La collezione Chanel Fleurs de Printemps è un inno alla primavera, ispirato alla naturale bellezza dei fiori, come la camelia, la peonia e gli iris.
E’ stata creata da Lucia Pica, grande make up artist ormai riconosciuta a livello mondiale. La linea di cosmetici include sofisticate nuance calde, in parte (purtroppo) simili alle colorazioni già proposte durante l’autunno.
Le edizioni limitate primaverili di Chanel comprendono tutto ciò che serve per un maquillage completo da mattina a sera: rossetto, mascara, ombretti, blush e smalto per unghie. Continua a leggere il post per scoprire in anteprima tutti i prodotti!
Collezione Chanel Fleurs de Printemps, Primavera 2021
La nuova linea del brand include:
Blush & Highlighter Duo
Un raffinatissimo set composto da illuminante e blush, che dona tridimensionalità al volto, illuminando delicatamente la carnagione. Effetto “salute” garantito!
Palette di ombretti Le Quatre Ombre
La palette 368 “Golden Meadow” mescola con eleganza pesca, rosa marrone, oro rosato e terracotta ramata. E’ perfetta per le carnagioni naturalmente calde.
La numero 372, “Bouquet”, presenta sfumature oro ramato, avorio, rame rosato e terracotta. E’ ideale per le pelli più chiare, valorizza lo sguardo rendendolo radioso.
Mascara Le Volume de Chanel
La collezione Chanel Fleurs de Printemps presenta una nuova tonalità dell’iconico mascara, in versione marrone ramato metallizzato, in edizione limitata (numero 120).
Rossetto Rouge Allure Velvet Extreme
Avvolge le labbra di colore puro, trasformandole in morbido velluto. Due sono le tonalità disponibili: 134 “Eclogion” (rosa carne intenso) e 136 “Vivion Noir” (rosso chiaro corallo).
Lucidalabbra Lacquer Rouge
La linea make up Chanel Fleurs de Printemps include anche un bellissimo lipgloss, il numero 77 “Dark Blossom”.
Smalto per Unghie Le Vernis
Completa il tuo look primaverile con una passata di smalto firmato Chanel, per sfoggiare mani impeccabili ogni giorno della settimana. Disponibile in 3 tonalità differenti: No.883 terracotta metallizzata; No.885 fucsia brillante e No.887, rosa pescato chiarissimo.
Chanel Fleurs de Printemps sarà disponibile all’inizio di gennaio 2021, nelle boutique monomarchio Chanel, negli store di bellezza come Sephora e online.
Potrebbe interessarti anche:
- Polvere illuminante Chanel Eiffel Tower Illuminating Powder – Anteprima
- CC Cream Chanel, un amore a prima vista! – Review
- Collezione occhiali da sole Chanel per la primavera-estate
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
belli gli smalti!
Tonalità poco adatte a me perchè troppo calde, ma comunque belle, portabili e soprattutto un inno alla bella stagione:-)
Mi piace molto essere già protesa alle collezioni primaverili con questo tripudio di tentazioni.
Collezione bellissima, quello che mi ha colpito di più è il duo blush/illuminante, il mascara ed i rossetti che adoro in queste tonalità rosate!
Wow siamo a dicembre e ammetto che mi fa un po strano pensare che già tra 1 mese usciranno le collezioni primaverili. Chanel cmq, sebbene i colori siano abbastanza simili alla vecchia collezione autunnale, attira sempre tanto. Mi ispirano soprattutto la palette con blush e illuminante, la palette occhi con la cialda oro e il lucidalabbra