Avete tanti regali da fare per il prossimo Natale e poche idee? Un’originale ed esclusiva soluzione potrebbe essere omaggiare la mamma, la fidanzata e le amiche con il nuovo profumo Fresh couture di Moschino. A prima vista è in tutto e per tutto somigliante a uno sgrassatore multi-uso, ma in realtà contiene una lussuosa e delicata fragranza in grado di celebrare la femminilità in tutti i suoi aspetti.
Alle frizzanti e vivaci note di bergamotto e mandarino, si aggiungono quelle più intense e sensuali dell’ ylang ylang, per poi osare con eleganti note legnose (patchouli bianco e ambrox) e con quelle irriverenti del lampone, della peonia bianca e dell’osmanthus. Una composizione da vere intenditrici!
Un packaging davvero esilarante … e beh!
Il packaging dell’eau de toilette riproduce fedelmente le caratteristiche di un comune detersivo per pulire le superfici della casa. Insomma, ogni volta che lo utilizzerete avrete la sensazione, per un attimo, di esservi trasformate in un ripiano da cucina piuttosto unto!
Moschino Fresh Couture, Eau de Toilette, 100 ml
47,06€ Disponibile
Descrizione
Binding | Salute e Bellezza |
Brand | Moschino |
Catalog Number List | MO410BE64NJZDFMX-941718; 5150216051; SCE003363; PV2080393; SUP086426 |
EAN | 8011003826711 |
EAN List | 8011003826711; 0709102087369 |
Item Dimensions | Height: 394; Length: 1299; Weight: 1; Width: 394 |
Label | - inactive - Dummy Vendor Code Brand Owner DE Beauty |
Manufacturer | - inactive - Dummy Vendor Code Brand Owner DE Beauty |
Model | 420-26711 |
MPN | 420-26711 |
Number Of Items | 1 |
Package Dimensions | Height: 228; Length: 701; Weight: 93; Width: 339 |
Package Quantity | 1 |
Part Number | 420-26711 |
Product Group | Bellezza |
Product Type Name | BEAUTY |
Publisher | - inactive - Dummy Vendor Code Brand Owner DE Beauty |
Size | 100 ml / 3.4 oz |
Studio | - inactive - Dummy Vendor Code Brand Owner DE Beauty |
Title | Moschino Fresh Couture, Eau de Toilette, 100 ml |
UPC | 709102087369 |
UPC List | UPC List Element: 709102087369 |
Dietro questo esilarante progetto non poteva che esserci il designer e direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott, indiscusso re degli eccessi e delle provocazioni. A prestare il volto alla campagna pubblicitaria, realizzata da Steven Meisel, c’è la super top model Linda Evangelista che, grazie alla sua bellezza e alla sua espressione disarmante, ci appare come una perfetta fusione di due distinte donne: la casalinga disperata e la femme fatale. A ben guardarla potrebbe tranquillamente essere l’immagine simbolo della pop art rivisitata in chiave moderna.
Il rivoluzionario profumo Moschino, in perfetto equilibrio tra raffinatezza e naturalezza, pare volere fondere con sapienza due differenti aspetti della vita e delle aspirazioni di una donna: da una parte, infatti, emerge il desiderio femminile di sentirsi elegante, unica e sensuale, mentre dall’altra prevale il suo istinto materno e domestico. Non a caso la bella Evangelista, icona di fascino e sensualità degli anni ottanta, è ritratta mentre pulisce un vetro con l’esclusivo Fresh couture di Moschino.
Destinato a diventare il must have della prossima stagione, il nuovo profumo Moschino è senz’altro il regalo di Natale più originale e stiloso che si possa fare o ricevere. Cosa aspettate?
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Ho già scritto che è una “genialata”, salvo stare bene attenti a non urtare od offendere le ragazze e le signore più suscettibili.
Tuttavia…vedendolo IN PROFUMERIA, sono rimasta DELUSA e pure tanto!!!
Quello che in un normale vetril/multiuso dovrebbe essere l’EROGATORE SPRAY, nel profumo è…un comunissimo TAPPO! 🙁 🙁 🙁
Sì, va aperto e lo spray del profumo è quello classico…
Ah, ero partita con l’idea che mi sarei spruzzata il profumo come se avessi usato il vetril.
P.S.: in una profumeria”privata”, ho trovato anche le mini-size ad 8 Euro; credo che sia da 10 ml. Non ho comprato il profumo perché non mi piace: troppo “dolce” per i miei gusti.
mmmmh….il mio entusiasmo si è lentamente ridimensionato leggendo gli altri commenti 😀
Io lo trovo geniale, e non avevo assolutamente pensato ai retroscena….e continuo a pensare che dietro non ci fosse nessun messaggio subliminale!
Credo sia il solito caso di quando andiamo ad una mostra di arte contemporanea e diciamo “ma questo lo sapevo fare anch’io!”.
