Ciao a tutti, il prodotto di cui voglio parlarvi oggi é lo smalto Nail Lacquer Magnetic n° 505 di Wycon un bel colore rosso vino che si scurisce un pó una volta metallizzato sulle unghie, lo smalto ha un’applicazione molto buona e un’ottima risposta al magnete.
Voi avete mai utilizzato gli smalti magnetici?
Per me é stata la prima volta ma era da un sacco che volevo provarli, questo in particolare che ho ricevuto é uno smalto dal finish metallico arricchito con speciali particelle metalliche che si spostano grazie al magnete per creare sulle unghie linee e decorazioni originali ed uniche, può essere utilizzato anche senza magnete per unghie dal finish metallico.
La boccetta dello smalto é in vetro e presenta una forma squadrata, il tappo é cromato e bello lungo per assicurare una presa salda, il pennellino consente un’ottima precisione.
Lo smalto ha una buona consistenza fluida, con una sola passata si ottiene un risultato uniforme e coprente e l’asciugatura é breve, la sua durata é di 3/4 giorni senza l’utilizzo di top coat.
I magneti che ho utilizzato io sono quelli della Kiko che ho trovato in promozione sul sito a 0,50 cent. perciò ho acquistato tutti e tre i modelli disponibili!
L’utilizzo con il magnete é molto semplice basta stendere lo smalto sulle unghie e prima dell’asciugatura avvicinare il magnete alle unghie per almeno 10 secondi e voilá come per magia si creano splendide linee e decori!
Vi inserisco le foto dove potete vedere l’effetto con i magneti Stripes ( il mio preferito ) e Star.
Swatch smalto magnetico Wjcon
Il colore si avvicina molto allo smalto magnetico n°704 della Kiko.
Non avevo mai utilizzato prodotti Wjcon ma ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta, il brand assomiglia molto a quello della Kiko ma é un marchio italiano nato nel 2009 che offre una linea di make-up e trattamenti viso e corpo molto validi e a prezzi competitivi.
Cosa ne pensate, vi piacciono gli effetti degli smalti magnetici?
Il mio voto da 1 a 10 per questo in particolare é 9.
Leggi anche
- Tutte le altre recensioni di smalti con foto e swatch
- 7 step per applicare lo smalto senza striature e sbavature
- Cosa sono le BB Nails?
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
B ellissimo colore!
Adoro lo smalto magnetico e il colore di questo è davvero bellissimo 🙂
Ti sono riuscite bene le decorazioni, non è sempre semplice, complimenti! 😀
Io ho provato sia Pupa che Kiko di smalti magnetici e mi piacciono moltissimo! 😀
Io ne ho uno della Pupa che mi piace parecchio
Mi piace tantissimo! Non ho mai provato questo tipo di smalti ma voglio farlo assolutamente.
che bella questa manicure e anche la tonalità dello smalto, brava! io ho questo tipo di smalto magnetico di Avon
io ho provato uno smalto magnetico una volta ma di un brand diverso. ammetto che questa tipologia non mi fa impazzire perciò non ne ho più comprati, però ogni tanto per una nail art veloce è comodo. questo cmq che hai tu è carino, mi piace particolarmente l’effetto a stellina