Ho sempre avuto capelli lisci come spaghetti, mai avuto bisogno di usare la piastra o di asciugare i capelli con varie spazzole e spazzolino, con un colpo di Phon ero pronta in un battibaleno! Poi all’improvviso vuoi per troppo stress vuoi per troppi trattamenti tra tinture colpi di sole e vari i miei capelli sono diventati orribili! Elettrici senza forma spenti e chi più ne ha più ne metta.
Compro una buona piastra Mi metto di buona lena ad asciugarli con un phon a ioni, balsami, maschere e intrugli vari ma il risultato non cambia, i miei capelli continuano a fare pena! Poi un bel giro in profumeria e mi salta all’occhio L’Olio straordinario Elvive e lo confesso mi sono messa a ridacchiare tra me e me pensando che era la solita trovata pubblicitaria ma a questo punto incuriosita, lo compro aspettandomi l’ennesima delusione!
Ragazze mie altro che delusione, una rivelazione; capelli lucidi brillanti e belli lisci con un solo colpo di piastra, fatto lo shampoo ne uso due spruzzi giusti sui capelli bagnati, asciugo con il phon senza usare la spazzola passo la piastra e i miei capelli sono una favola.
Ovviamente se avete capelli grassi come me evitate il prodotto partendo dalla radice e la quantità da usare varia chiaramente dalla lunghezza dei capelli I miei hanno una lunghezza media quindi due spruzzi vanno più che bene Consigliatissimo e inutile dirlo Voto 10 😊
Potrebbe interessarti anche:
- I benefici dell’olio di Sacha Inchi sui capelli: 5 motivi per usarlo
- Olio di cocco sui capelli: 6 modi per usarlo
- Come realizzare un olio ayurvedico per rinvigorire i capelli; Ricette
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ottimo! Cerco un prodotto per i miei capelli indisciplinati, magari proverò anche questo!
tentar non nuoce 😉
Questo prodotto mi incuriosisce tanto devo provarlo 🙂 grazie della recensione 😉
😉
Avevo visto la pubblicità ma mai letto nulla su questo prodotto, grazie della review!
Felice di essere d’aiuto 😉
Anche io temevo che sui capelli grassi non andasse bene, ma, se dici che non è così, lo terrò in considerazione
L’importante è evitare di metterlo sulla cute 🙂 ma solo sulla lunghezza e sulle punte Poi mi saprai dire 😉
io lo temo per via della mia cute ad andamento grasso 🙁
Tranquilla ho anche io la cute grassa ma non ho avuto problemi anche perché lo spruzzi e spalmi nelle mani e poi lo passi prima principalmente sulla lunghezza e sulle punte e vedrai che ti troverai benissimo 🙂 fammi sapere
Interessante! Grazie di averlo recensito! 🙂
Prego 🙂
Mentre leggevo la tua review pensavo: ma sta parlando dei miei capelli?! Anche io li avevo liscissimi poi, con i vari trattamenti, sono diventati spenti e sfibrati. Proverò quest’olio, grazie mille per la review : )
Felice di esserti stata d’aiuto;) Fammi sapere come ti trovi
interessante, devo dargli un’occhiata a questo prodottino. Grazie per la review
Fammi sapere 🙂