Dopo aver scritto un commento alla recensione “Review Mascara Vamp extra black di Pupa“, mi sono resa conto di dover scrivere una recensione su uno dei suoi fratelli colorati. Il verde. Il n°500. Acquistato ad Aprile per dare un tocco di colore ai miei occhi in modo in originale.
Esteriormente si presenta esattamente come il nero, forma cilindrica/mezza conica a specchio con marchio scritta “ Vamp!” di colore nero, lo si acquista nella classica scatolina rossa di Pupa.(I prodotti Pupa, fanno sempre la loro figura se uno li regala).
Il brush è molto grosso e spesso, per cui da più volume che lunghezza. Il colore non è un verde smeraldo, prato ecc. ma un verde acqua.
Tende quindi al turchese.
Se si vuole dare più di due passate, bisogna dare delle belle pettinate, per evitare grumi e appesantire le ciglia. Due passate bastano per dare un bel effetto.
Necessità di essere ben steso, poiché dalla formulazione densa e corposa.
Swatch
Se indossate le lenti a contatto, potrebbe irritare, almeno così è stato per me, dovevo portarmi il collirio usa e getta e ritoccare.
La sua durata (senza uso di lenti) è ottima, in spiaggia resiste al Sole, senza sciogliersi e sbavare.
Poiché l’ho acquistato ad Aprile, posso dirvi, che dopo quattro mesi andava seccandosi, non era più lavorabile una volta sulle ciglia e intorno ai 6 mesi ha iniziato a emanare un odore non dei migliori.
Non lo consiglio a chi cerca un mascara pratico da indossare
VOTO: 6, non lo boccio, perchè colore e volume sono stupendi.
La foto senza mascara è di ora, senza nulla, le mie ciglia da allora ad adesso non sono cambiate 😸
Potrebbe interessarti anche:
- 10 cose che ancora non sai sul tuo mascara
- Recensioni con foto e swatch di mascara
- Mascara in vendita su Amazon
- Video recensione mascara verde Cil Cabaret Arcancil
- Mascara Miss Manga Torquoise
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Peccato si sia seccato così in fretta! Il colore è molto bello e anche la durata da quanto leggo… Facci sapere come ti troverai con quello blu 🙂
Ovvio che si, una seconda possibilità non la si nega a nessuno. ☺
il colore è molto bello 🙂
Sono sempre stata molto tentata di acquistare quello blu, ma dopo aver letto questa recensione non so se lo acquisterò perché di solito uso il classico mascara nero che mi finisce nel giro di 2 mesi, ma quelli colorati li uso poco e automaticamente tendono a durarmi di più e per questo motivo credo che acquistare un mascara che dopo 6 mesi puzza e tende a seccarsi non è un rischio che voglio correre…
Quale dei due blu? Io blu, sto usando quello di L’Oreal Miss Manga Punky. Poi, ne ho già acquistati altri due, quello di deborah 24ore, uno della color up di una casa che c’era all’oviesse. Ne acquisterò altri. Blu forever.
amo il pupa vamp, è sempre stato tra i migliori mascara che ho usato, quelli colorati però non li ho mai presi, il blu mi attira di più del verde…per quando riguarda l’odore, quasi tutti i mascara se non si usano spesso, dopo mesi emanano un’odore strano…a me è capitato spesso
Io ho avuto la possibilità di provarlo e sfortunatamente ho dovuto settecento di usarlo dopo 3 mesi poiché si era seccato e l’odore come dici tu non era dei migliori
Anche io pensavo che la foto fosse col mascara e non capivo perchè dicessi che il colore è buono… comunque io preferisco i mascara neri
Pensavo che la foto fosse dello swatch, e ti stavo per commentare che mi sembra un mascara molto scarso, perché non si vede assolutamente, soprattutto il verde! Poi ho capito che avevi messo la foto senza mascara XD
Riusciresti a caricarne anche una col mascara, in modo da farmi un’idea più precisa? Grazie mille!!! 😀
Si, doveva esserci.. Riprovo a farla caricare.
