Salve belle sono tornata per parlarvi dell’ultimi prodotti presi con la promo Nacomi in collaborazione con VanitySpace. Oggi Vi parlo del Burro Corpo alla fragola selvatica e dei due oli corpo ricevuti in minisize.
Partiamo dal Burro corpo alla fragola selvatica:
Credo sia uno dei prodotti must-have di Nacomi, sul sito è descritto così:
“Burri corpo a base di burro di Karitè del Burkina Faso ed olio di argan del Marocco. Contengono la vitamina della giovinezza e profumo senza allergeni”
Si tratta di un burro super idratante per il corpo che contiene burro di karatè, olio di argan e fragola selvatica, integra le carenze lipidiche della pelle e la rende più elastica…
Cosa ne penso?
Questo burro mi ha sorpresa in positivo,non ha la consistenza di una crema a differenza di molti burri per il corpo che ho acquistato ma mantiene proprio la consistenza burrosa, ne basta davvero una piccola quantità per mantenere idratata la pelle che ne gode e appare nutrita ed elastica.
Mi piace la sua consistenza, il profumo è qualcosa di indescrivibile ma buono e goloso proprio come un gelato alla fragola, il profumo persiste sulla pelle diverse ore e non diventa mai troppo dolce da portare fastidio.
Questo burro si utilizza o a pelle umida dopo la doccia o a pelle asciutta, sciogliendo tra le mani una piccola quantita di prodotto da passare con un lieve massaggio, si assorbe in modo assolutamente veloce e idrata in profondità anche le pelli più secche,inoltre vi ricordo che non contine sostanze dannose, conservanti, coloranti ne parabeni.
L’inci è davvero semplice:
Butynospermum Parkii Butter, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopherol Acetate, Parfum.
Lo trovate in Bio profumeria o sul sito nacomi www.nacomi.it al prezzo di 14 euro per 100 ml,ma è disponibile anche a 20 euro il 200 ml,la scadenza è incisa sul fondo della confezione.
Passiamo ai due oli in mini size:
Olio  corpo nutriente al cacao: è un olio corpo idratatante dalla consistenza leggera a base di Olio di vinaccia, Olio di Argan, olio di soia, estratto di cacao.
l’inci è davvero ottimo:
Vitis Vinifera ( Grape) Seed Oil, Caprilic/ Capric Tryiglyceride, Glycine Soja (Soybean) Oil, Helanthus Annus (Sunflower) Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Cocoa Bean Extract, Tocopherol Acetate, Parfum.
Mi è piacito questo olio, è acile da stendere, si asciuga e assorbe in fretta, lasci la pelle distesa e morbida a lungo, profuma di cacao e l’odore è persistente ma mai sgradevole (da mangiare credetemi sa di nutella), mi sono trovata bene è n buon prodotto che mantiene le aspettative.
Lo trovate in confezione da 150 ml per 16,50
Olio shiny skin con macadamia:
Lo dice anche il nome: pelle luminosa, pelle che brilla.  Ragazze si tratta di un olio con polvere d’oro e credetemi è stato subito amore…
Nacomi lo descrive così:
“Oli di macadamia, estratto di cacao, vitamina E dalle note proprietà idratanti ed emollienti e una selezione di polvere d’oro: il risultato è Shiny Skin, un olio naturale e biologico per il corpo, che nutre e illumina la pelle donandole un irresistibile riflesso dorato. La texture è estremamente fluida e leggera e non lascia la pelle unta, ma penetra rapidamente, rendendola morbida e setosa”
Penso che quest’olio sia a dir poco fantastico, un profumo fiorito davvero molto gradevole, lo passo dopo la doccia e lascia la pelle setosa e profumatissima,aiuta a mantenere la pelle elastica e ben idratata e dona un riflesso dorato che adoro.
Non so se si è capito ma con i prodotti Nacomi è stato puro amore, vi consiglio a prima occasione di provarli e credetemi ne resterete sorprese. Alla prossima
Potrebbe interessarti anche:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Anche a me ispira tantissimo quel burro!!!
Wow, che spettacolo!
Wow *-* tutti e tre i prodotti sembrano fantastici ma il burro credo che sarebbe quello che maggiormente mi farebbe perdere la testa *-* grazie della bella review
Il fatto che l’odore del burro non sia troppo forte o stucchevole per me sarebbe un bene e poi un burro di karitè arricchito solo da olio di argan e tocoferolo, cioè è una bomba!!Più funzionale di così…Bene, spero sempre di più di fare presto la cooscenza di questo brand!!:-))))
Mi piacciono tutti questi prodotti, ma in particolare l’olio shiny skin. Lo voglio provare! 🙂
Mi sono innamorata di questi prodotti *_* devo assolutamente provarli, mi piacciono tutti!!!