La Collezione YSL Urban Escape creata per la calda estate 2018, è una linea di make up che si ispira alla libertà . Zoe Kravitz, figlia del celebre cantante rock Lenny Kravitz, è l’ambassador della collezione; con la sua sfrontata gioventù incarna perfettamente il concept di Yves Saint Laurent.
La linea si ispira all’universo urbano, replicandone colori e texture. La capsule collection include tonalità concrete e grintose, ideali per una look ribelle, che rompe le regole e cerca la libertà di espressione.
Collezione YSL Urban Escape Estate 2018
Scopriamo in anteprima l’intera linea!
Cipria abbronzante Les Sahariennes Bronzing Powder – Limited Edition
Un tocco dorato sul volto che fa subito estate, racchiuso in un packaging elegante e raffinato, disponibile in un’unica colorazione universale:
- No.4 Golden Blis
YSL Couture Eye Palette Collector – Limited Edition
La palette in edizione limitata inclusa nella collezione YSL estate 2018, presenta 5 ombretti declinati nelle tonalità del blu, del grigio e dell’argento ricco di sfumature. Nuance intense e sofisticate, che creano una delicata armonia di contrasti, grazie ai glitter argentati presenti al centro della tavolozza.
Baby Doll Kiss & Blush – Limited Edition
Un prodotto pratico e versatile, da utilizzare su labbra e guance:
- No.26 Forbidden Red (Matte Finish)
Rossetto Rouge Volupte Shine – Limited Edition
Due nuove intense tonalità del famoso rossetto firmato YSL:
- No.75 Red In The Light
- No.76 Red In The Dark
Smalti per unghie La Laque Couture – Limited Edition
Completano la Collezione YSL Urban Escape gli smalti irriverenti e ribelli del brand, disponibili in tre nuove colorazioni:
- No.102 Gris graffiti
- No.103 Red Anarchy
- No.106 Clandestine Silver
Il prodotto più atteso dell’intera collezione è indubbiamente la Couture Eye Palette; anche la cipria abbronzante desta tuttavia modesta curiosità . Gli Instagrammers mondiali non mancheranno di sorprenderci con foto mozzafiato e swatches dei colori! Cosa ne pensate? Qual è il prodotto che vi attrae di più?
Scopri anche tutte le ultime novità YSL da Sephora.it
Patrizia
Potrebbe interessarti anche:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
La palette occhi è davvero carina, elegante nello stile YSL ma mi piace che il consueto mood classico stavolta si vesta di “giovane” con la sua testimonial!;-)
di tutta la collezione mi piacciono molto gli smalti 🙂
non è una collezione che mi fa dire Wow, però il packaging è meraviglioso
bello il pack e bella la palette occhi.. gli smalti hanno colori comuni invece, in ogni caso YSL è sempre elegante!!
I colori degli smalti sembrano molto belli!
Indubbiamente mi attrae da impazzire la palette, ma anche lo smalto grigio chiaro ha il suo perché.