Il make up delle feste è scintillante e glamour, per brillare come e più di una stella. Quale occasione migliore per sfoggiare dei fantastici ombretti oro dorati e indossarli per dare luce allo sguardo? L’ombretto oro è un intramontabile must delle feste, ideale per realizzare make up festivi d’effetto con centinaia di glitter pronti a sorprendere chi li ammira.
Ma quali ombretti oro dorati scegliere? Ti mostriamo quelli che sono per noi i dieci ombretti oro dorati da portare durante le festività e/o le occasioni speciali e quali sono i brand che offrono gli ombretti oro più belli.
I 10 migliori ombretti oro dorati
Kat Von D Metal Crush Eyeshadow
Ultra coprente, lunga tenuta e brillante. Il make up si accende con l’ombretto dorato di Kat Von D! (21,00 euro) Per saperne di più scoprilo su sephora.it
Collistar Twist n.102 Corallo Oro
La sua brillantezza è ultra, proprio come la praticità della mina retraibile che lo contiene e applica sull’occhio in tutta facilità. (9,73 euro)
L’Oréal Paris Infaillible Eyeshadow Paint 101 Eternal White
Non è dorato ma illumina lo sguardo a dovere. L’ombretto in gel di L’Oréal realizza punti luce per brillare in ogni occasione. (9,99 euro)
Collistar Ombretto Party Look 1 Oro
Il particolare effetto strass è il suo punto forte. Cremoso, dona uno spettacolare effetto sparkling. (14,50 euro)
Dior Diorshow Mono Backstage Fire
Wet&Dry, può essere utilizzato in due modi. Da asciutto dona un effetto leggero, bagnato assicura una pigmentazione intensa. (31 euro)
Puoi trovarlo al prezzo più basso qui (564 Fire)
Urban Decay Moondust Space Cowboy
Ombretto oro con effetto 3D. Ricco di glitter, l’iconico ombretto di Urban Decay assicura un make up delle feste perfetto. (21 euro) visualizzalo qui
Sephora Colorful 219 Nacré
Ombretto oro shimmer, iper pigmentato e a lunghissima tenuta. Vellutato, il make up oro nude che piace a tutti. (9,90 euro). Per saperne di più collegati a questa pagina
Lancôme Ombre Hypnôse Iridescent 206 Taupe Erika
Contenuto in un elegante scrigno, l’ombretto dorato Lancôme possiede un magnifico effetto sparkling. (28,90 euro) Ecco dove trovarlo
Kiko Metal Eyeshadow Frozen Gold 01
Il finish metallizzato dell’ombretto oro Kiko lascia tutti a bocca aperta. Immancabile nel make up delle feste. (10,95 euro)
Urban Decay Half Baken
Un grande classico. E’ l’ombretto oro Urban Decay per eccellenza, disponibile sia in cialda mono che nella palette Naked 2. (20 euro)
Se avete consigli scrivetelo pure nei commenti 🙂
- I migliori cofanetti regalo make up beauty Natale
- I migliori calendari Avvento beauty e make up Natale
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Tutti bellissimi ma io prediligo lo champagne della Purobio.
che belli questi ombretti!
Bellissimo l’ombretto color oro, ottime le proposte che ci sono nell’articolo, io ne ho preso gia uno liquido (ovviamente color oro) della Essence e lo adoro, credo proprio sia il mio prodotto must per queste festività 2017 – 2018 😀
Ammetto che l’oro è un colore che primanon mi entusiasmava ma sto riscoprendo in età adulta, specie in periodi come questo..poi con queste belle proposte! Anche io come Lulli ho l’ombretto 01 Purobio acquistato grazie al suo consiglio, e anche se meno dorato, dona comunque un’aria festosa se saputo abbinare, per cui credo che sarà protagonista di queste Feste;-) poi adoro il platino e la Pastello Vizio per me è un jolly nelle occasioni importanti;-)
Tempo fa ne ho recensito uno davvero bellino, con il quale ho fatto anche il look per Capodanno dell’anno scorso. Mi sa che lo userò anche quest’anno, con un make-up “reinventato”
Bellissimo articolo ,anche per me che con gli ombretti sono una franina un pochino di orao durante le festivita’ è d’obbligo devo solo decidere quale,nella scelta che ci hai sapientemente proposto,grazie
Che belli che sono!l’oro non può proprio mancare nelle festività natalizie!
adoro l’oro e sto riscoprendo questo colore anche nei gioielli (ultimamente l’oro giallo è stato un pò messo da parte a favore dell’argento…), l’oro come ombretto è comunque immancabile e insostituibile per me in qualsiasi make up natalizio/capodanno!!! Lo adoro con un bel rossetto rosso che fa tanto babbo natale 😛
mooolto belli… è assolutamente uno dei colori che uso SEMPRE nelle festività natalizie 🙂
tutti bellissimi!!
Non sarebbe festa senza un ombretto dorato..curiosa di provare quello in crema della Collistar.
Che meraviglia questi ombretti che ti fanno immergere completamente nell’atmosfera natalizia!!!
Che bello questo articolo! Fa proprio respirare l’atmosfera opulenta e festosa che ci attende fra poco. Come oro ho la matita pastello Ambra di Neve che vi ho già recensito, così come l’ombretto Aurum di Nabla e il meraviglioso champagne 01 di Purobio che è il mio preferito anche se meno dorato, poi un ombretto che aveva un nome diverso da quello postato, contenuto in una palettina datata di Urban Decay e che adoro ovviamente. Adesso sto in fissa per lo smalto oro.