Quando si parla dell’arrivo dell’autunno si pensa sia molto lontano dal presente, in realtà mancano pochissimi mesi e vorremmo accoglierlo impreparate? Assolutamente no e ci pensa Chanel La Rouge la nuova collezione make up pronta a immettere nel mercato le nuove produzioni. I rossetti sono il prodotto del quale nessuna donna potrebbe mai fare a meno, indispensabili e belli per qualsiasi occasione, sia che si tratti di un’uscita serale che di mattina ecc.
Qual è il colore da sempre esistito e maggiormente utilizzato? Ovviamente il rosso, al quale Lucia Picia ha pensato bene di tornare ispirandosi agli inizi di Chanel. Quindi quali saranno i punti di luce di questa fantastica collezione? Non solo make up per labbra, ma anche per palpebre e ciglia lunghe e delineate.
Chi è il nuovo volto testimonial della nuova collezione La Rouge? Kristen Stewart, scelta da Mr. Lagerfeld perché ritenuta la massima bellezza che può fare pubblicità nel migliore dei modi a tutti i prodotti occhi e labbra Chanel. La scelta inizialmente è stata criticata ma siamo certi che vederla sui cartelloni pubblicitari ed in pubblicità farà ricredere un po’tutti.
Ecco una rapida linea guida per la scelta perfetta del rosso che fa al caso proprio.
Chanel La Rouge, blush(edizione limitata)
Infiammare le guance? Perché no, è la soluzione ideale per chi ha una carnagione particolarmente chiara e vuole apparire un po’più colorita sia in estate che in inverno. In genere il blush è colorato di rosa, un color pesca molto chiaro e delicato, questa nuova collezione offre il blush magenta.
- Rouge profond, rosso magenta
Rossetto
Il rossetto della nuova collezione offre due tonalità ovviamente appartenenti al rosso fiamma, due sfumature che attirano l’attenzione in pochi secondi e con una grandissima durata.
- Rouge ingènue, rosa
- Rouge tentation, rosso fuoco
Rossetto opaco
Ovviamente non possono mancare i rossetti matt che sono il tocco magico di qualsiasi collezione, finitura favolosa, impossibile trovare un difetto. Colori che si applicano facilmente grazie al finish particolarmente cremoso e vellutato così come anche i colori.
- Rouge Charnel ovvero rosso fiammante
- Rouge Feu cioè arancio rosso
- Rouge vie, fucsia
- Rouge audace rosso scuro tendente al marrone
Matita labbra Chanel La Rouge
La matita labbra non può assolutamente mancare per delineare un contorno davvero sensuale, con sfumature favolose e copertura al 100%.
- Dèsir, arancio
- Seduction, rosa
Eyeliner waterproof Chanel
Per avere uno sguardo davvero sexy e sensuale, è necessario l’eyeliner per il contorno occhi delineato e deciso, cosa c’è di meglio di un eyeliner waterproof? Nulla, soprattutto per chi ama tracciare linee tipiche da “occhi di gatto”, senza rischiare di vedere sbavature entro poco tempo. Ecco i colori.
- Eros, rosso scuro
- Agapè, rosso profondo (edizione limitata)
Mascara Chanel La Rouge
Il mascara Chanel è in edizione limitata e per questo motivo chi vuole ottenere ciglia lunghe si deve affrettare nell’acquisto perché potrebbe perdere questa grande occasione.
- Grafite, nero
Quattro ombretti Chanel
Il quartetto degli ombretti è una delle idee migliori del marchio, colori facili da usare sia da soli che ben sfumati insieme, per un trucco ben realizzato ed ideato.
- Candeur et experiènce
Chanel illusion d’ombre velvet
Si tratta di un gel per creare dolci sfumature sul viso, un marrone-cioccolato e ovviamente il rosso.
- Cioccolato-marrone (edizione limitata)
- Rosso (edizione limitata)
Smalto gloss Chanel La Rouge
Gli smalti sono gli essenziali di qualsiasi collezione così come il rosso è immancabile. Ovviamente non può mancare per questa meravigliosa collezione Chanel del tutto concentrata sul rosso fiammante.
- Rosso melograno (edizione limitata)
Smalti
Ed ecco lo smalto dalla copertura totale, perfetta, senza alcun difetto e dalla lunga durata.
- Rosso (guarda anche la review: Smalto Chanel 08 Pirate Rosso)
Come vi sembra a primo impatto questa collezione autunnale di Chanel? Lascia la tua opinione commentando questo articolo.
Potrebbe interessarti anche:
- Lancome Make up: collezione con Sonia Rykiel per l’autunno 2016
- Too faced collezione make up autunno 2016 Totally Cute
- Tutte le anteprime di collezioni autunno/inverno 2016
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non credevo che Kristen sarebbe stata il loro testimonial anche per questa collezione… per la scorsa ce la vedevo decisamente meglio. Ad ogni modo la collezione mi ispira parecchio! 😀
Sono incuriosita dai rossetti, invece gli ombretti non li amo perché sono troppo “brava ragazza” e poco shimmer.
Bella questa collezione!
Bellissima collezione…mi ispirano tantissimo i rossetti opachi.
Bellissima collezione *-*
La scelta dei colori mi piace molto, specie quella di qualche rossetto!
Bellissima questa collezione molto fine!
Bellissima, la scelta dei colori è più che azzeccata, sensuale ed elegante poi il packaging che contraddistingue questo brand! veramente non saprei dire quale prodotto preferisco 🙂