L’Oréal Paris si è lasciato influenzare dalle ultime tendenze colore capelli, che si sono diffuse nell’ultimo periodo attraverso i principali canali social, per realizzare la sua nuova linea di colorazioni temporanee dal titolo L’Oréal Paris Colorista Washout Pastel.
Fanno parte di questa selezione di colorazioni facili da rimuovere nel giro di 2-3 lavaggi ben 12 inedite tinte che garantiscono una durata di circa due settimane; il range cromatico abbraccia i colori pastello premiando pennellate di rosa, azzurro e rosso. Le colorazione pastello temporanee presentate da L’Oréal Paris sono prive di ammoniaca e possono essere utilizzate sui capelli biondi, schiariti o con colpi di sole, oltre a garantire un colore pieno e luminoso le tinte Colorista Washout Pastel offrono un’azione 2 in 1 agendo da maschera nutriente.
Colorazione temporanea L’Oréal Paris Colorista Washout Pastel
Le 12 tonalità della linea L’Oréal Paris Colorista Washout Pastel sono disponibili nei seguenti colori:
Acqua
Sui toni delicati dell’azzurro acqua marina, indicato per chi ha i capelli chiari;
Blue
Che ricorda il tessuto denim dall’aspetto leggermente slavato;
Burgundy
In linea con la tendenza colore del rosso cupo noto con i nomi di borgogna e marsala;
Dirtypink
Sui toni del rosa pastello che conferma il diktat del pink power nell’hair color;
Indigo
Un blu elettrico dal mood energetico;
Lilac
Una sfumatura floreale che si tinge di lilla tendente al color malva;
Orange
Un rosso aranciato dal finish caldo che esprime una carica di passionalità;
Peach
Una nuance che sta riscuotendo grande successo nell’ultimo periodo e che mixa insieme pennellate di rosa e pesca evocando il frutto da cui prende il nome;
Pink
Un rosa bleached particolarmente luminoso che risalta sui capelli biondi;
Purple
Che si tinge di un viola glowy e saturo di colore;
Red
Sui toni del rosso ciliegia dark con cui è possibile simulare la tecnica di colorazione del cherry bombre, una nuance adatta a chi ha i capelli scuri;
Turquoise
Sui toni del turchese dal sottotono scuro che risalta sui capelli corvini.
Come applicarlo in 4 step
Step 1
Indossa i guanti contenuti nella confezione e metti un asciugamano sulle spalle. Puoi usare anche una vecchia maglietta.
Step 2
Spremi il colore direttamente sulla mano e applicalo sui capelli asciutti e non lavati. Inizia l’applicazione dalle punte e prosegui con l’intera capigliatura o sulle singole ciocche a tuo piacimento.
Step 3
Colori Pastels: lascia agire 15 min, fino a 20 minuti per un colore più acceso. Colori Vivid: lascia agire 20 minuti, fino a 30 minuti per un colore più acceso.
Step 4
Sciacqua i capelli fin quando l’acqua non scorre limpida. Asciugali e pettinali per creare il tuo look.
Al momento le 12 colorazioni L’Oréal Paris Colorista Washout Pastel sono disponibili in vendita su Amazon come offerta lancio, sulla nota piattaforma di e-commerce vengono proposte le diverse colorazioni temporanee targate L’Oréal Paris anche in una pratica confezione regalo.
Prezzo consigliato: 9.99 €
Disponibilità: 20 dicembre 2016
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ragazze help me!! Adoro il dirty pink ma ho le schiariture ramate secondo voi prende lo stesso?! Più o meno che colore verrebbe?
Che tentazione… ho i capelli troppo scuri e non voglio più decolorarli, quindi vai col Vivid. Adoro il Turquoise ^_^
HO PROVATO QUELLO PINK E LO ADORO !!
Ma che belli! Turquoise è meraviglioso sia per il colore sia per il fatto che non sia necessaria la decolorazione, chissà quando arriveranno nei negozi! Sarò la prima ad impossessarmeneee
Ciao! Per caso lo hai provato? Perché sono stracuriosa di provare il Torquise, ma ho i capelli scuri e non mi va più di decolorare i capelli (avendolo già fatto troppe volte). Nel caso tu l’abbia preso, mi diresti come ti sei trovata?
Grazie mille!
peach sembra stupendo ma non so se funzionerbbe sui miei capelli scuri
Scusate,ma quando saranno disponibili? Perché Amazon dice che non sono disponibili,ma non specifica quando arriveranno….sono 2 settimane che aspetto il 20 dicembre,ma il 20 è passato ed ancora niente 🙁
Alcuni colori sono carini, ma non li vedrei addosso a me
Torquoise molto bello, soprattutto sui capelli scuri, non lo trovo eccessivo, mi piace molto! Carino anche Purple.. Ma il mio preferito e’ senza dubbio Indigo! ;)))
Abbiamo decisamente gli stessi gusti!;-)
Si si E’ proprio vero! :)) la vena darkettona si impossessa di me!!haahhaha bellissimo Sun!! comunque effettivamente la mia anima e’un bel po’ dark!!! ;)))
Sono tutte bellissime e mi piace la facilità di applicazione e la breve durata, poi pare che siamo possibili anche per una mora che non vuole decolorarli, se solo prendessero un po’ mi farei tentare, però poi l’inci mi trattiene, ci penso su.
fermo restando che non potrei fare nulla del genere, se avessi i capelli ancora lunghi Turquoise ma sopratutto Indigo*-* sarebbero in assoluto il mio ideale….eh si, la vena darkettona ogni tanto si impossessa di me ahahahahahah:-)))))))
Non me ne piace neanche una!
carine, i miei colori preferiti forse sono i più banalotti, ma mi entusiasmano Orange e Red
wow! un’idea simpaticissima! bellissimi i colori, a me piace molto la tonalità lillac e peach!