diego Dalla Palma, My Happy Toy, mascara volumizzante ad alta definizione
22,90€ Disponibile
Chi lo ama sostiene si tratti di una versione migliorata dell’alternativa rossa, la cui formula ricca anti-sbavature non crea grumi ed è per questo più facile da applicare. Resiste senza particolari difficoltà ad una giornata intera e regala un effetto ciglia push-up degno di nota.
Chi non lo ritiene all’altezza del My Toy Boy ne critica la scarsa intensità del colore, la formula eccessivamente leggera e una poco incisiva azione volumizzante delle ciglia.
A questo punto non resta che provarlo: per il test l’ho messo alla prova su ciglia normali, di lunghezza media, in make up semplici da giorno o più elaborati da sera, in condizioni climatiche asciutte o umide e in presenza di occhiali da vista. Vediamo com’è andata.
Packaging – Colore – Scovolo
Il packaging è quello che tanto ha fatto scalpore ai tempi di My Toy Boy. Il design, gommoso e dalle linee sinuose, è chiaramente ispirato ad un sex toy e risulta più ingombrante rispetto ai classici mascara (ti dice qualcosa Better Than Sex di Too Faced? Stessa allusione al piacere ndr). Il mascara è contenuto in una scatola esterna rosa girly e l’effetto wow è del tutto assicurato, provare per credere!
My Happy Toy Diego Dalla Palma è disponibile nell’unica tonalità Black, un nero non tanto intenso ma giusto, una via di mezzo che non appesantisce ma – al contrario- apre lo sguardo. Anche quello incappucciato.
Lo scovolo è in elastomero a pettine curvo ed è dotato di due serbatoi. Ciò permette di rilasciare maggiormente il prodotto mentre i dentini allineati ben disposti sulla superficie sono utili nel raccogliere più mascara e migliorarne, così, la stesura. L’applicatore pettina bene e distribuisce il prodotto alla perfezione, allungando agilmente le ciglia e volumizzandole dalla radice.
Effettivamente non si creano grumi di prodotto che viene prelevato e distribuito omogeneamente sulle ciglia. Si strucca facilmente con uno struccante bifasico o un burro struccante.
Risultati ed efficacia
Di My Happy Toy mascara a sorprendere è la capacità di aprire lo sguardo in maniera naturale, non eccessiva e soprattutto senza grumi.
L’effetto volumizzante c’è e si vede già alla prima passata, enfatizzato ulteriormente alla seconda. Consigliato non andare oltre: con la terza passata si rischia di incollare le ciglia e di compromettere l’efficacia stessa del mascara.
Allunga molto bene le ciglia, incurvandole anche senza l’ausilio di un piega ciglia. L’effetto è realmente push-up, con un risultato volumizzante e allungante molto buono. Non si tratta di un mascara effetto drama come invece lo è My Toy Boy, diverso sotto numerosi aspetti che andremo a vedere insieme nel prossimo paragrafo.
Differenze con My Toy Boy Mascara
Diego dalla Palma mascara: meglio My Toy Boy o My Happy Toy?
Iniziamo dicendo che sono due mascara diversi tra loro nonostante la notevole somiglianza in fatto di packaging. Come possiamo vedere dall’infografica allegata, My Toy Boy è un mascara volumizzante ad alta definizione 4D che –come l’alternativa rosa- favorisce la ricrescita naturale delle ciglia. È però un mascara adatto a make-up più scenici, per ciglia effetto drama molto volumizzate e allungate. Ha un colore più intenso e il risultato è molto più marcato rispetto a quello dato da My Happy Toy.
My Happy Toy è per chi ama avere look ordinati, ciglia volumizzate e modellate perfettamente nonché ben pettinate e separate. L’effetto non è drama ma è più da make-up giorno, pulito e ordinato.
Diversi anche gli scovoli: nel caso di My Toy Boy è a freccia con fibre a bassa intensità, per My Happy Toy è dotato di due serbatoi e i dentini allineati alla perfezione per rilasciare più prodotto e meglio sulle ciglia, migliorandone così la stesura finale.
Altra differenza riguarda la texture. Quella di My Toy Boy è più pastosa e, dopo qualche mese di utilizzo, tende a formare grumi e a depositare prodotto sull’applicatore stesso. My Happy Toy ha una texture più leggera, fluida e non forma grumi.
My Happy Toy è più resistente: le ciglia rimangono truccate fino a 24 ore senza sbavature, contrariamente a My Toy Boy che riesce a resistere bene ma a fine giornata qualche sbavatura tende a crearla.
Qual è il migliore? Non esiste il migliore anche in questo caso. Si tratta di mascara pensati per esigenze e gusti diversi, adatti per diverse tipologie di make-up e risultati.
Diego dalla Palma Mascara My Happy Toy: promosso o bocciato?
Il nuovo mascara firmato Diego dalla Palma supera la prova a pieni voti, dimostrandosi all’altezza del precedente best seller del marchio con migliorie degne di nota.
Punto forte la texture fluida che non crea grumi ed evita sbavature durante la giornata. Insieme allo scovolo in elastomero con dentini ben allineati e doppio serbatoio, pettina e modella alla perfezione le ciglia dando al make-up occhi apertura e luminosità.
Lo consigliamo? Assolutamente sì: dura una giornata intera, si lavora bene sulle ciglia e l’effetto volumizzante e allungante finale è davvero notevole. Si tratta inoltre di un trattamento per le ciglia che cura e rinforza in soli 30 giorni.
Se questa novità ti è piaciuta e vuoi dirci la tua ti aspettiamo nei commenti per parlarne insieme!
Diego Dalla Palma, My Happy Toy, mascara volumizzante ad alta definizione
22,90€ Disponibile
Potrebbe interessarti anche:
- Recensione MyToyBoy mascara di Diego dalla Palma – Extra Volume
- Recensione Struccatutto burro struccante detox Diego Dalla Palma
- Nuova Linea corpo Diego dalla Palma: tutto quello che devi sapere
- Pupa Vamp! Mascara Sexy Lashes volumizzante e incurvante | Recensione
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Lo scovolino non è tra i miei preferiti, così come l’effetto troppo naturale per le mie esigenze, ma ha tanti altri punti di forza da qual che leggo…Poi il packaging è davvero delizioso!
Sicuramente fantastica la funzione curativa e poi a me piace l’effetto meno scenico.
La nuova uscita non è sicuramente passata inosservata, per non parlare di tutto quel rosa super accattivante!
Io ho utilizzato il classico in veste rossa e mi è piaciuto per il risultato super wow che dona già alla prima passata, è anche vero che la texture super nera e bellissima sulle ciglia, crea nel tempo un pochino di grumi.
Il nuovo scovolo, non è tra i miei preferiti come forma, ma ne ho provati diversi e a volte mi sono davvero ricreduta sul risultato fantastico ottenuto. Dunque, per curiosità potrei provarlo comunque!!
Bello, avevo visto online che se ne parlava molto ed il colore del pack è il mio preferito…ciononostante io sono più per l’effetto del mio toy boy, ma è solo una questione di gusto personale