Curiosa di provarle, ho acquistato le salviette struccanti Acqua alle Rose per viso, occhi e labbra. Ho provato salviette di diversi marchi in questi ultimi mesi ma, generalmente, le ho sempre trovate troppo aggressive e poco adatte al mio tipo di pelle.
Premetto che la pelle del mio viso è mista, quindi non molto semplice da gestire in fatto di creme e prodotti detergenti: è veramente difficile trovarne uno che sia veramente efficace sulle pelli miste. Quelle che ho provato fino ad oggi mi lasciavano la pelle troppo “sgrassata” (peggiorando la situazione) oppure troppo “oleosa”.
Poi ho scoperto le salviette Acqua di Rose ed è stato amore a prima vista. Le salviette hanno una profumazione delicata e per niente fastidiosa ed il tessuto di cui sono composte è estremamente morbido e delicato.
Ma quello che ritengo più importante, e probabilmente è il punto di forza delle salviette struccanti Acqua Alle Rose, è il fatto che dopo averle utilizzate la pelle del viso appare pulita e non secca. La pelle del viso è subito profumata e pulita, senza risultare secca o unta.
Generalmente le altre marche di salviette struccanti lasciano la pelle molto secca dopo l’utilizzo oppure, in caso contrario, troppo “unta“.
Acqua alle rose ha creato delle salviette per rimuovere il make up estremamente delicate ma, al tempo stesso, efficaci.
Vi lascio anche gli ingredienti perché ho capito leggendo le vostre recensioni che per voi è molto importante:
INCI
Aqua, Cetearyl Isononanoate, Ceteareth – 20, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Ceteareth – 12, Cetyl Palmitate, Peg 40, Hydrogenated Castor Oil, Glycerin, Peg-6, Capric Glycerides, Rosa Centifolia Flower Extract, Rosa Canina Fruit Extract, Rosa Damascena Flower Extract, Rosa Gallica Flower Water, Citric Acid, Parfum, Propylene Glycol, Simethicone, Citronellol, Gerniol, Hydroxycitronellal, Linalool, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.
Prezzo: 3,45€
Numero pezzi: 20
Se posso dare solo un suggerimento all’azienda, modificherei il tessuto con una trama che sia anche massaggiante, come molte altre marche si salviette già fanno.
Leggi anche:
- Tutte le review che argomentano le salviette struccanti
- Struccante bifasico PuroBio Cosmetics
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Mi incuriosiscono, grazie della recensione 🙂
da provare
Interessanti…
Le salviette sono ottime da portare in viaggio, e dato che tra poco devo partire sicuramente cercherò queste! Grazie!
Di solito le uso solo in viaggio, o in casi eccezionali. Cmq se dovessero servirmi mi ricorderò di provarle.
Non avevo ancora mai letto pareri su queste salviette,per cui grazie della review!;-)
grazie mille per averci descritto la tua esperienza ed averci dato la tua opinione su questo prodotto
Non amo le salviette stuccanti, ma mi hai incuriosita a provarle, grazie 🙂
Sembrano ottime, grazie mille per la review : )