Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho scoperto quasi per caso… Dovete sapere che ho un fratello che è molto più vanitoso di me (se adesso mi sentisse si arrabbierebbe non poco) e soprattutto per quel che concerne l’hair style non se ne fa scappare una. Dopo aver provato gel, cera e quanto altro, ha deciso di provare la lacca per fissare la sua “chioma” e quindi, da brava sorella, ho deciso di sottrargliela e provarla a mia volta (soprattutto in sua assenza hahah).
Ecco come ho scoperto la lacca della Black Evin con olio di argan e semi di lino!
Ho scoperto che questo marchio è professionale, tant’è vero che anche un paio di parrucchiere che conosco mi hanno detto che la utilizzano nei loro saloni. In realtà Black Evin ne produce di diverse tipologie, tuttavia questa è una delle più amate non solo perchè combina l’olio di argan e i semi di lino che nutrono e rinforzano i capelli, ma anche per la sua profumazione alla FRAGOLA!!!!!
Però, ripartendo dal principio, vi descrivo un momento il Packaging:
Semplice tubo nero sul quale sono riportate in bianco le informazioni generali ed il brand. Tappo in plastica di colore arancione e beccuccio classico a spruzzo.
Altre info. generali:
- Quantità > 500 ml
- Prezzo > 3,00 €
- Reperibilità > rivenditori di prodotti professionali per parrucchieri ed estetiste o online anche su Amazon e eBay
- Per tutti i tipi di capelli
- Made in Italy
- Fissaggio > Extra forte
- Modo d’uso > Vaporizzare su capelli asciutti mantenendo una distanza di circa 25-30 cm.
INCI:
Alcohol denat., Butane/Propane/Isobutane, Acrylates Copolymer, Aminomethyl Propanol, Panthenol, Propylene Glycol/Aqua/Linum Usitatissimum Seed Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, Peg-12 Dimethicone, Parfum, Alpha-isomethyl Ionone, Benzyl Benzoate, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.
Come mi sono trovata?
Allora ragazze, come già vi ho accennato il punto forte di questa lacca è senza dubbio il profumo, sà di fragola, è una vera goduria spruzzarsela sui capelli! Tale profumo rimane, anche se col passare delle ore tende a diventare molto leggero, quasi impercettibile.
Il fissaggio è buono, non unge i capelli, a meno che non si esageri col prodotto, in quel caso il capello tenderà a diventare molto duro e sembrare quasi bagnato, cosa che io odio profondamente! Quindi attenzione! Uno o due spruzzi bastano a fissare la piega senza problemi.
Pur essendomi scivolata varie volte, sia il beccuccio, sia il tappo, non si sono rotti, e questo è un altro punto a favore, inoltre, considerando la quantità di prodotto e il suo prezzo basso direi che è un vero e proprio affare!
Per me è uno di quei prodotti che una volta provati non puoi più farne a meno, quindi ragazze… PROVATELA e non ve ne pentirete 😀
Per chi l’avesse già usata invece, come vi siete trovate? Siete d’accordo con le mie impressioni al riguardo?
Spero che questa review vi sia stata utile, un bacio
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Caspita una lacca al sapor di fragola….buonaaaaa 😀
Ho letto con piacere la tua recensione, anche se io non ho mai messo la lacca sui capelli 🙂 grazie per averci fatto conoscere questo prodotto
grazie a te per essere passata a dare un’occhiata
Se mi parli di lacca profuma di fragola ,mi hai convinta punto, scherzi a parte visto il prezzo ottimo e la sua tenuta e non pesantezza pur non essendo un prodotto che solitamente uso quando asciugo i capelli al naturale ,potrei prenderla in considerazione quando faccio la piega morbida e/o liscia ,grazie SaLa ho davvero letto con piacere di questo a me sconosciuto prodotto …….salutaci il fratellino
facci sapere come ti troverai dovessi provarla 😉 saluterò sicuramente
Non uso lacca per capelli ma non conoscendo questa nello specifico ho letto con molta curiosità …Piccola nota: passino le madri e sorelle per la competizione coi prodotti, ma il fratello proprio no ahahahahahah, è una lotta impari mi sa!!!:-))))))))))
Te lo dico ( e mi permetto la battuta) perchè il mio povero papà era così, ci teneva tanto ad avere un aspetto curato e distinto, fregando prodotti a destra e a manca in casa….Con uomini così non se ne può:-))))))))
Ma oggi sorrido con tenerezza e penso che pur di riaverlo gli regalerei intere forniture;-)
beh si, è stranissimo vedere un uomo che fa queste cose 😀
Interessante visto che sono un’amante della lacca. Grazie mille 🙂
😉 grazie a te
L’ho vista nei negozi per parrucchieri ma non l’ho mai provata, il profumo dev’essere stupendo – adoro le cose che sanno di fragola!
siiiiiii anche io, è bellissimo quel profumo
Chissà che Buon profumo che ha, mi piacerebbe sentirlo! Non conoscevo questo brand, per cui mi guarderò in giro, spero di trovarla! Grazie mille per la review:D
Sperando*
grazie a te cara 😀
Non è un prodotto che generalmente uso ma mi ha fatto piacere leggere la review perché in caso ne avessi bisogno la terrò presente.
🙂 grazie per essere passata a dare un’occhiata
Wow, ho appena comprato la lacca di Maternatura per tentare di far prendere la piega con l’ausilio dei bigodini, ai miei spaghetti, ma questa è troppo low cost e profumosa per non aggiungerla subito in lista!
hahaha hai assolutamente ragione lulli