È Benedetta Parodi la nuova testimonial di Belle Color Garnier, la colorazione permanente con olio di germe di grano senza ammoniaca e con il 98% di ingredienti naturali.
Una testimonial d’eccezione amata da ogni fascia d’età , personaggio di forte carisma che della self acceptance ha fatto la chiave per entrare in ogni casa d’Italia con garbo e simpatia. Sarà proprio il suo volto a rappresentare la colorazione di casa Garnier che ti raccontiamo in esclusiva.
Benedetta Parodi e Belle Color Garnier: il colore è semplice e naturale
Cos’hanno in comune Benedetta Parodi e Belle Color Garnier? Sono semplici, genuine e naturali, in grado di conquistare le donne di tutte le età .
La presentatrice è la testimonial che meglio incarna le caratteristiche di Belle Color, una colorazione permanente per capelli naturale e capace di valorizzare ogni chioma grazie a riflessi e sfumature naturali che regalano un risultato armonioso dalle radici alle punte.
Un trattamento per capelli naturale ma completo sotto ogni punto di vista, comprensivo di crema ristrutturante per capelli morbidi come la seta grazie alla formula a base di Olio di Germe di Grano e Olio di Argan.
Belle Color Garnier colorazione permanente con olio di Germe di Grano
Belle Color è la colorazione permanente con Olio di Germe di Grano capace di esaltare il colore con riflessi e sfumature armoniose e naturali. Disponibile in ben 20 nuances, è una colorazione delicata e gentile sui capelli che lascia morbidi, nutriti e luminosi.
Copre il 100% dei capelli bianchi e resiste a lungo. Perfetta per ogni età ed esigenza, è proposta in tonalità che spaziano dal biondo al castano, dal mogano al nero.
Tutti i benefici di Belle Color Garnier
Il trattamento include crema colorante, latte rivelatore e crema ristrutturante da riutilizzare dopo ogni shampoo e che può essere intesa come un balsamo potenziato.
Diversamente dalle altre colorazioni per capelli, Belle Color è unica perché:
- Aiuta a proteggere i capelli durante la tinta, risultando delicata e gentile sul cuoio capelluto
- Nutre i capelli senza appesantirli grazie al trattamento in crema nutritivo con Olio di Germe di Grano e Olio di Argan
- Illumina il colore a lungo, valorizzandolo con sfumature e riflessi naturali per un risultato brillante e armonioso
Non contiene ammoniaca ed è facile da applicare perché non cola.
Come applicare Belle Color Garnier
All’interno della confezione è presente un trattamento colore composto da latte rivelatore e crema colorante e un trattamento ristrutturante da usare dopo ogni shampoo.
Si applica facilmente grazie alla particolare consistenza che non irrita il cuoio capelluto. I tempi di posa sono di 30 minuti e la copertura dei capelli bianchi è totale.
Il risultato è un colore pieno e ricco di riflessi su capelli morbidi, nutriti e incredibilmente luminosi.
Nuances
Belle Color Garnier è disponibile nelle seguenti tonalità :
- 1 Biondo Chiaro Naturale
- 2 Biondo Naturale
- 3.03 Castano Scuro Dorato Naturale
- 4 Biondo Cenere Naturale
- 4.03 Castano Luce
- 4.8 Castano Moka
- 4.13 Castano Cenere Dorato
- 5 Biondo Scuro Naturale
- 6.41 Castano Chiaro Ramato
- 20 Castano Chiaro Naturale
- 21 Castano Chiaro Naturale Dorato
- 22 Castano Naturale
- 23 Castano Dorato Naturale
- 24 Castano Scuro Naturale
- 50 Mogano
- 51 Mogano scuro Naturale
- 80 Nero Naturale
- 110 Biondo Chiarissimo Naturale
- 111 Biondo Chiarissimo Cenere
- 112 Biondo chiarissimo Naturale
Prezzo e dove acquistare
La colorazione permanente di Garnier è disponibile alla vendita presso i migliori supermercati, ipermercati, negozi per la cura della persona e sui principali e-commerce al prezzo di 7,30 euro.
Ti piace? Pensi di acquistarla o l’acquisti già ? Ti aspettiamo nei commenti!
Potrebbe interessarti anche:
- Come scegliere il colore dei capelli più adatto in base alla carnagione
- Tinta capelli senza ammoniaca: le 10 migliori attualmente in commercio
- I 10 migliori shampoo per capelli colorati (Classifica e recensioni)
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
apprezzo la formula più naturale, io però non tingo i capelli 🙂
Mi sono tinta finora solo tre volte i capelli, ma ultimamente desidero farlo perché sono stanca dei bianchi. Preferisco sicuramente tinti il più possibile naturali.
Già utilizzato in passato per il colore fai da te e mi ci sono trovata molto bene. Le colorazioni Garnier e L’Oréal sono tra le mie Marche preferite da utilizzare in casa