Ciao a tutte ragazze!!! Oggi vi parlerò dello smalto Megalast Salon Nail Color n.202B Break the Ice del brand Wet n Wild, che ha sede a Los Angeles, che ho avuto l’opportunità di provare grazie al sito beautytester.it. Si tratta di un color bianco ghiaccio perlescente con dei microglitter.
Il packaging è molto semplice, il pennellino è piccolo e non ha le setole tutte della stessa identica lunghezza, quindi per me l’applicazione è scomoda.
Io ho applicato 2 passate di questo smalto, ma il colore non risulta pieno e coprente. La durata è buona, 4 giorni, grazie alla presenza nella formula di una resina polimerica che facilita l’adesione del colore, inoltre la formula è arricchita di calcio e minerali che aiutano a fortificare ed evitare la decolorazione dell’unghia.
Questo smalto è disponibile in 18 diverse tonalità. La formula è priva di toluene, ftalati e formaldeide. Il flaconcino contiene 5 ml di prodotto ed ha un PAO di 24 mesi. Il costo della full size da 13,5 ml è di 2,95 euro. Il mio voto per questo smalto è 6!
Potrebbe interessarti anche:
- Ultime recensioni con foto e swatch di smalti
- Recensione smalto Wet n Wild # Haze of Love bordeaux
- Review smalto Wet n Wild tonalità rosso
- Review Rossetto Wet n Wild tonalità fucsia
- Matita occhi e sopracciglia Wet n Wild
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Peccato per la coprenza.
Il colore purtroppo non mi entusiasma… 🙁
Non convince molto neanche me…
Carino ma mi sarebbe piaciuto di più se era più coprente.
Non mi piace molto, non amo gli smalti dai colori così chiari.
non lo so… non mi convince e poi ho avuto brutte esperienze con questa marca