Ciao ragazze, eccomi quì con una nuova review, ovvero quella del Primer Elizabeth Arden Labbra Advanced Lip Fix Cream. Da tempo ho sentito parlare di questo prodotto, che sia per la labbra, occhi o viso, ma non avevo ancora avuto modo di provarlo di persona.
Quello di cui vi parlerò oggi è di un primer per le labbra di Elizabeth Arden, regalatomi da mia madre.
Ovviamente la mia curiosità mi ha spinto ha provarlo subito. L’ho applicato la sera, prima di andare a letto, ho aspettato che si asciugasse, per poi applicarvi la matita ed il rossetto più Fucsia che avevo, per vedere come resisteva alla prova cuscino.
Il mattino dopo guardandomi allo specchio, la matita era scomparsa, ma un bel colore appariva ancora sulle mie labbra. Sono rimasta stupita, in quanto non avevo mai dato credito ai primer.
Non posso che ritenermi soddisfatta, infatti ho comprato poco dopo un primer della Kiko per gli occhi per fare un ulteriore prova, ma di questo vi parlerò in un altra review. Vorrei comprarne anche uno per il viso, ma ho letto in rete che quello per gli occhi, in quanto più delicato, va benè su tutto il viso, senza dover spendere una fortuna. Non saprei dirvi con precisione dove si può acquistare e quanto costi, ma su internet e facilmente reperibile. Essendo un regalo non so dirvi molto.
Comunque su Douglas.it si può acquistare al prezzo di € 15,50, spese di spedizione escluse per ordini superiori ai 25 €. Il prodotto contiene 15 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi.
Purtroppo non sono stata in grado di trovare l’INCI su internet. Comunque se volete la mia opinione da veterana, ottimo prodotto sopratutto se ci attende una giornata intensa, o una cena di gala. Se teniamo poi conto del brand, io pensavo fosse molto più caro. Insomma, consigliatissimo per chi vuole fissare il trucco sulle labbra con eccellenti risultati 😉
INCI (aggiunto da staff):
Water/Aqua/Eau, Glycerin, Mineral Oil/Paraffinum Liquidum/Huileminérale, Stearyl Alcohol, Isopropyl Myristate, Paraffin, Poloxamer 184, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Polysorbate 60, Peg-40 Stearate, Sorbitan Stearate, Disodium Edta, Silica, Dimethicone, Methylparaben, Benzalkonium Chloride, Chlorhexidine Digluconate.
Ciao a tutte e alla prossima review 🙂 Scusate ma mi dimentico sempre del voto, non sapendo l’INCI preferirei dargli un 8 su 10.
Potrebbe interessarti anche:
- 10 buoni motivi per utilizzare il primer sotto il make up
- Tutte le review che argomentano i primer
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
peccato per il prezzo! 😉
Non è una tipologia di prodotto che conosco bene,per cui ho letto la review con molta curiosità !!:-))
Molto interessante
Non conoscevo questo prodotto, lo trovo interessante 🙂 grazie della recensione 🙂
Grazie della recensione, ne terrò conto visto che il primer labbra che sto usando adesso è quasi finito.
Questo è un prodotto che mi servirebbe, grazie mille per la review : )
Grazie pinkgirl per averci raccontato la tua esperienza