Uno dei tagli più eleganti per incorniciare ed esaltare la bellezza del viso femminile è sicuramente il taglio corto o addirittura il super corto; comodo, pratico e facile da pettinare , diviene ancora più raffinato con una frangetta, in grado di ingentilire ancora di più il volto.
Ci siamo quindi premurati di realizzare una lista di stili e tagli diversi ispirati al corto di tendenza a cui attingere. Ma prima di decidere quale taglio realizzare, sarà opportuno consultarvi con il vostro parrucchiere di fiducia, in modo che possa indicarvi quale pettinatura sarà in grado di valorizzare al meglio i vostri lineamenti e quella più semplice da gestire in base alla vostra routine quotidiana.
Ogni donna dovrebbe dare una possibilità al taglio corto, come ad esempio questo, uno tra i più classici, ricercato e distinto per la donna sempre impeccabilmente raffinata.
Il taglio di capelli corto con la frangetta sarà sicuramente una delle tendenze di quest’anno, inoltre il dettaglio della frangia con la sua eleganza, porta ogni donna a scoprire ancor meglio chi essa in realtà sia.
Le donne asiatiche non dovrebbero mai rinunciare alla frangia. La bellezza di questa ragazza in foto è decisamente aumentata dalla frangia e dal modo in cui incornicia il suo viso enfatizzandone la bellezza.
I tagli molto corti dietro e con frangia danno al viso un effetto quasi fatato, perché ricordano proprio le fatine dei cartoni animati, dunque sono i più indicati per coloro che vogliono addolcire i tratti del proprio volto.
Usa le frecce per vedere tutti i tagli con frangetta
Il taglio corto dietro con la frangia lunga, da alla donna che lo sfoggia, un aria più sbarazzina e spensierata riportandole indietro con gli anni ed è quindi tra i più consigliati.
Un’icona del mondo dello spettacolo che ama sfoggiare i tagli corti con frangia e regina indiscussa di questo stile è la bellissima Emma Watson, quindi se per Emma è possibile, perché non si può?
Molte donne ad esempio lamentano di avere capelli molto sottili, difficili da acconciare , che non danno luce al viso; proprio queste ultime, dovrebbero optare per il genere corto, in quanto il capello corto acquista volume dando valore anche ad un capello un po’ complicato.
Kirsten Dunst è un’altra icona di stile in quanto a tagli corti con frangia, abbandonata la folta e rossa chioma di Mary-jane Watson, la vediamo rinnovata nel suo taglio corto divenendo quasi la tipica ragazza della porta accanto che potrà ispirare davvero molte donne, convincendole ad osare con questo tipo di acconciatura.
Anche optando per una frangia laterale si mantiene comunque inalterata la bellezza dei tagli corti.
Sarà proprio il taglio laterale la tendenza dell’anno.
Molto bello anche il taglio corto con frangia media, quest’ultima sarà davvero consigliata per chi vuole comunque acconciare i capelli in modi diversi ogni giorno.
Tra le star fan della frangi vi è anche la bellissima Rhianna, che la sfoggia davvero elegantemente.
Un altro taglio intrigante e singolare è il super corto con frangia scalata. Con questo nessun uomo riuscirebbe a resistervi.
Inoltre è un taglio che vi porrà sicuramente al centro dell’attenzione, un taglio non per tutte e quindi rima di farlo bisognerà parlare con il proprio parrucchiere dei pro e dei contro.
Catherine McPhee da davvero bene come portare un taglio così ricercato ma al contempo classico e senza tempo e se si hanno capelli come suoi , sicuramente bisognerebbe seguire il suo esempio.
Il taglio in stile “funky” invece è un taglio che sta bene soprattutto alle donne afro-americane, ideale anche per chi è un po’ in la con l’età, poiché affina il viso ringiovanendo l’aspetto
La riga laterale ed i capelli portati tutti da una parte, ecco un altro taglio corto che farà tendenza. Jenna Elfman è un’altra celebrità che ha tagliato i suoi capelli ed è proprio un valido esempio di stile.
Questo taglio è fresco e giovanile. Prova ad acconciare così i tuoi capelli e ti sentirai in grado di sfidare il mondo.
Se il tuo stile ricorda molto quello EMO ed ami i toni un pò dark con capello scuro e pelle chiara, allora ancora una volta il taglio corto con frangia, rispecchierà il tuo essere , facendo comunque la differenza.
Un taglio che sta molto bene anche a chi ha un mento pronunciato ed un viso allungato.
La bellissima Keyshia sa davvero come portare i capelli corti e qualche piccolo dettaglio apre la strada per una nuova moda.
Il taglio spettinato con la frangia, riduce notevolmente ei tempi di preparazione così da essere sempre in orario e pronte in qualsiasi momento.
Lei è una stella della moda, una regina di tendenza che da anni oramai ispira molte giovani ragazze ed anche lei usa un taglio corto con frangetta che valorizza il suo viso. Beh! Come farne a meno?
Ecco uno dei più bei tagli corti con frangetta che fanno la moda, un must per le donne che amano il corto
Essere alla moda non è mai stato facile si sa, ma provate questo taglio e lo sarete di certo!
Un altro taglio bellissimo che non passa inosservato e di cui i innamorerete immediatamente.
Queste immagini di capelli corti e frangia vi faranno riconsiderare questo straordinario taglio, che spesso non convince perché lascia troppo scoperto il viso..
Dopo aver visto questa foto, sarete sicure di non aver perso neanche una delle idee di tagli di tendenza.
Se avete dei capelli spessi e folti allora dovete dare una possibilità a questa facile acconciatura.
Siamo arrivati alla fine di questo fantastico viaggio attraverso i diversi stili che fanno del taglio corto, quello maggiormente apprezzato dalle donne. Adesso è proprio arrivato il moneto di andare a tagliare i capelli!!
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Sulle altre sono tagli bellissimi, ma non li vedo sul mio viso ovale inoltre la frangia mi dà un fastidio incredibile sulla fronte e non credo mi abituerei.
Mi piacciono tantissimo, non è detto che una donna per essere femminile debba per forza avere i capelli lunghi, per un periodo li ho portati anche io così corti, sono bellissimi e comodissimi heheh
Sono sempre spudoratamente di parte, ma adoro la maggior parte di questi tagli…Sui visini piccoli i tagli corti rendono moltissimo!!:-)
Questi tagli mi piacciono molto, ma li trovo più adatti alla stagione estiva
quanti spunti e idee, grazie!