E’ giunta l’ora di svelare le meraviglie contenute nella Collezione Make Up Chanel Neapolis New City, Primavera Estate 2018.
La linea cosmetica è stata presentata lo scorso inverno di fronte ad un selezionatissimo pubblico proprio a Napoli, luogo di ispirazione per il luxury brand.
Giochiamo finalmente in casa! La nostra bella città ha suggerito colori vivaci all’intera collezione, che si contraddistingue per brio e brillantezza. Napoli ha inoltre dato i natali a Lucia Pica, ovvero la Global Creative Makeup & Colour Designer di Chanel..
La linea ispirata a Napoli è disponibile da Sephora da aprile 2018 (ora disponibile). Scopriamola nel dettaglio!
Collezione Make Up Chanel Neapolis New City, Primavera Estate 2018
La protagonista dell’attesa linea è la nuova Chanel Les 9 Ombres, una creazione esclusiva studiata per la collezione e composta da nove intensi ombretti per gli occhi. Attenzione! La palette non è l’unica stella di Chanel Neapolis, scopriamo qualche altra imperdibile chicca!
Sono ben tre le versioni del nuovo Poudre a Levres disponibili all’interno della collezione. Il famoso duo è composto da un morbido balsamo per le labbra abbinato ad un prezioso rossetto; il finish indossato è opaco, chic ed estremamente duraturo. Ecco le tre combinazioni di colori tra cui scegliere:
- rosa intenso
- rosso scarlatto
- rosso scuro
La Stylo Yeux Waterproof per occhi è invece disponibile in due tonalità :
- Un bellissimo verde scuro dall’effetto metallizzato, che trae ispirazione dal colore del mare nella baia di Napoli all’alba
- Un elegante grigio metallico, ispirato ai colori delle porte della chiesa preferita di Lucia.
Anche la Chanel Ink Dimensions de Chanel, 50 Nero Metallo, avrà la stessa nuance, che richiama il colore del ferro.
Torniamo nuovamente ai prodotti labbra contenuti nella Collezione Make Up Chanel Neapolis New City, Primavera Estate 2018. La linea propone infatti una vasta scelta di colori, cominciamo con i lucidalabbra Rouge Coco Gloss!
Quattro allettanti tonalità tra cui scegliere, compresa una nuance blu, in grado di donare una finitura trasparente che varia a seconda di chi la indossa, basandosi sul colore naturale delle labbra
Il famoso Chanel Rouge Allure Ink sarà presentato in due tonalità opache, accompagnato da due Rouge Allure e due rossetti Rouge Allure Velvet, dal finish matte.
Tutte le foto di questa collezione Chanel
Immancabili quattro tonalità di smalto per unghie vibranti, per completare il look estivo, in questo caso proposte nelle colorazioni:
- giallo
- verde
- rosa chiaro
- rosso
Cosa ne pensi? La critica su Instagram ha definito la Collezione Make Up Chanel Neapolis New City Primavera Estate 2018 esageratamente colorata e poco innovativa. Qual è il tuo parere?
Patrizia
Potrebbe interessarti anche:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
linea bella, fresca e colorata, hanno saputo valorizzare la città di Napoli con dei colori a dir poco stupendi che fanno pensare alla spiaggia e al mare che finalmente a breve avremo modo di ritornare…
La penso esattamente come SaLa, una collezione estiva deve avere mille colori, se poi è ispirata a Napoli, col suo giallo dei limoni, del blu del mare, dei colori per le vie….non potrebbe essere altrimenti!E mi sembra tutto bello, in particolar modo la palette, davvero ben assortita!:-)
Che packaging elegante.
Bellissima la palette! *=*
la mia città <3 fonte di ispirazione per poeti, cantanti, stilisti… la collezione di Chanel non può non piacermi, e chi la definisce esageratamente colorata non sà allora che "Napule è mille culure" come diceva il grande Pino Daniele!!!!
Stupenda città , stupenda citazione di una stupenda canzone di uno stupendo cantante!!!:-***
Bellissimi tutti i prodotti! Li proverò sicuramente, ma temo sarò dissuasa dall’acquisto dal prezzo
Che colori fantastici! Ad ogni parte di recensione e foto era un Wow Wow Wow 🙂
bella la palette, belli gli smalti, belli i rossetti.. insomma bello tutto..