Ciao a tutti! Così come dedichiamo tempo ed impegno alla fase “trucco” (poco o tanto che sia) anche il momento della “rimozione” e pulizia del viso deve avere la sua giusta importanza.
Uno dei metodi più veloci e semplici è sicuramente l’utilizzo delle salviette struccanti.
La mia recensione di oggi è sulle Salviettine di L’Oreal Paris “ Freschezza intensa” per pelli normali o miste.
Descrizione del prodotto ed utilizzo
Sono salviette detergenti purificanti per Viso & Occhi. Rimuovono impurità e trucco anche waterproof, lasciando la pelle detersa, fresca e purificata.
All’interno della confezione troviamo 25 salviette, il tessuto di nuova generazione extra morbido, è molto resistente e ben ricco di prodotto. Grazie alla sua trama a nido d’ape che aiuta ad aggrappare trucco ed impurità la pelle resta fin dalla prima passata pulita e purificata.
Con un semplice gesto il trucco viene rimosso facilmente. Solitamente per struccarmi sono sufficienti due salviette, con la prima riesco a pulire completamente occhi e viso, la seconda la utilizzo per eliminare al meglio gli ultimi residui che possono rimanere sulla pelle.
Le salviettine sono molto impregnate ed il prodotto è ben trattenuto dal tessuto, per un risultato davvero ottimale. La pulizia è infatti semplicissima e la sensazione sulla pelle è molto piacevole, resta fresca, morbida ed idratata. E’ sufficiente passare la salvietta su viso, occhi e collo senza bisogno di risciacquare.
Rispetto ad altre salviette struccanti che mi hanno provocato da subito bruciore agli occhi ed un fastidioso pizzicorio sulla pelle, queste di L’Oreal sono molto delicate e non danno nessun fastidio alle zone più sensibili. La profumazione tra l’altro è buonissima, persiste ma in modo leggero sulla pelle.
A chi è rivolto il prodotto
Indicate per le pelli normali o miste, detergono in profondità lasciando la pelle purificata. Ideali anche per pulire il viso non necessariamente truccato, rinfrescano ed opacizzano.
Pack e Inci
Come confezione abbiamo il classico pacco con apertura adesiva richiudibile. Solitamente prediligo per questi pack l’apertura a clip in modo che la chiusura dopo l’utilizzo sia sicura e l’aria non asciughi le salviette all’interno. Devo dire che l’adesivo di riferimento è molto resistente e chiudendolo con attenzione non si rischia che le salviette successive perdano la giusta umidità rendendole inutilizzabili.
Il pacco esterno è di colore bianco con descrizione e dettagli in un bellissimo acquamarina brillante, colore che viene utilizzato per i prodotti L’Oreal dedicati alle pelli normali o miste.
La mia prova prodotto
Compro queste salviettine già da tempo e devo dire che sono al momento quelle che preferisco per facilità di utilizzo, efficacia e delicatezza.
Non sono solita a struccarmi con le salviette, in quanto preferisco il gel detergente e poter sempre risciacquare il viso ma in questo caso la sensazione finale è davvero di detersione senza residui fastidiosi che lasciano la pelle appicicaticcia.
Ottenere la stessa azione di uno struccante in modo veloce e pratico tutto in una salvietta, è sicuramente una comodità.
Quando si è fuori casa, in viaggio o semplicemente quando si fa tardi. Sono ottime, mi trovo molto bene e continuerò a ricomprarle.
Dove si può acquistare / Voto al prodotto
Le salviettine struccanti L’Oreal si possono trovare sia nei supermercati che nei negozi dedicati alla cura della persona, oltre alle profumerie ed ovviamente all’acquisto on line.
- Costo del prodotto € 3.00
- PAO 3 mesi
- Voto 9/10
Avete mai utilizzato queste salviette L’Oreal?
30Grazie di aver letto la recensione! Alla prossima!
↵Salviette struccanti recensioni
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
adoro le salviettine, queste non le ho mai provate ma penso che lo farò 🙂 grazie della recensione
Limito l’uso delle salviettine a viaggi e trasferte, ma conoscerne sempre di nuove mi appassiona comunque e queste non le conoscevo ancora, grazie!:-)
Ottimo, magari mi appassiono di salviette e so da quale cominciare, per ora continuo a preferire struccante su cotone idrofilo.
Anche io uso il gel detergente però le ho li sempre pronte all’uso! 🙂
Non amo le salviette, ma comunque queste mi sembrano valide 🙂
Trovo siano all’occorrenza un’ottima alternativa! 🙂
Non le ho mai provate, ma visto che sono efficaci e delicate allo stesso tempo le terrò presenti se mai dovessero servirmi!Grazie della recensione!:D
Grazie a te! 🙂
non le conosco, ma sono contenta di sapere che sono buone 🙂
Si trovo siano molto valide! Sono tra i miei prodotti ormai confermati ed apprezzati che si ricomprano con sicurezza! 🙂