Non sono molto capace c.c
Grazie mille, ora la vedo, è molto bello l’effetto del mascara applicato secondo me! 😀
Sisi, bello però, ripeto non è pratico da mettere tutti i giorni, perché ha una formulazione densa che va ben lavorata.
Inoltre, io per drammatizzare le ciglia (che già un mascara colorato fa da se), uso mettere matita colorata dello stesso colore o più scura(come in foto) nella/e rima/e interne.
I neri non reggono confronto.
Per me il mascra è rigorosamente nero,anche se i colorati mi incuriosiscono….Dei Vamp però sento effettivamente opinioni positive principalmente sul nero….Anche in profumeria,quello sempre esaurito è il nero……Grazie delle info!
Non ho mai usato questi colorati ma sono profondamente innamorata del nero…non si secca, non puzza, risultato ottimo, lo adoro!
Conosco bene il mascara “Pupa Vamp”, ma nero e waterproof; non ho mai provato la versione colorata, anche se quel verde mi piacerebbe. Per ora, porto a termine il nero, con cui mi sono trovata benissimo. =)
Se carica le foto, vedrai quanto bello è. Potresti però acquistarlo ora, metterlo sulle punte delle ciglia, crea comunque un bel effetto.
I neri soni out per me. Non aprono lo sguardo (almeno quando indosso gli occhiali), cosa che fanno i colorati.
Porto gli occhiali anche io ed ora sono ancora più curiosa di prima, anche se c’è sempre da considerare una serie di variabili strettamente individuali:
1. Forma e grandezza degli occhi, tipo di lenti (positive, negative, con o senza prismi) e loro effetto ottico;
2. Forma del viso;
3. Modello di occhiali (con cornice,a giorno, colorato, giusto, sbagliato) e suo impatto sul volto (su un viso di forma squadrata non deve assolutamente spiccare un paio di occhiali di forma rettangolare, bensì ovalare, più morbida; viceversa, su un viso rotondo, un modello a lenti rettangolari dona più equilibrio).
Io ho degli occhiali perfetti per il mio viso, io amo gli occhiali da vista *..*
Ma aimè la gradazione tanto elevata, non mi intendo delle cose da te menzionate, la miopia non lieve, fanno si che riducono la loro dimensione.
Io per ridargliela uso mascata colorato sulle ciglie superioribcon matita nel riga interna superiore abbinata e nella rima interna inferiore matita color burro con mascara nero e così gli rido giustizia anche dietro le lenti.
Lenti negative. Come tu stessa hai scritto, le tue lenti rimpiccioliscono gli occhi, quindi devi truccarti per “correggere” la distorsione. 🙂
Anche io ho gli occhiali giusti: viso rotondo, occhiali a lenti rettangolari (ma positive). =)
mi dispiace, come ti dissi già, che hai avuto questa brutta esperienza (specie la puzza). io personalmente col nero mi trovo molto bene e ne ho già acquistati 4 da quando è uscito sul mercato. ho provato il blue e mi è piaciuto. dopo il tuo commento ho chiesto alla mia amica che aveva questo colorato, e a quanto pare, non ha avuto la tua stessa esperienza. il colore non si è seccato dopo poco e soprattutto non puzza ancora… strano! probabilmente dipenderà dalla colorazione? non so proprio
Più che puzza a un odore a me sgradevole, mi sembra silicone da fissaggio. Per quanto riguarda la secchezza potrebbe essere dalla pigmentazione non proprio monocolore (rispetto al blu). Poi altri fattori, possono essere da dove e come stato tenuto prima di essere inserito nello stand in negozio.
Appena ci sarà un offerta, prenderò i blu (perché Pupa ne propone due) li metto a confronto tra loro, con gli altri blu.
scusa se ti scrivo 🙂 sono ripassata a vedere se avessero pubblicato la foto con l’applicazione del prodotto, ma non ci sta, sta solo quella dei tuoi occhi senza mascara… se potessi caricarne una con il prodotto applicato mi farebbe piacerissimo perkè sono curiosa… sai questa tua esperienza con il Vamp mi ha sconvolta, voglio capirne di più