Resiste a tutto: acqua, sudore, umidità , sfregamenti e non teme nemmeno le smorfie. Il nuovo Maybelline correttore Superstay Active Wear con la sua formula attiva promette di correggere le imperfezioni del contorno occhi e del viso senza depositarsi nelle pieghette fino a 30 ore ed è la novità che sta facendo impazzire il web.
Sottile, impalpabile, efficace su occhiaie, rossori localizzati e macchie, si presenta come un super correttore da tutti i punti di vista. Ma funziona davvero? Resiste fino a 30 ore e riesce realmente a non depositarsi nelle pieghette?
Lo abbiamo provato in anteprima: continua a leggere per scoprire com’è andata.
Maybelline correttore Superstay Active Wear: caratteristiche e benefici
Maybelline Superstay Active Wear è un correttore liquido a lunga tenuta, no transfer e long lasting.
Promette di essere efficace su occhiaie, discromie del contorno occhi, imperfezioni del viso come rossori, macchie e piccoli brufoli che corregge con una coprenza medio-alta fino a 30 ore. Texture sottile, è delicato e adatto a tutti i tipi di pelle.
Finish opaco, corregge senza spegnere il contorno occhi che invece illumina con un tocco di luce naturale e adattabile a qualsiasi makeup, da quello giornaliero semplice a quello più particolare per le occasioni speciali.
Si tratta di un correttore a lunga tenuta che non segna né enfatizza i segni d’espressione e non si scioglie nemmeno a contatto con liquidi, sudore, umidità e caldo.
Maybelline Superstay Active Wear: formula, colori e come si usa
Il correttore Superstay di Maybelline New York è reso unico dalla particolare formula Active Wear, una tecnologia che permette al prodotto di modellarsi sulla pelle per rimanere intatto con tutte le espressioni, smorfie comprese.
Ma come ci riesce? Active Wear rende il correttore del tutto elastico, mantenendo così elevate coprenza e durata ma soprattutto evitando che il prodotto si depositi nelle pieghette o, come spesso capita, si secchi o screpoli segnando drammaticamente le imperfezioni.
Superstay Active Wear corregge le imperfezioni mantenendo la pelle delle aree trattate morbida e idratata per tutto il giorno, opacizzata ma senza problemi di secchezza. È disponibile in 7 tonalità chiare, medie e scure:
- 5 Ivory
- 10 Fair
- 11 Nude
- 15 Light
- 20 Sand
- 25 Medium
- 30 Honey
È dotato di un particolare applicatore flessibile piatto e incurvato che aiuta ad applicare il prodotto con precisione anche sulle zone più piccole o difficili da correggere.
Per usarlo ti basta prelevare il correttore con l’applicatore e applicarlo sulle zone che intendi correggere. Picchietta delicatamente con le dita fino a fare assorbire del tutto il correttore (ricordati che non devi strofinarlo!). In alternativa puoi usare una beauty blender o un pennello per correttore apposito.
Superstay Active Wear è un correttore che non bisogna fissare con la cipria ma in caso di pelle molto grassa è possibile usarla per fissare ulteriormente il prodotto.
Recensione Maybelline Correttore Superstay Active Wear
Correttore novità Maybelline del 2022, di Superstay Active Wear online si racconta già abbastanza con opinioni più che positive. In particolar modo chi lo ha provato lo consiglia perché ha un’ottima coprenza, la durata rispecchia effettivamente quanto promesso dal brand e la formula è leggera e molto confortevole sulla pelle.
L’ho provato in diverse situazioni, testandolo a casa, al lavoro e in palestra per vedere come si comporta durante una sessione di allenamento intensa. Vediamo com’è andata.
Pack, applicatore, texture e finish
Ricorda molto un rossetto il pack squadrato bianco con dettagli neri e finestrella in rilievo che mostra il colore del prodotto su fronte e retro, utile per vedere la quantità residua.
Una volta svitato ecco l’applicatore flessibile: è leggermente curvo, piatto, molto morbido e di dimensioni compatte. Ciò lo rende particolarmente comodo da usare perché riesce a raggiungere i punti più difficili o piccoli da correggere e quindi a dosare la giusta quantità di prodotto sulla pelle.
Ha una texture liquida soffice, quasi cremosa. Si fissa velocemente sulla pelle ed è molto confortevole al tatto. Si picchietta e sfuma con facilità rivelando un finish opaco che differenzia dai soliti effetto matt perché leggermente più luminoso.
