Acqua micellare idratante 2in1 di Yves Rocher: strucca abbastanza bene, secondo me, non è adatto a rimuovere un trucco intenso. Va bene su viso e collo però, ripeto, non per un trucco carico e/o colori scuri. Sul viso non mi ha dato problemi, mentre sugli occhi brucia un pochino.
Come prodotto non è male perché non contiene: coloranti, siliconi, oli minerali e parabeni. Io non lo comprerei perché preferisco altri prodotti con cui mi sto trovando meglio per struccarmi, però dipende probabilmente da pelle a pelle.
Gel crema idratazione intensa 2in1 per pelli normali e miste di Yves Rocher: ha una consistenza bianca e fluida. Ho provato questa crema come idratante viso però non mi è piaciuta tanto perché lascia la pelle un po’ unta e non sempre si assorbe facilmente. La profumazione è molto buona, fresca e leggera. Mi sono poi dovuta ricredere quando l’ho utilizzata come crema idratante per le mani: si assorbe facilmente lasciando un buon profumo a lungo e senza ungere.
Potrebbe interessarti anche:
- Tutte le ultime recensioni di prodotti Yves Rocher
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Anche io ho provato questi due prodotti e devo dire che non sono il massimo. L’acqua micellare la trovo efficace solo su trucchi leggeri…mentre la crema idratante mi è piaciuta di più. Un buon profumo ed una bella consistenza…lascia la pelle morbida ma a mio avviso è un po’ troppo oleosa e si assorbe non con molta facilità .
neanche a me sono piaciuti..
Anch’io preferisco altra tipologia di prodotti, ma non conoscendoli ho letto con piacere di questi due YR!
Grazie mille per averci parlato di questi due prodotti, anche io come littleprincess non credo che sono prodotti che si adattano alla mia tipologia di pelle,ma è sempre bello saperne di più su diversi prodotti
Mi sa che non sia adatta alla mia pelle mista se in viso non si assorbe bene…