Oggi vi racconto la storia di un’altra diavoleria cosmetica d’ultima generazione; si chiama Maschera Diamond V-Fit, il suo unico scopo è quello di regalare istantaneamente un viso più affilato e rimodellato, proprio come la forma di un diamante appunto, con notevoli benefici anche su eventuale doppio mento.
Un viso tonico e sodo è il sogno di tutte; peso, età o conformazione facciale a volte non ci soddisfano, lasciandoci quell’odiosa pelle mai abbastanza tesa posta nella zona mandibolare e sotto al mento. Questa maschera potrebbe essere una buona soluzione, soprattutto se abbinata ad esercizio di stretching per il viso.
Su internet se ne parla spesso, anche se in Italia il prodotto è attualmente poco conosciuto. Pare che la maschera doni davvero un volto a forma di V, con notevole riduzione di cm misurando il giro del sotto mento.
La Maschera Diamond V-Fit aiuta a combattere gli accumuli di grasso indesiderato sul viso, stimolando la circolazione sanguigna. Ciò consente il corretto drenaggio linfatico, favorendo l’eliminazione delle tossine. Tutto ciò avviene con il mino sforzo ad un costo irrisorio, comodamente a casa.
Come lavora la Maschera Diamond V-Fit?
Come può un semplice cosmetico rassodare e smagrire il viso? La maschera è completata da una banda elastica dimagrante, da indossare sul viso. I due prodotti combinati favoriscono la riduzione del grasso intorno alla mascella, l’eliminazione delle tossine, la re-idratazione, la ricostruzione dei contorni del viso e l’azione lifting.
La maschera promette risultati visibili e duraturi già dopo un mese. E’ prodotta dal brand Mask House, di origine Coreana. Marchio internazionale che possiede la formula brevettata. Diamond V-Fit è al momento l’unica maschera dimagrante verificata da KFDA (Korea Food and Drug Administration) sicura e priva di tossine al 100%.
Come applicare la Maschera Diamond V-Fit?
La stesura del prodotto è piuttosto semplice; la maschera è su fogli rettangolari, da posizionare sul viso (lungo la mandibola e sotto al mento). Dopodiché sarà necessario indossare la banda elastica dimagrante, adattandola alla forma del proprio viso. Il tutto va lasciato in posa per circa 30/40 minuti. Una volta tolto il bendaggio, effettuare massaggi circolari per favorire l’assorbimento di tutto il prodotto. Il brand consiglia di effettuare il trattamento ogni giorno per un mese, per ottenere i massimi risultati. La maschera viene venduta a pacchetti da 5, sia con banda elastica dimagrante (da acquistare un’unica volta), che senza. Durante l’applicazione si riscontrano sensazioni di calore lungo la zona trattata, ciò è del tutto normale, fa parte del trattamento.
Le utilizzatrici di Diamond V-Fit garantiscono la riduzione di almeno 1 centimetro di circonferenza del viso già dal primo utilizzo, ovvero un risollevamento dei contorni pari al 20%. La maschera a foglio brucia i grassi negli strati inferiori della pelle, accelerando il metabolismo per aiutare a smaltire il grasso in eccesso. La pelle si distende tonificandosi. Il brand fornisce con il kit un mini metro in centimetri per poter misurare immediatamente i contorni del volto ed effettuare il confronto prima-dopo.
Video Maschera Diamond V-Fit
Vantaggi della Maschera Diamond V-Fit
- Viso dimagrito grazie all’accelerazione del metabolismo e al miglioramento del sistema linfatico
- Effetto lifting con distensione della pelle e riduzione delle zone flaccide e cadenti
- Rimodellamento dei contorni del volto, che appaiono rassodati
- Idratazione per la pelle secca e disidratata
- Azione anti-age su linee sottili e rughe
Conclusioni: il prodotto in questione risulta indubbiamente interessante ed innovativo; numerose testimonianze su You Tube ne confermano l’efficacia. Non ci resta che sperare che sia vero! Avete mai sentito parlare della Maschera Diamond V-Fit?
Patrizia
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non la conoscevo, ma sono sicura che in molte vorrebbero provarla!
wow, la voglio!
io che ho il complesso del doppio mento…
Ma senti quante ne inventano! No sinceramente non la conoscevo.
No, non la conoscevo! Non so se la proverei, ma è indubbiamente l’ennesima trovata originale che desta molta curiosità !;-)
E’ indubbiamente interessante, ma non so se la userei…
Ma che meraviglia, ho letto da poco la domanda nel forum cui non sapevo rispondere esattamente perché è difficile trovare i prodotti ridensificanti giusti (io ne ho provati inutilmente diversi) e appare questo magnifico articolo! Davvero un sito fantastico!
Non ne avevo mai sentito parlare, ma adesso LA VOGLIO! hahaha