Lo Shatush biondo è un tipo di colorazione dei capelli, che consiste nel ricreare una sfumatura, partendo dalla radice e intensificandone il colore man mano che ci si avvicina alle punte.
Nell’ultimo periodo, ha iniziato a essere utilizzato da moltissime donne, arrivando al punto da non poter camminare per strada senza incrociare delle ragazze con i capelli sfumati. Ad alcune, però, l’effetto non riesce sempre bene come dovrebbe; le motivazioni sono da attribuirsi a tanti fattori, ma, alla base di tutti, rimane una scelta sbagliata della colorazione.
Lo Shatush Biondo sta bene a tutte?
Nel caso in cui si voglia ottenere una sfumatura bionda, bisogna prima di tutto accertarsi che sia il colore adatto a voi. Ma come possiamo capire se uno Shatush Biondo ci starebbe bene oppure no? Farlo è molto più semplice di quanto si pensi, basta osservare il colore naturale dei nostri capelli e la tonalità della pelle. Se siamo more, con una carnagione olivastra, forse il biondo non può essere considerato un colore che fa per noi. Infatti, lo Shatush Biondo risulta perfetto per le castane, sia chiare che scure. Se avete i capelli di un biondo cenere è consigliato non esagerare con la sfumatura, evitando quindi di intensificare troppo il biondo, ma lasciando una graduazione il più naturale possibile. Nel caso di un castano scuro e una pelle abbronzata, lo Shatush risulta invece perfetto e servirà a dare il giusto contrasto ai vostri capelli.
Tutti i toni di shatush biondo: Tutti i toni di biondo vengono scelti in base al colore e tipologia del capello e anche dalla carnagione.
- Biondo platino
- Biondo miele
- Biondo Chiaro
- Biondo Cenere
Consiglio: Non fare di testa tua, fatti consigliare il tono più adatto dalla tua parrucchiera di fiducia
Per approfondire: Come scegliere il colore dello shatush
Come applicare lo Shatush Biondo
Per una corretta applicazione dello Shatush Biondo, bisogna, prima di tutto, cotonare i capelli, in modo da ottenere un effetto uniforme. La fase successiva implica la tanto attesa applicazione della decolorazione, che deve essere fatta in diverse gradazioni, ottenendo così l’effetto sfumato desiderato. Bisogna prestare particolare attenzione al tempo di posa, poiché è questo che determina il livello di schiaritura dello Shatush Biondo.
Guarda tutte le altre tonalità di Shatush
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
bello, anch’io ce l’ho simile