Ciao ! Oggi vi voglio parlare di queste ciglia finte del marchio Zoeva. Non sono una grande utilizzatrice delle ciglia finte, ma per lavoro le uso molto. Su di me invece le utilizzo solo in varie occasioni speciali oppure quando registro le video recensioni. Se in tutto questo tempo non vi siete mai accorte che uso le ciglia finte, allora queste hanno fanno il solo dovere, visto che sono molto naturali.
Quelle che vi mostro sono le Nude 24, ma il marchio ne offre davvero di tantissime varietà , dalle nude alle più estreme e scenografiche.
Queste come vedete le ho proprio distrutte e mi sono durate tantissimo. Ovviamente ogni volta che le toglievo le pulivo bene dalla colla e dal mascara prima di riporle nella loro confezione.
Il prezzo è molto buono, varia tra i 4 ed i 6 euro in base alla tipologia, ovviamente più sono elaborate più il prezzo sale ma non supera mai i 6 euro. Inizialmente si trovavano solo sul sito della Zoeva, ma ora è possibile reperirle anche da Douglas.
Veniamo alla confezione, che racchiude bene le ciglia e permette di mantenerle protette anche per chi come me le mette nella valigia per lavoro. Dentro alla confezione è inclusa anche una mini taglia di colla da 0,5 ml. Io sono abituata ad utilizzare la famosissima colla Duo, ma questa l’ho usata su di me e l’ho anche finita, e mi sono trovata davvero molto bene.
Le ciglia sono molto morbide e naturali, a seconda dell’effetto che volete ottenere si possono indossare intere oppure tagliare a ciuffetti. Io con queste intere ho ottenuto un effetto allungato ma molto semplice.
Trovo che siano una valida soluzione per chi desidera le ciglia finte da indossare nelle occasioni speciali, ma anche per le false lash maniac, perché se trattate bene durano davvero tantissimo senza rovinarsi.
Se siete curiose di provare, ve le consiglio assolutamente. Trovo che il marchio Zoeva abbia un rapporto qualità prezzo eccellente, dove il prezzo è accessibile e la qualità pari al professionale.
La mia valutazione complessiva è : 8 / 10
Fatemi sapere se vi ho incuriosito o se avete provato questo prodotto e come vi siete trovate.
Io come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.
- Tutte le recensioni e novità di prodotti Zoeva
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non ho mai usato le ciglia finte, ma mi piacerebbe farlo qualche volta. Terrò sicuramente queste in considerazione. Grazie mille 🙂
Io di solito utilizzo quelle della Essence ma anche queste mi sembrano davvero valide, grazie per la recensione : )
Magari potrei tenerle in considerazione per qualche occasione speciale!Grazie per avercene parlato!:)))
Queste così naturali di Zoeva non le avevo ancora viste, grazie di avercene parlato!;-)
Belle!
le ciglia finte di questa tipologia piacciono molto anche a me, Zoeva non le ho mai usate, sempre altre marche, però leggendoti e vedendo anche il video mi è venuta voglia di provarle. Il fatto che resistano così a lungo e quindi possano essere più volte riutilizzate è una gran cosa considerando quindi anche il prezzo low 🙂 grazie per avercene parlato
Davvero interessante, la mia esperienza con le ciglia finte sono state un regalo che è costato molto di più anche perché non c’era la colla in dotazione e quella che ho comprato è costata un botto e lasciava il bianco, non sai il dispiacere, ma pensavo di aver preso un buon prodotto essendo entrata in uno di quei beauty store che sembrano specializzati in prodotti del genere. Terrò presente queste, anche se personalmente non vedo mai bene le ciglia finte su persone non giovani, come me, ma quelle che indossi tu effettivamente sono molto naturali.