Il Natale è ormai alle porte e tutti ci apprestiamo nell’acquisto dei regali natalizi. Ma per gli amanti del maquillage, cosa c’è di meglio nell’acquistare la nuova collezione trucco Nabla?
La casa cosmetica italiana ha già presentato la sua nuova e imperdibile collezione, tutta all’insegna della preziosità dell’oro. Nabla Goldust è la collezione make- up più elegante, uscita proprio per le festività natalizie.
Il mondo a cui si ispira la nuova collezione di maquillage di Nabla è quella dell’Art Decò dove oro e velluto rosso sono le principali protagoniste. La palette cromatica scelta per caratterizzare questa nuova collezione mette in risalto una preziosa tavolozza di colori che oltre a valorizzare le nuance tende ad esaltare i disegni geometrici dell’Art Decò per un effetto simile a polvere di stelle.
Ma vediamo meglio da vicino i vari prodotti che vengono proposti in questa nuova collezione make up 2017:
Il blush Herper, un incontro tra il colore rosa quarzo pastello e il pesca baby per un incarnato naturale, fresco e armonioso. Si tratta di un prodotto molto delicato grazie ai materiali utilizzati per la realizzazione dello stesso. Regala un effetto luminoso alle gote rendendo gli zigomi polposi e uniformi.
Il secondo blush è invece Satellite of Love, inedito nel suo genere, è molto facile da sfumare. Il colore, un rosso bordeau dal riflesso blu è l’ideale per tutte le donne che amano osare.
Per quanto riguarda invece il trucco occhi, non poteva mancare in questa imperdibile collezione l’eyeliner oro rosso Klimt per dare allo sguardo profondità e sensualità . Un colore unico, in edizione limitata, già al primo impatto si intuisce la sua bellezza e particolarità .
Ma il brand italiano propone 8 tonalità di ombretti, dalle colorazioni particolarmente intraganti e sublimali. Ecco nel dettaglio:
- ombretto radikal: grazie al colore verde militare di medie tonalità con il suo finish felpato e morbido, danno profondità allo sguardo
- ombretto Absinthe: texture brillante e luminosa. Ciò che rende unico questo ombretto è la correlazione di riflessi verde acqua, fragola e teal
- ombretto Ludwig: è caratterizzato da una base intensa di marrone scuro e un riflesso di rame rosato
- ombretto snowberry: è una tonalità leggera ma che risalta lo sguardo grazie alla delicatezza del colore
- ombretto Glasswork: è composto da un mix di colori: argento, nocciola e malva. L’ombretto si presenta cremoso per ottenere un effetto bagnato
- ombretto Paprika: la nuance terra aranciata di medie tonalità è perfetta per regalare profondità e lucentezza
- ombretto Danae: si tratta di un colore dalla base marrone bronzata, caratterizzata dai riflessi oro-ramati
- ombretto Luna: ideale per dare luminosità allo sguardo grazie ai suoi caldi colori: rosa chamapagne chiaro con base rosa carne e una patina specchiata di rosa argenteo.
Gli 8 ombretti sono raccolti in un’unica confezione natalizia in edizione limitata.
Agli ombretti in crema Nabla, troviamo affianco un altro ombretto dalle tonalità pesca e riflessi oro, l’ombretto Dusk.
Il trucco labbra invece è composto da 5 nuove nuance:
- Moulin Rouge
- Arabesque
- Bye bye birdie: è un mix di rosa caldo e beige neutro
- Dragonfire: rosso fuoco con sfaccettature arancio
- Dilemma: tra un marrone scuro e una patinatura grigio scuro
Swatch
Vi piace questa collezione natalizia di Nabla?
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ho acquistato tre prodotti di questa collezione, a breve vi posterò le mie recensioni.
nabla sempre i migliori,bellissimo dragonfire
wow mi sono incantata, poi l’ombretto Danae è qualcosa di stupendo! *.*
Stupendi!
Bellissimi ma dove si comprano?
stupendi! non c’è nulla da dire..
Sono rimasta affascinata dagli ombretti, luminosi e pigmentati, uno più bello dell’altro *-*
Dragonfire deve diventare mio! Già amogli altri Diva Crime Rossi, soprattutto Rouge Mon Amour. Più degli ombretti, questa collezione mi attrae per i blush.
Questa è una collezione fantastica! Gli ombretti sono bellissimi e “Dilemma” e “Moulin Rouge” sono rossetti veramente da innamorarsi!
Satellite of Love ha da subito conquistato il mio cuore, lo dico subito. Collezione stupenda, degna di nota. Da qualche giorno non faccio altro che guardare le varie prove sul web e credo andrò proprio a dare un’occhiata di persona…in una sola parola: BELLISSIMA!
Bellissimo il rossetto Dragonfire!! E mi piacciono tutti gli ombretti.. Bellissimi!!!
Molto bella, alcuni rossetti ed alcuni ombretti mi fanno letteralmente perdere la testa. Sto vedendo da giorni anche io diversi video che ne parlano. bella bella bella
Sono giorni che guardo e riguardo questa collezione…ovviamente mi focalizzo sugli ombretti di Nabla, che sono tra i loro prodotti ad inci migliore, e allora come non notare la bellezza dell’ombretto Ludwig o la particolarità di Absinthe…ma sopratutto quelle due palette nuove, la Twelve è qualcosa di spettacolare!!:-))
che collezione fantastica! bellissimi i blush e anche gli ombretti!!