Dovete sapere che il mascara è in assoluto il mio trucco preferito, dunque, sono alla costante ricerca di quello che si avvicini maggiormente alle mie esigenze: effetto volumizzante e nero intenso.
Si è da poco aperto un negozio Wjcon nel mio quartiere e, approfittando anche degli sconti, ho deciso di prendere questo mascara “Infinite Lashes” Volume & Definizione.
Il mascara in questione ha formula senza parabeni e costa 7,90. Lo scovolino è diviso in tre sezioni, dall’effetto ondulato e ha un diametro medio. Permette di prendere tutte le ciglia e di separarle per bene.
Mi è piaciuto subito, dal primo utilizzo e di solito è difficile che ciò accada perché alcuni mascara hanno bisogno di tempo prima di dare il loro meglio. E’ volumizzante, incurva le ciglia e le colora di un nero molto intenso. La texture è cremosa, per nulla pastosa o secca e non crema grumi. La durata è buona ed è abbastanza facile da struccare, anche se suggerisco l’utilizzo di un bifasico.
Consiglio, infine, come dice anche il sito stesso, di applicarlo partendo dalla base delle ciglia e poi di salire verso l’alto con un movimento a zig zag.
INCI: AQUA (WATER), SYNTHETIC BEESWAX, PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, ACACIA SENEGAL GUM, BUTYLENE GLYCOL, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, POLYBUTENE, VP/EICOSENE COPOLYMER, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, AMINOMETHYL PROPANOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, TROPOLONE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).
Il mio voto complessivo è 8,5. In realtà volevo dargli 9, ma come vi ho detto in precedenza, essendo il mascara il mio trucco preferito, non mi accontento mai, sono molto esigente a riguardo, però posso dirvi che essendo durata a lungo la promo da Wjcon sono passata a prenderne un altro da tenere come scorta, questo a dimostrazione che mi è indubbiamente piaciuto.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Neanche io ho mai provato questo brand perchè non ho negozi vicini, ma leggo molte recensioni interessanti
Mai provato niente a marca Wycon. Quindi scusa l’effetto ciglia a ragno è scongiurato?
Non ho mai provato Wycon. Da come ne parli sembra ottimo, potresti mettere una foto con il mascara applicato grazie 🙂
Condivido la tua ricerca del top dei mascara e mi hai davvero incuriosita. Quel tipo di scovolino non l’ho ancora provato, al massimo ho usato quello a tre palline ben definite che separa ottimamente e le incurva. Ti ho letta molto volentieri.
Davvero interessante come prodotto, potresti per favore aggiungere una foto con il mascara applicato? mi piacerebbe poter vedere all’opera questo gioiellino 🙂
Anche a me piace questo scovolino e anch’io sono esigentissima coi mascara, poichè li adoro…questo mi sembra un buon compromesso tra la qualità ed il prezzo!;-)
sei fortunata ad avere un negozio Wycon vicino casa!.. Molto bello questo mascara, mi piace soprattutto lo scovolino! Da provare :))
Wycon è uno di quei brand low cost più interessanti del momento. Non ho ancora provato un loro prodotto, ma questo mascara sembra molto valido.
Anch’io sono estremamente esigente quando si parla di mascara, ti capisco perfettamente. 🙂
Wjcon mi ha piacevolmente sorpresa, infatti voglio acquistare altri loro prodotti, tra cui le tinte, che hanno ottime recensioni. Comunque meno male, pensavo di essere l’unica a non accontentarmi mai riguardo i mascara 😀
A me è particolarmente piaciuta la loro collezione natalizia, la SNOW DIVA Holiday Collection: molti pezzi sono veramente belli, oltretutto proposti a prezzi onesti. Dovrò farci un salto, è l’occasione giusta per scoprire l’universo Wjcon da più vicino. ;-D