Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un detergente intimo che sto provando da un pò di tempo: il Malizia Delicato e Protettivo alla camomilla.
Devo dire che non amo affezionarmi ad un prodotto in particolare (a differenza del makeup), mi piace sperimentarne sempre di nuovi, e proprio per questo motivo, per quanto possa risultare banale (considerando che stiamo parlando di semplice sapone), a volte ho avuto delle cocenti delusioni.
Ma vediamo questo in particolare:
Il detergente intimo Malizia è un prodotto Made in Italy, dermatologicamente testato, che si presenta in una boccetta bianca molto minimal ed ha un tappo di colore azzurro che si chiude perfettamente. All’interno vi sono 200 ml di prodotto e la scadenza è a 12 mesi dall’apertura.
Consigliato per tutta la famiglia!
All’interno presenta l’estratto di camomilla che svolge un’azione emolliente e dovrebbe donare ogni giorno una “piacevole sensazione di freschezza“.
Il prodotto è incolore, ha un’ottima consistenza e ne basta poco per fare una schiuma piacevolissima (io sono una grande estimatrice della schiuma, se un prodotto ne fa poca non mi soddisfa a pieno). L’odore alla camomilla è veramente molto forte, questa cosa non mi piace molto, anzi, mi disgusta, ma posso capire che a qualcuno potrebbe invece piacere.
Per quel che concerne la detersione, nulla da ridire, ma forse ho provato dei prodotti migliori. Diciamo che in linea generale va bene per tutti i giorni, ma non è rientrato nella mia top 5.
Questo è l’inci:
Quindi:
PACK 8/10
DETERSIONE 8/10
PROFUMAZIONE 4/10
INCI 6/10
Perciò il mio voto complessivo per questo prodotto è un 6,5/10! Spero che questa review vi sia stata utile, un bacio!
Leggi anche:
- Detergente Intimo Lenitivo Lactacyd – Recensione e Inci
- Tutte le review che argomentano il detergente intimo
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Mai visto prima,l’Inci è una via di mezzo,non proprio delicatissimo…ma in giro vedo di peggio!Grazie di averne parlato,non lo conoscevo proprio!
prego cara
Lo conosco perchè lo comprai una volta. Sinceramente lo trovo un pò troppo aggressivo per l’igiene intima. Preferisco altre marche 🙂
oh, aggressivo, no io per fortuna no 🙂 però hai ragione, preferisco decisamente altre marche anche io!
Lo avevo provato anche io perché era in offerta, non è un granché!
un normale sapone
Lo utilizzavo tempo fa, avevo l’abitudine di prendere ciò che costava meno, quindi anche questo mi è capitato nel mio bagno
ciao alessia, ho letto la tua sottoreview. fortunatamente a me il prurito non lo ha mai portato, magari tu hai la pelle un pò più sensibile, chissà . cmq anche io credo che cambierò e proverò altro
Ho avuto modo di provarlo e devo dire che non mi ha particolarmente convinta, come dici tu c’è di meglio in giro! Grazie per la chiara e precisa recensione. 🙂
si, è vero, per quanto il prezzo sia irrisorio (ricordo di averlo pagato solo 1 €) non credo che lo riacquisterò!
non mi ispira molto, ma grazie per la review
grazie a te per aver letto 😉