Salve a tutti! In realtà non avevo mai avuto particolari problemi di sudorazione fino a circa due anni fa. Ho cominciato a sudare molto di più (persino in inverno) e, soprattutto, il sudore lasciava uno spiacevole alone di colore giallo sulle mie magliette e notavo una certa difficoltà ad eliminarle. Fino ad allora usavo unicamente gli spray deodoranti e sinceramente non avevo mai avuto l’esigenza di dover provare altro.
Dopo aver cominciato ad avere quel problema, ho provato per caso i deodoranti stick, quelli da applicare direttamente sulla pelle e mi sono trovata benissimo. A parte il fatto che non contengono alcool e non irritano la pelle, mi fanno sentire più pulita e non si sente alcun odore. Inoltre ho smesso di macchiare le magliette. La pelle sotto le ascelle ( sempre depilata) con l’utilizzo degli stick mi sembra anche più idratata e meno irritata.
Prezzo consigliato: circa 13 euro
Dopo aver cambiato tipologia di deodorante ho deciso di provare Perspirex roll on. Ha una formulazione più liquida ma funziona benissimo; si applica la sera e dura un paio di giorni durante i quali veramente non sento cattivi odori e non necessito di applicare altri deodoranti, mi limito semplicemente alla pulizia con acqua e sapone.
Unico neo: contiene sali di alluminio e ogni tanto, la sera, mi viene un grosso prurito alle ascelle che dopo un po’ passa.
Tutto sommato trovo Perspirex un buon prodotto da usare ogni tanto nei periodi “più problematici”, perché non credo sia un bene utilizzarlo in continuazione.
Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:
- Review Deodorante Defence deo roll-on anti-macchia Bionike
- Review deodorante Neutro Roberts extra fresco
- Ultime recensioni di deodorante
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Se dà prurito, non mi convince affatto
Conosco questo prodotto solo per sentito dire,ma non l’avevo mai visto in giro nè ne avevo sentito mai parlare a qualcuno che lo avesse usato,per cui grazie di avercene parlato!