Sarà che adoro tutte le cose “fuori scala” (es. spille da balia giganti, ecc…), e allo stesso modo adoro gli oggetti che perdono il loro scopo principale e ne acquistano uno nuovo e a cui non avremmo mai pensato;
sarà deformazione professionale per via del master in design che ho frequentato…
fatto sta che se me lo regalassero riderei tantissimo!! La trovo una cosa originale e ironica!! 😀 😀
p.s.
sì, comunque ho subito pensato anch’io che bisognerebbe stare attenti a dove lo si lascia, per non rischiare di pulire casa con del costosissimo (immagino) profumo! :S
Sinceramente non mi piace questa idea, preferisco un packaging tradizionale ed elegante. Oltretutto mi viene da chiedermi perché queste trovate le abbiano esclusivamente con i prodotti da donna e mai una volta con quelli da uomo… (scusate ma mi sento in vena di far polemica XD)
Sono perfettamente d’accordo con te : )
Ho visto lo spot in TV per la prima volta; accattivante, ma c’è una stridente dicotomia: Linda Evangelista non spignatta e neanche “spiccia” casa; inoltre, un profumo del genere non compie il miracolo, non ti fa sentire una “desperate housewife” stragnocca che ama tirare a lucido vetri e stanze perfettamente in ghingheri.
Al di là dell’aspetto morale, rimango dell’idea che come provocazione commerciale sia geniale e che vorrei vedere la confezione di persona.
P.S.: un paluso alla mamma di Elrien! 🙂 Dille del prezzo di “Soir d’Orient”, il nuovo profumo firmato Sisley (100 ml a 208 Euro su Sephora.it). Senza dubbio, una fragranza élitaria. Io e mia madre eravamo incredule.
Sicuramente, l’idea è molto originale, ma non me la sentirei proprio di regalare una cosa del genere a qualcuno…
Sinceramente non fa proprio per me. Sì, capisco la pubblicità, ma secondo me è bruttissimo! Sinceramente sembra un po’ svilire la donna casalinga… questo è un profumo che può essere regalato a Natale tra donne che hanno le domestiche per farsi due risate tra loro tipo “hahaha visto che non fai mai i mestieri guarda cosa ti ho regalato” XD però proprio non mi piace. Non lo trovo un elemento di arredo per il bagno e non colgo l’umorismo… sarò io un po’ presa a male, essendo figlia di una collaboratrice domestica, però proprio questa idea è bocciata a mio avviso. Magari la fragranza è buonissima, ma non mi verrebbe mai voglia di provarla 🙂
PS ho appena mostrato questo articolo a mia madre, anche lei è disgustata e mi ha detto “spero che a queste signorone che comprano questo profumo, le domestiche straniere che spesso non sanno leggere l’italiano, confondano il profumo per un detersivo e glielo usino pulendo la casa ” ahahahahahaah XD
hahahah ovazione per tua mamma!
Ahahahah grande tua mamma : )
Ecco,se tua mamma e la mia avessero commentato la pubblicità vedendola insieme,non oso immaginare cosa sarebbe scappato di bocca a tutte e due:-))))
A me non piace per niente…cioè secondo me non è questione che l’occhio vuole la sua parte o altro ma, non vorrei essere polemica, io la trovo una cosa un po’ sessista…cioè vuoi dire che noi donne siamo tutte casa, cucina e servizi? Sarò forse esagerata, paranoica, non so, ma non mi piace proprio questa idea.
La prima volta che alla tv ho visto con mia madre questa pubblicità lei ha esclamato:”Ecco come far pagare tanto un profumo famoso dal packaging economicissimo:-)))”
A parte gli scherzi,personalmente trovo originale pack e spot tv,amo la pop art,ma non credo che nella quotidianità molte donne sarebbero felici di questa idea…A parte Linda Evangelista evergreen e intramontabile qualunque siano i panni che indossa,un profumo di solito fa sognare con le sue boccette lussuose e principesche,se sempre devo ricordare a qualcuno di pulire i vetri,almeno lo faccio spendendo i 2 euro di Glassex…:-))))
Ma Linda Evangelista è inossidabile?
Non vedo l’ora di tornare in profumeria per poter vedere questo packaging! E’ davvero una genialata, anche se concordo con SaLa (scrissi un post proprio su questo sito): potrebbe sortire reazioni violente un regalo simile, come…gli elettrodomestici ed affini donati alle donne nelle grandi occasioni:
“Un pensiero per te…per ricordarti che SEI TU LA REGINA della CASA!”.
bellissime parole, pubblicità affascinante, tutto quello che volete, ma credo che se regalassi una cosa del genere a qualche amica o peggio a mia mamma, me lo lancerebbero dietro (che poi sarebbe anche la mia di reazione). Sicuramente il profumo sarà bellissimo, ma siamo sincere… anche l’occhio vuole la sua parte e a me, questo primo colpo d’occhio, mette ansia…. no, dai, lavo già tutti i giorni le finestre di casa ed il bagno, non vorrei personalmente ricevere un profumo con un pack simile o.0