Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione su questo sito e oggi voglio parlarvi di 1 delle 3 maschere del marchio Elizavecca (mi sono state gentilmente inviate) che ho provato personalmente per due settimane circa. Quest’azienda produce prodotti Koreani naturali ed è possibile acquistarli sul loro sito.
Aggiungo una piccola premessa riguardo l’integrità dei prodotti: una volta aperto il tappo di ogni maschera c’è una copertura di alluminio che serve a preservare l’integrità del prodotto, in questo modo si ha la certezza che nessuno prima di voi abbia provato il prodotto. Mi piace… Diesci 😉
Cos’è, a cosa serve: Elizavecca Gold kangsipack
La cosa che adoro di questa maschera, (tra l’altro la mia preferita), è la sua profumazione dolce che ricorda lontanamente (molto lontanamente) una delle creme corpo della Collistar che utilizza sempre mia madre!
Proseguo col dire cari amichi e care amiche che questa crema cambia in pochi secondi il proprio colore passando dal giallo oro… al bianco più totale, riduce visibilmente i pori, opacizza la zona T e regola le altre imperfezioni. In più aiuta ad eliminare i detriti e le tossine ambientali che si depositano sul viso lasciando la carnagione fresca, idratata e purificata. E’ strabiliante!
Come si usa:
Applicare in quantità uniforme su tutto il viso massaggiando delicatamente, evitando la zona degli occhi e delle labbra. Lasciare agire per circa 15-20 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
A chi è consigliata:
E’ consigliata a tutti i tipi di pelle in particolare alle pelli miste/grasse e con imperfezioni.
Quanto costa e dove si trova:
Il prezzo si aggira sui 20 € e come ho già detto potete trovarla sul loro sito: ELIZAVECCA
Conclusioni:
Avete mai provato qualche prodotto di questo brand? Se si lasciate un commento qui sotto e fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo!
Alla prossima recensione.
Potrebbe interessarti anche:
- Recensione Bios Line Nature’s Fico, Maschera viso e dècolleté
- Recensione Sand & Sky Maschera viso all’argilla Rosa Australiana
- Recensione Pranaturals argilla Bentonite Clay, non è una semplice maschera viso!
- Maschera viso rimpolpante alla vitamina E PS Primark -Recensione
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
adoro le maschere, ultimamente non riesco a farne a meno, poi se sento dire che sono koreane ancora di più mi piacciono, spero di poterla provare mi incuriosisce molto!
Che carino questo prodotto,non lo conoscevo! Grazie per avercelo recensito!:D
Adoro le maschere e conosco questa marca grazie a instagram tanto che ero indecisa per una collaborazione, ma visto il tuo positivo parere, magari mi informo.
Adoro le maschere…questo brand non lo conoscevo, peccato davvero per la reperibilità!
Grazie della recensione e soprattutto Benvenuta tra noi! 🙂
wow che prodotto interessante, sarebbe ottimo x la mia pelle.. peccato x la reperibilità
Adoro conoscere prodotti e brand per me nuovi, come in questo caso! Davvero simpatica la maschera, nel puro stile orientale anche nel pack.Complimenti per la tua prima review e benvenuta tra noi!:-)
Non conosco questo brand ma ti ho letta volentieri perché incuriosita (a proposito benvenuta fra di noi). Non ho la tipologia di pelle indicata quindi non vedo l’ora di leggere altre tue recensioni su questo brand.
mai sentito, peccato per la reperibilità perché sembrano interessanti..
Non avevo mai sentito parlare di questo brand. Trovo sia molto interessante e soprattutto adatto alla mia tipologia di pelle. Grazie per avercene parlato:)
Nono avevo mai sentito questo marchio, ecco ora mi hai incuriosito 🙂
Sono un’amante delle maschere per il viso e di solito i marchi coreani sono molto buoni perchè in tutto l’oriente hanno un ‘culto’ per la cura della pelle. Peccato che sia reperibile solo online 🙁
Si infatti peccato per quello! Potresti in ogni caso contattarli per ricevere qualche prodotto di prova ☺️