Non facciamo in tempo ad arrivare all’estate che ecco già pronti i nuovi trend per l’autunno inverno: stiamo parlando di unghie gel, che per la prossima stagione fall/winter 2015-2016 diventano estremamente chic, confermando la tendenza degli ultimi mesi.
Volete saperne di più e non vedete l’ora di mettere in pratica i nostri suggerimenti? Leggete questi tips.
Di rigore il gel sottile, con il rosso come colore must
Un tempo le unghie ricostruite con gel venivano riconosciute da lontano: artificiose, bombate, erano tutto fuorché naturali. Oggi la vera tendenza (che sarà d’obbligo per il prossimo autunno) è quella di avere unghie gel ultra slim, quanto più simili alle unghie naturali. Per ottenerle basta affidarsi ad un professionista del nail care, il quale sicuramente vi proporrà anche il colore dell’anno, il rosso, che soprattutto nella sfumaturamarsala sarà un must per la stagione fredda. Rosso carminio e quello molto scuro saranno inoltre very up to date, perché molto chic ed eleganti, anche in finish matte.
Potrebbe interessarti anche: tutti gli articoli con foto che trattano le unghie in gel
Le nuance dark non ci abbandonano
Le fans delle nuance scure potranno tirare un sospiro di sollievo: anche per questa fine 2015 la dark wave non accennerà a scomparire, neppure per le unghie gel. Via libera, quindi, ai viola più audaci, i blu profondi ed i verdi che richiamano alla mente le foreste del Nord, senza dimenticare, ovviamente, il classico nero
Via al metal più azzardato
Per quest’autunno 2015 nessuna timidezza: osate il metallo, anche sulle unghie gel. Oro, platino, bronzo, rame: tutti i colori dei metalli e delle gemme preziose dovranno luccicare sulle vostre mani. Ma attenzione! Il risultato dovrà essere perfetto, senza alcuna sbavatura o opacità .
Sì al nude ed alla moon manicure a contrasti forti
Chi invece vorrà restare sul classico anche per la prossima stagione potrà optare per l’intramontabile nude style, con un rosa naturale effetto velluto o con le creme dal risultato di una BB. La novità più cool sta invece nella moon manicure a contrasti forti: la lunetta alla base dell’unghia viene colorata in una nuance naturale o molto chiara (ad esempio nude), ed il resto dell’unghia viene dipinto con una sfumatura dark e molto rock. Effettowow! assicurato.
Potrebbe interessarti anche:
- Unghie in gel: tutto quello che c’è da sapere
- Smalto semipermanente: come si applica e come si rimuove
- Gel Touch – Top coat per trasformare qualsiasi smalto in semipermanente
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Le prime sono decisamente le mie preferite!
io sto uscendo ora dall estetista conle mie unghiette in gel rosso cremisi però non sono troppo slim perchè con il mio lavoro servono belle resistenti!!