Purobio Cosmetics ha una gran varietà di colorazioni per quanto riguarda gli ombretti. Infatti vi sono sia colorazioni shimmer che matt e due tipologie: cialda e refill. Per vederli tutti questo è il sito:
In questa review vi parlo del numero 01 che è un color Champagne. L’ho comprato in versione refill, la cialdina può essere tolta dalla sua confezione e messa in una palette componibile della Purobio oppure di un altro brand. L’ho comprata in negozio al costo di 6,90 euro ed ha un PAO di 12 mesi. Primo ombretto acquistato di Purobio a seguito dei numerosi video tutorial su Youtube dove viene utilizzato.
Mi piace molto questo formato refill perché appunto posso decidere io se tenerlo nella sua confezione di vendita o comporre la mia palette associandolo ad altre nuances. La sua confezione di vendita è molto comoda perché tiene la cialdina al sicuro e si può portare tranquillamente in borsa. Questo ombretto si applica facilmente sia con le dita che con i pennelli.
Si tratta di un colore davvero pigmentato e shimmer che trovo adatto ad ogni occasione. Lo si può usare da solo per un make up luminoso oppure in associazione ad altri ombretti, a me non ha mai deluso. Se volete può fare anche da punto luce o illuminante! Insomma un prodotto davvero molto versatile. Altro punto a suo favore è che dura a lungo, usato per molte ore rimane lì sulla palpebra come appena applicato.
INCI
Vi metto la foto del retro della confezione dove potete vedere l’inci che, come potete immaginare, è davvero ottimo. Infatti non mi ha creato mai nessun problema e anzi mi dimentico quasi di averlo addosso.
Sono davvero soddisfatta e ho già comprato una nuova colorazione di cui in caso vi parlerò dopo averlo provato a dovere!
Ombretto 01 champagne Purobio… promosso con 10 e lode ^__^
- Texture 5/5
- Resistenza 5/5
- Qualità/prezzo 5/5
- Qualità 5/5
- INCI 5/5
Chi lo ha provato? Che ne pensate? Conoscete gli altri ombretti?
Potrebbe interessarti anche:
- Ombretto in crema Creme shadow di Nabla: Christine
- Tutte le recensioni di ombretti
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Che bel colore 😀 mi devo decidere a provare PuroBio *.*
Siii lo adoro. Poi fammi sapere cosa proverai!
Bellissimo e davvero versatile questo colore, lo terrò a mente! Grazie per la recensione 🙂
Sono contenta di avertelo fatto scoprire. Prego 😀
è proprio bello come colore questo ombretto, peccato che io con gli ombretti purobio non mi sono trovata bene non tanto per la texture o i colori, perchè sono proprio burrosi e super pigmentati, ma per il fatto che ho le palpebre che grondano olio e quindi questi ombretti bio mi durano il tempo di un batter di ciglia e poi vanno tutti nelle pieghette
Eh mi dispiace che non siano stati caricati i miei swatches perché lo facevo vedere bene, spero che si possa rimediare… Mi dispiace, hai provato ad usarli con un primer?
mi piace questa la colorazione e poi la qualità degli ombretti Purobio…
Anche a me, al momento nessun loro prodotto mi ha delusa.
Direi che hai detto tutto, wow il colore poi è bellissimo 🙂
Beh poi lo lascio anche alle vostre valutazioni. Sì mi piace tanto.
Oooo che carino, mi piace tantissimo, davvero luminoso.
Sì lo è 😀
Ho le due cialdine di Purobio (che ho visto già recensite) e l’azzurro di cui manderò presto recensione. Tra le due cialdine questo colore è in assoluto il mio preferito e lo ricomprerò mono sicuramente. E’ il mio ombretto preferito come punto luce nell’angolo interno dell’occhio e resterà nel mio Olimpo degli ombretti preferiti per sempre. Condivido in pieno la tua bellissima recensione.
Scusate, ho scritto due cialdine intendendo le due palette del Natale 2015.
Nooo anche tu il celeste Lulli? Carta da zucchero insomma? Lo sto provando pure io 😀 A me piace moltissimo anche come illuminante e credo che per l’estate non ne potrò proprio fare a meno. Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta.
Adoro gli ombretti dorati in qualunque tonalità, da più scuro a più chiaro. Questo di cui ci hai parlato, a parte essere davvero bello, trovo che sia molto versatile ed è per questo che è in wish-list insieme ad altri ombretti PuroBio che voglio assolutamente provare. Grazie 🙂
Sì infatti lo è ed è per questo che lo adoro! Quali colori? Spero che prima o poi facciano delle palette grandi. Prego.
Mi sarebbe piaciuto vedere almeno lo swatch su braccio per farmene un’idea migliore, cmq sembra davvero interessante, grazie mille per avercene parlato! ;D
Elrien87, prego, veramente ne avevo mandati due, uno con la luce naturale e uno con il flash, non so proprio come mai non siano stati inseriti 🙁 @admin scusate vi posso mandare nuovamente le foto? Perché nelle mie recensioni faccio sempre lo swatch e sinceramente non mi piace che non ci siano in questi quindi mi potete dire come mai non sono stati inseriti? Grazie
Stupendo! Inizialmente non mi ero resa conto del potenziale di questo colore in particolare, ma l’ho rivalutato negli ultimi mesi ed è in wish list. Io possiedo Marsala e Verde Bosco al momento di PuroBio, anch’io nei refill, ma personalmente essendo in cartoncino non lavabile, credo che prima di rovinare le confezioni, li sposterò in una palette componibile. Gli ombretti PuroBio stanno piacendo molto anche a me e proprio per questo ho già in lista un altro paio di colori. Ovviamente curiosissima di conoscere anche l’altro che stai provando!;-)
E’ meraviglioso, prendilo e non te ne pentirai. Ho pronta (da limare) una recensione con foto che lo comparano alla matita ambra di Neve e ad Aurum di Nabla, entrambi meravigliosi, ma questo ha quella punta di freddo argenteo dietro l’oro che lo rende eccezionale.
Grande Lulli Lu, non vedo l’ora di leggerti, sono davvero curiosa.
Sunrice è il primo che ho acquistato e ne sono innamorata! Caspita e come sono? Si la penso esattamente come te per ora io me li porto dietro nella loro confezione singola però se trovassi qualche buona palette componibile anche io li metterò là. Ahahah sta a vedere che sono gli stessi miei. Sì lo voglio prima sperimentare ancora per un pò e poi ve ne parlerò.
Grazie Lulli, sono curiosissima di leggere della tua comparazione e la tua conferma mi toglie ogni dubbio, Champagne lo prendo di sicuro! Zarina, i due che ho io sono matte e mi ritengo abbastanza soddisfatta anche come tenuta e durata (sempre per dei matte ovviamente). Ora dato che anche gli shimmer riscuotono tanto successo e dicono essere addirittura migliori, credo proprio che ne prenderò un paio con questo finish! Per le palette componibili, ti suggerirei Nabla che sono ottime, robuste e compatte oppure Wycon che sono più leggerine ma belle grandi, reperibili facilmente e sopratutto economiche! Calcola che la più grande da 15 posti (del diametro grande tipo Neve) costa solo euro 6,90!:-)
Ah buono a sapersi! Io invece fino ad ora mi sono data agli shimmer. Mi sa che facciamo a turno 😀 Grazie delle info, sono buone anche per gli inci? Oh non parlarmi di neve io vorrei tanto prendere la chiarissimi, spero proprio che facciano presto qualche offerta interessante.