In un’epoca dove la tecnologia non finisce mai di stupirci, gli accessori beauty non possono certo essere da meno. Dyson lancia sul mercato Supersonic, il nuovo fantastico asciugacapelli delle meraviglie.
Design innovativo ed elegante, linee futuristiche, leggero, silenzioso e poco aggressivo sui capelli.
Jen Atkin è l’ambasciatrice del nuovo ambito accessorio, appena lanciato in Giappone e presto disponibile nel resto del mondo. Il Supersonic ha un aspetto ergonomico allungato, composto da parti magnetiche, facili da posizionare. Il materiale non si surriscalda al tatto, evitando spiacevoli scottature. Il dispositivo misura la temperatura del flusso d’aria emesso 20 volte al secondo, l’auto regolatore impedisce l’eventuale surriscaldamento, così da proteggere la salute dei capelli.
James Dyson ha voluto creare un asciugacapelli poco invadente, in modo da poter chiacchierare con la moglie nonostante il suono del phon acceso! E’ dotato di 3 accessori magnetici: bocchettone normale, delicato e diffusore.
Durante gli ultimi 4 anni, 103 ingegneri Dyson hanno lavorato assiduamente al progetto, conducendo studi di ricerca in un laboratorio a Malmesbury, nel Regno Unito. Sono stati prodotti 600 prototipi per una spesa totale di circa 70 milioni di Dollari; l’asciugacapelli è stato testato su 1010 miglia di capelli!
Il Dyson Supersonic dispone di 4 impostazioni di calore e 3 flussi d’aria differenti, possiede inoltre un pulsante di aria fredda. Il dispositivo si concentra su un sistema centrale di controllo del calore, che non può superare i 150 gradi. Ciò significa meno rotture, nessun effetto crespo o secchezza cutanea.
Lavora con un piccolo motore V9 posizionato nel manico, in modo da risultare leggero e maneggevole, con meno dolore al braccio per l’utilizzo prolungato. Il motore Supersonic è molto veloce e fornisce un elevato getto di pressione per l’asciugatura, che viene poi disperso tramite il diffusore. In definitiva i capelli saranno più sani, lucidi e setosi.
Il prezzo di questo gioiellino? A partire da 349 Euro!
Dyson Supersonic sarà disponibile da questo autunno anche da Sephora
Recensioni asciugacapelli Dyson Supersonic:
Attualmente tutte le recensioni trovate in rete relative a questo asciugacapelli sono positive, con un unica nota dolente comune, il prezzo. Ma la qualità è davvero tanta e sopratutto per Natale potrebbe rivelarsi il miglior regalo da fare (o farsi) ad una donna.
Patrizia
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
quanto?? 349 euro!! troppo eccessivo, aspetteremo allora qualche anno prima dell’acquisto eheh…
Sembra meraviglioso, ma anche a me sembra un po’ troppo caro…
Avrebbe tutte le caratteristiche ideali in un phon (oltre al brand che di solito è una garanzia) e stavo giusto per farci un pensierino quando ho visto il prezzo….con ste cifre anche no, che peccato!!
Totalmente d’accordo.. Troppissimi soldi!
bellissimo, super per fare acconciature da urlo
🙂 😉
ehm… a partire da…vuol dire che si può trovare anche ad un prezzo maggiore… svengo xD
Mi auguro di no O_o
Il mio attuale phon mi sta abbandonando, se costasse meno me lo prenderei, mi piace come è fatto, ma sarà anche silenzioso?!?!
Così garantisce l’azienda! E’ sicuramente interessante.. Ma che prezzo!
Trovo il prezzo decisamente eccessivo!!!
Idem 🙁
L’unica cosa positiva di questo phon è che non si surriscalda, ed evita cosi scottature e non rovina i capelli. Ok, non è rumoroso. Per il resto mi sembra una gran ca-vo-la-ta! Per non parlare del prezzo poi..
Ehehehe!! Staremo a vedere.. Io non lo comprerò con quel prezzo -.-‘