La nuova collezione make up di Guerlain per la primavera del prossimo anno propone colori pastello e tinte dolcissime per affrontare la primavera con il sorriso: il modo migliore, insomma, per pensare che il freddo è alle spalle e che l’inverno è finito.
Disponibile in tutto il mondo da gennaio, la Guerlain Spring 2016 Makeup Collection si compone, tra l’altro, della Guerlain Meteorites Base – Limited Edition, che viene ripescata dal passato e riproposta con una nuova formula, per un rosa perlato molto delicato pensato in maniera specifica per mettere in risalto il candore e la delicatezza della pelle di chi lo usa: la base make up perfetta per diminuire e far scomparire tutte le piccole imperfezioni della pelle e al tempo stesso accogliere tutti gli altri trucchi nel migliore dei modi. La nuova Guerlain Meteorites Base, insomma, promette di essere una compagna di viaggio fedele e a disposizione tutti i giorni.
La nuova collezione di Guerlain include, poi, la Guerlain Meteorites Voyage Illuminating Matte Powder – Limited Edition, forse il prodotto di punta di tutta la collezione, e di sicuro il più costoso. Una soluzione che è stata messa a punto per illuminare la pelle e colorarla con le tinte pastello più piacevoli, dal lilla al verde, dall’oro al rosa.
Ancora, gli altri pezzi forti della nuova proposta del marchio sono la Guerlain Rose Aux Joues – Limited Edition e la Guerlain Le Crayon Yeux, nelle sue cinque varianti: Black Jack, di colore nero; Jackie Brown, di colore marrone; Deep Purple, di colore porpora; Katy Navy, di colore blu; e Khaki Driver, di colore verde oliva. Rendere gli occhi più belli e più seducenti sarà davvero semplice e gratificante, con tutte queste opzioni a disposizione.
Vale la pena di citare, inoltre, la Guerlain Ecrin 1 Couleur – Limited Edition e la Guerlain KissKiss, declinata in due varianti: All About Pink è un lilla molto tenue, mentre Darling Baby è un rosa leggero. A questo punto, non rimane che aspettare il mese di gennaio per apprezzare più da vicino tutte le tinte pastellate offerte.
Vi piace questa anticipazione? I prezzi di Guerlain si sa non sono molto abbordabili però…
Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:
- Collezione Lancome primavera 2016: look tres Parisienne
- Instant Glow: la collezione di Clarins per la primavera 2016
- Sunrise, la collezione make up di Chanel primavera 2016
- Mac Cosmetics: Collezione all’insegna del dark Inverno/primavera 2016
- Collezione Riviera di Isadora make up – Primavera 2016
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Purtroppo Guerlain sta offrendo prodotti meravigliosi, ma sempre molto cari.
Assolutamente stupendi!
Mi piacciono davvero tanto queste tinte!
Che carina questa collezione 🙂
Beh il packaging è proprio da veri gioielli!
Mmm niente di che…Strano, di solito è un brand che mi fa sognare molto!
Molto carini ma non mi fanno impazzire
Sono tutti prodotti carini, però non c’è nulla che mi faccia venire veramente gli occhi a cuoricino.
mi piacciono il blush ed i rossetti…cmq non mi sembra niente di nuovissimo a dire il vero..le tinte pastello alla fine sono un must primaverile