L’esaltazione della notte. Un’avventura senza limiti. YSL Beauté presenta la nuova fragranza La Nuit De l’Homme Eau Électrique, un omaggio alla mascolinità , nella sua espressione più selvaggia. Un nuovo jus dinamico che elettrizza la pelle. Una forza immensa nel cielo della notte.
Elettrica interpretazione della mascolinita
L’uomo di La Nuit De l’Homme raddoppia la sua energia. Leader coraggioso di giorno, seduttore di notte. La Nuit De l’Homme Eau Électrique gioca sul suo edonismo. Intensamente carismatico, più dinamico che mai. È animalesco, con una mascolinità disinvolta, un fascino innegabile.
Carico di sensualità — incarna la spontaneità dell’uomo d’oggi. Dietro a ogni porta l’attende un’avventura. La notte è infinita, selvaggia, senza censure. Le luci crepitano, la musica fa vibrare i muri. Possiede la città e cede ai suoi impulsi inseguendo la notte.
Nuovo Fougere Orientale
Senza inibizioni, inebriante. La Nuit De l’Homme Eau Électrique conferma l’abbinamento di freschezza e sensualità . Il jus si apre in un bagliore di accordo di mela.
Il cuore di geranio risveglia i sensi. Avanzando lentamente, la vaniglia sensuale e afrodisiaca si manifesta all’improvviso con uno slancio penetrante e elettrico. Un gioco di contrasti: risveglia con la sua freschezza lasciando poi che la sua scia esprima la forza di una sensualità carnale. Uno choc olfattivo elettrico, intenso come il blu profondo del suo jus. Un insieme di spezie e di bois; la famiglia orientale di La Nuit De l’Homme incarna alla perfezione una mascolinità senza complessi che si esprime con disinvoltura.
La notte è sua
Vinnie Woolston incarna La Nuit De l’Homme Eau Électrique. Il modello neo-zelandese, il volto di La Nuit De l’Homme, fa un ritorno trionfale. Con il suo fisico dal fascino selvaggio e la sua allure disinvolta, incarna un uomo che si muove con sicurezza nelle volute della notte — di serata in serata. Per La Nuit De l’Homme Eau Électrique, Vinnie Woolston offre una nuova
interpretazione epica. Una storia raccontata in 6 film. In ogni scena, attraversa la città di notte, pronto a vivere l’avventura a ogni angolo di strada. Eccitato dalle vibrazioni della musica. Percorso da una tensione elettrica, con un ritmo sempre più sfrenato, Vinnie Woolston — in ogni film — apre una porta per tuffarsi nella notte. Un invito a seguire i suoi passi.
Nella versione integrale, il film è stato ideato e girato dal regista Colin Tilley. La sua musica rock dagli accenti elettrici è la musica di Ghost City, del cantante olandese Thomas Azier.
La notte è elettrica. La notte non si ferma mai.
- Elettrico come la musica.
- Elettrico come la notte che non finisce mai.
- Elettrico come lui.
Disponibile da marzo 2017.
Prezzi consigliati:
EAU DE TOILETTE 60 ml — € 74,90
EAU DE TOILETTE 100 ml — € 99,80
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Mi hai indubbiamente incuriosita!
J’adore tallement!!!
Non male il modello, non male il leit motiv del profumo…wow mi avete incuriosita, devo assolutamente andare a sniffare questa meraviglia!;-)
Devo trovarlo e sentire dal vero il profumo…
Ho scoperto La Nuit de l`Homme per caso ed è diventato il mio profumo da quasi 5 anni. Comprato e ricomprato… Considerando che La Nuit De l’Homme Eau Électrique ha delle note olfattive totalmente diverse ma comunque speziate, non escludo che potrebbe aggiungersi alla mia collezione.
Grazie di avercene parlato.
Che dire? Un sogno. D’altronde è la notte! Tremori infiniti, sospiri d’incanto, tutto è possibile.