Coprenza, colore e durata
Maybelline correttore Superstay Active Wear ha una coprenza medio-alta. Corregge bene le occhiaie scure schiarendo l’area e copre alla perfezione rossori, macchie e altre discromie del viso.
Per il test ho usato la colorazione 10 Fair, nuance chiara rosata che consiglio per illuminare la zona del contorno occhi. La pigmentazione è intensa, il colore pieno e si uniforma con il fondotinta abituale senza creare stacchi.
La durata è eccellente. Active Wear correttore è no-transfer e resiste veramente a tutto senza muoversi di un millimetro e non macchia. Si strucca con un normale struccante.
Risultati test: la mia esperienza con Maybelline correttore Superstay Active Wear
La mia esperienza con il correttore Superstay Active Wear è stata più che positiva. Utilizzato per più di due settimane in diversi contesti ed occasioni, l’ho trovato un correttore all’altezza delle aspettative e fedele alle promesse. Sottile e impalpabile sulla pelle, ha una texture elastica molto confortevole e una coprenza eccezionale.
Come è possibile vedere nelle foto del prima, ho un contorno occhi caratterizzato da occhiaie scure e segni di stanchezza. Sulla mia pelle mista non tutti i correttori performano allo stesso modo ed è spesso difficile trovarne uno che duri molto senza segnare o depositarsi nelle pieghette.
In Superstay Active Wear ho trovato un correttore che copre molto bene le occhiaie scure e illumina nonostante il finish opaco. Copre bene anche i rossori e le macchie, correggendo le imperfezioni con una precisione incredibile come è possibile vedere nella foto del dopo. Ho avuto modo di provarlo con e senza cipria: i risultati sono gli stessi.
La durata mi ha sorpreso. Effettivamente Superstay è un correttore che dura fino a 14-15 ore rimanendo impeccabile anche dopo un allenamento. Non si scioglie, non si deposita nelle pieghette, non si screpola né enfatizza i segni d’espressione. Strizzi gli occhi? Rimane lì, fisso. La texture elastica è il fiore all’occhiello di questo prodotto, già entrato di diritto tra i miei concealer preferiti di sempre.
Comodissimo l’applicatore flessibile curvo. Lo adoro perché applica il prodotto con precisione e sulla pelle è morbidissimo!
Maybelline correttore Superstay Active Wear: top o flop?
Indiscutibilmente top.
Maybelline Superstay Active Wear è un correttore low cost con un ottimo rapporto qualità /prezzo con una durata eccellente e una capacità coprente ottima. Ne basta poco per correggere occhiaie scure, macchie e rossori sul viso e resiste ad acqua, sudore, umidità senza segnare o sciogliersi durante la giornata.
La formula attiva si modella alla pelle e mantiene il correttore intatto nel corso delle ore anche se si strizzano gli occhi o ci si diletta in mille smorfie. Unica nota dolente la proposta cromatica che, ad oggi, si limita a sette nuances. Speriamo Maybelline possa aggiungerne altre per rendere questo straordinario correttore ancora più inclusivo.
Ti piace questa novità ? Cosa ne pensi? Se ti va o vuoi farci altre domande, lasciaci un commento: ti aspettiamo!
Questo correttore è in vendita su Amazon in QUESTA PAGINA al prezzo di euro 10.95
Leggi anche il contenuto più letto di questa categoria
Potrebbe interessarti anche:
- Maybelline Perfector 4-in-1 fondotinta opacizzante – Recensione
- Recensione correttore zero occhiaie e imperfezioni Diego dalla Palma
- Nuovo L’Oréal Accord Parfait fondotinta liquido con acido ialuronico – Recensione
Maybelline New York Correttore Liquido SuperStay 30H Active Wear
Correttore a lunga tenuta, ad alta coprenza e ultra confortevole da indossare, Tecnologia activewear resistente a sfregamenti, acqua e a sudore, No trasfer, Adatto a tutti i tipi di pelle
Valuta del prodotto: EUR
Prezzo del prodotto: 10.95
Prodotto in stock: InStock
4.58
Pro
- Formula elastica
- Texture sottile
- Durata fino a 30h
- Resistenza a liquidi e umiditÃ
- No-transfer
- Coprenza
- Applicatore
Contro
- Nuances limitate
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Me lo sono già messa in wishlist. Sono fan dei correttori perché migliorano molto l’aspetto.
Ottimo che anche fissandolo con la cipria, non secchi e non segni nelle pieghette!
Si mi piace, il pennello in questo modo deve essere anche semplice da applicare rispetto a quelli in matita.
Beeeello. Da provare assolutamente