Ciao a tutte ragazze!!!Siamo oramai in estate inoltrata e si ha sempre più voglia di vedersi un po’ più colorite e abbronzate. Io mi trovo molto bene ad utilizzare la terra abbronzante n.04, color terracotta del brand Wjcon per dare un tocco di abbronzatura al mio volto
Questa terra si presenta in un packaging semplice con coperchietto in plastica , molto leggero e pratico. Si tratta di una terra opaca non brillante, anche se a prima vista si vedono dei brillantini sulla terra, però quando la si indossa non ce n’è la minima traccia. Io applico questa terra con un pennello angolato per blush sulla parte alta della fronte, sotto le guance, sul naso e sul mento.
Swatch e foto
Questa terra è molto facile da dosare e da sfumare. È disponibile in altre 3 tonalità : 01 terra dorata, 02 mandorla, 03 beige. Contiene 20 g di prodotto e ha un PAO di 24 mesi. Il costo è di 4,90 euro. Il mio voto è 10!
Potrebbe interessarti anche:
- Make up: abbinamento colori caldi e abbronzatura estiva
- Recensione terra abbronzante Bronzed Powder Kiko
- Review olio abbronzante di Coppertone.
- Tatuaggio con l’abbronzatura; come farlo?
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Mi piace moltissimo la Wycon, questa terra ha una tonalità davvero bella.
Sembra davvero molto valida!
Sembra veramente un prodotto valido! 🙂
Da provare sicuramente
la terra é uno dei mie muso durante l’estate
un bel colore, mi piace e mi servirebbe per scaldare il mio colore del viso ancora trooppo bianco! 🙂
ammetto che sto rivalutando la wjcon, non ho mai voluto comprare niente, ma dopo aver provato i rossetti ho cambiato idea, anche questa terra x come ne parli sembra essere molto buona, magari in questi giorni vado in negozio a fare una capatina 😉
Sto usando quella della essence sai dirmi se è molto diversa?
Non ho mai provato quella della Essence non saprei dirti mi dispiace 🙁
Io non potrei vivere senza terra abbronzante ahahah. Di solito uso quella della Pupa ma questa mi sembra altrettanto valida e molto più economica…devo provarla!