Avrei tanto voluto inserire la sua bella foto ma ho fatto confusione!!! Scusate amiche care devo parlarvi della lozione di acqua alla rosa damascena di Melvita, linea completamente bio.
La rosa damascena cresce in Bulgaria e Marocco dove esistono le “Valli delle rose“. E’ una rosa con 36 petali, colta la mattina ancora bagnata dalla rugiada per esprimere il massimo di sè.
Ha 400 sostanze aromatiche diverse da cui derivano le sue enormi proprietà. Idratante, elasticizzante, anti-age, adatta a tutti i tipi di pelle, anti-infiammatoria, rinfrescante, vasocostrittrice e addirittura antidepressiva.
Come si utilizza
Imbevi un dischetto di cotone e applica sul viso sia di mattina che di sera per tonificare la pelle. Non risciacquare.
La lozione va spruzzata come tonico su viso, collo , ovunque voi vogliate. Texture 9, INCI 9 in quanto contiene rosa damascena al 98% 100. Io l’ho acquistata a Padova in erboristeria Demetra ma si trova anche on line. Buona Regina delle rose!
Al prezzo più basso:
Potrebbe interessarti anche:
- Tonico Rinfrescante per pelli sensibili Antos Cosmesi
- Review Vichy Normaderm Tonico astringente purificante
- Il tonico per il viso questo sconosciuto! Come utilizzarlo
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Conosco di fama il brand Melvita ma non ho mai provato nulla….quest’acqua di rose mi intriga parecchio…grazie della review,la cercherò!
Dev’essere davvero un bel prodotto, mi piacerebbe provarlo !!!
non ne avevo mai sentito parlare, ma mi sembra un buon prodotto
Mi piace, sembra un tonico delicato.
Questo prodotto mi ispira tantissimo, grazie mille della review!
ho sempre sentito parlar bene di prodotti simili, questo in particolare non lo conosco ma sembra davvero molto buono. adoro la profumazione dei fiori, quando possiamo anche in casa ne abbiamo sempre di freschi perchè lasciano un profumo bellissimo e mettono allegria con i loro colori. Grazie per avermi fatto scoprire questa acqua! vedrò di andare in erboristeria e se l’avranno chiederò di provarla! ps. quanto l’hai pagata?