Beautytesters oggi vi parlo di una scoperta che ho fatto, BeautyPro EYE THERAPY collagen under eye mask with green tea extract.
BeautyPro Eye Therapy: di che cosa si tratta
In sostanza si tratta di patch da applicare nella zona del contorno occhi. La confezione di color azzurro contiene 3 bustine ciascuna delle quali ha all’interno una coppia di patch. Hanno una colorazione giallo-verde e sono adatti a tutti i tipi di pelle. Da ovs il prezzo è di 3,99 euro.
Dopo aver letto un articolo ho capito quanto sia importante prendersi cura del contorno occhi fin da giovani quindi incuriosita ho deciso di provare questi patch.
Viene descritto in questo modo: “Patch idrogel contorno occhi formulato su una base di collagene marino anti-age abbinata al tè verde, l’aloe vera e la vitamina A ed E. Un trattamento intensivo del contorno occhi per nutrire e minimizzare l’aspetto di rughe, rughette, gonfiore, occhiaie e secchezza e al contempo migliorare l’elasticità e la compattezza per un aspetto giovanile. ”
INCI
Aqua, Glycerin, Sorbitol,Sodium Polyacrylate, Polyacrylic Acid, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Octyldodecanol, Kaolin, Cellulose Gum, Acacia Concinna Fruit Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Retinyl Palmitate, Allantoin, Aluminum Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Tartaric Acid, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Collagen, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Betaine, Citronellol, Limonene, Hydroxycitronellal, Linaool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Parfum, CI77891, CI77288.
Come si usano
- Lavare il viso
- Applicare i patch posizionandoli bene
- Lasciare agire 20 minuti
- Togliere i patch
Considerazioni
Sono molto semplici da usare e pronti all’uso. Aderiscono perfettamente alla pelle perché sono adesivi e dopo averli posizionati non si muovono per niente. Vi confesso che il prezzo mi sembra un po’ altino. Sono freschi e piacevoli da usare ma non ho notato alcun cambiamento quindi nel complesso mi hanno un po’ delusa.
Qualcuno li ha provati? Che ne pensate?
Avete altri patch o trattamento contorno occhi da consigliarmi?
Potrebbe interessarti anche:
Recensione Contorno occhi Cien Nature al Melograno e alla Rosa Canina
HQ: Impacco contorno occhi idratante al Fiordaliso
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ho visto molte ragazze usare questi prodotti, non di questo brand però, ora non ricordo di quale brand ma nel caso chiedo e ti farò sapere perchè loro ricordo mi dissero di trovarsi bene.
Sisi grazie, aspetto info.
Sicuramente non sono prodotti da cui aspettarsi un cambiamento duraturo e radicale della propria situazione, però possono essere utili per distendere ed idratare la pelle dando uno sguardo un pò più fresco e riposato. Non ho mai provato quelli di questa marca ma uso ogni tanto quelli sephora defaticanti, più o meno hanno lo stesso prezzo e non mi sono trovata male. Te li consiglio per un confronto. Essendo molto ricchi di siero io riutilizzo la stessa garza prelevando il prodotto che rimane in eccesso nella confezione e faccio una seconda applicazione il giorno successivo 🙂
Certo i miracoli, come si sa, non esistono con i prodotti. Ho provato ed è andata male. Grazie della dritta ma purtroppo da me Sephora non c’è 🙁
Non li avevo mai visti all’ovs ma direi che non mi sono persa nulla. Grazie per la review.
Meglio così sicuramente. Prego.
Non li ho mai visti in giro, nemmeno da OVS, ma ho comunque letto con curiosità! Certo, trattandosi di prodotti giornalieri economici non sono e con queste cifre credo possano esserci prodotti dai risultati più visibili…grazie cmq di avercene parlato:-)
Come no? Io li trovo sempre. Grazie a te per avermi letta, se hai qualche valida alternativa ti ascolto volentieri.
Avendo sempre problemi nella zona perioculare ,ho letto con vero interesse la tua recensione ,anche se, visto il prezzo e la non ottima riscita finale ,penso rimandero’, almeno per ora per l’acquisto
Grazie per aver letto la mia recensione. Hai trovato delle valide alternative?
Io ho provato quelli di Sephora ricevuti omaggio per il compleanno che costano meno, sicuramente è una routine troppo costosa.
Da me Sephora non c’è, che peccato.
Potrebbe interessarmi, ma visto i contro direi che passo 🙂
Si fai bene.
Non conoscevo questo brand per cui ho letto volentieri la tua recensione!/il prezzo è un po’ altino effettivamente e se dici che non sono poi così efficaci, penso che eviterò di provarli!
Neanche io però ho comunque voluto provare. Sì te lo confermo perché credo che esistano valide alternative.