Le unghie bianche estive sono una scelta obbligata se desideri una manicure elegante e versatile per l’estate. Il bianco è un passepartout quando si parla di colori e unghie. Sta bene a tutte e su tutto, si abbina facilmente a qualsiasi outfit e in ogni contesto e dona sia a chi ha unghie corte che lunghe.
Dal bianco lattiginoso a quello sfumato del baby boomer, ti mostriamo quelle che sono per noi le idee più belle per le unghie bianche dell’estate e sveliamo i trucchetti utili per scegliere il tono di bianco e la decorazione più adatta.
Unghie bianche semplici ed eleganti
La semplicità è sempre la migliore soluzione quando si è indecisi su quali unghie estive scegliere per la propria manicure. Come queste unghie bianco latte con effetto glossy, ad esempio: fanno apparire le mani curate e in ordine con poco e senza per forza ricorrere a decorazioni e nail art particolari.
Come abbiamo potuto già ammirare tra le idee di unghie estive eleganti, un abbinamento molto elegante è quello del bianco con l’oro. Una base nude con strati bianchi e piccole linee dorate è perfetta per chi vuole sfoggiare una nail art fine da tutti i giorni o cerimonia.
Se ami lo stile classico ti consigliamo una nail art con unghie bianco latte che si alternano con un effetto bianco soft caratterizzato da piccoli dettagli bianco e oro.
Se apprezzi invece effetti più particolari, la nail art effetto zucchero è un’idea sbarazzina che viene valorizzata al massimo da unghie lunghe e squadrate.
La nail art diventa una piccola opera d’arte con i dettagli giusti: è il caso di queste unghie bianche con disegni astratti minimalisti che richiamano la bellezza di fiori e piante.
Uno sguardo al futuro: i disegni geometrici di questa nail art bianca minimal giocano sui toni dell’oro, del nero e del blu su base total white con un tocco sofisticato.
Quadri e linee nero e beige si posano su un coprente strato di bianco per dare vita ad una nail art originale con unghie a mandorla da abbinare a gioielli in oro.
Nail art con unghie bianche estive
In estate si celebra la spensieratezza, quindi perché non osare con una manicure a tema? Fiocchi e pois sono i protagonisti di queste unghie bianche impreziosite da dettagli azzurri e rosa, perfette per le giovanissime (e non solo). Il plus? Realizzarle con colori fluo come abbiamo già potuto vedere tra le unghie fluo estive.
Per chi non rinuncia al rosa, la nail art a tema Barbie è una singolare mismatched con diverse tonalità rosate combinate ad un’unghia bianca perlescente e il logo della celebre bambola disegnato su una sola unghia.
Voglia di mare e relax con la nail art bianca con sfumature ispirate al tramonto e alle onde che arriva direttamente dalle idee di unghie da spiaggia più belle del momento.
Infine, uno degli effetti più amati di tutti i tempi: quello del marmo che qui possiamo ammirare nei dettagli oro su base bianca. La soluzione per chi desidera una nail art fine e signorile.
Ti piacciono queste idee di unghie bianche estive? Se ti va, dicci la tua: scrivici un commento o vieni a trovarci sui nostri social, ti aspettiamo!
Altri contenuti unghie per l’estate che potrebbero interessarti:
- Unghie frutta estive: le idee e proposte più golose dell’estate
- 22 Unghie French Fluo: idee audaci e colori di tendenza per l’estate
- Unghie Corallo: le più belle, originali e particolari per l’estate
- Unghie gel primavera estate: tendenze e colori 2024 (100 Foto)
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non pensavo mi piacessero ed invece per le vacanze ho optato per bianco su mani e piedi! Davvero fine e delicato!