I cosmetici di ultima generazione per essere considerati di qualità non devono più limitarsi a essere performanti e ad alta tenuta ma devono essere anche realizzati con ingredienti bio, ovvero di derivazione naturale.
Le consumatrici, infatti, sono sempre più attente all’Inci (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) dei prodotti e prediligono quelli che sono completamente privi di sostanze chimiche, di conservanti sintetici, di eccipienti derivati dal petrolio e di aromi artificiali.
Proprio per questo motivo Deborah Milano ha messo a punto la collezione Puro Zero %, una linea make up occhi caratterizzata da cosmetici completamente bio friendly e dermo-compatibili, che garantiscono alle utilizzatrici il massimo del confort ed elevate prestazioni. Grazie a questa collezione trucchi potrete dire addio al rischio di allergie e di irritazioni!
Scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti della linea trucco occhi Deborah Milano:
1 – Mascara Puro
Il Mascara Puro exta balck, grazie ad una texture cremosa e volumizzante, garantisce una copertura estrema e conferisce allo sguardo intensità e bellezza. Grazie alla sua particolare formula, a base di un complesso dipolimeri filmogeni e resine, le ciglia si mantengono elastiche e assolutamente flessibili. D’altra parte grazie alla presenza della gomma naturale di acacia, di un mix di cere, di olio di argan biologico e di vitamina E, le ciglia risultano protette e avvolte in un abbraccio confortevole. Lo scovolino poi, è caratterizzato da setole naturali in grado di assicurare un importante effetto volumizzante.
2 – Eyeliner Puro
Si tratta di un eyeliner a penna con punta in feltro molto lunga, che garantisce un tratto preciso e un colore nero intenso sin dalla prima passata. L’eyeliner Deborah, waterproof e ad alta tenuta (resiste fino a 14 ore dall’applicazione), è inoltre caratterizzato da una impugnatura ergonomica che ne favorisce l’applicazione. La soluzione ideale per chi utilizza le lenti a contatto e per tutti coloro che hanno occhi particolarmente sensibili e delicati.
3 – Matita Pura
La Matita Pura di Deborah, grazie alla presenza di oli e cere naturali, assicura un’alta scorrevolezza e un’estrema sfumabilità . Sicura sia per l’interno che per l’esterno degli occhi, questa matita garantisce il rilascio di un colore intenso e altamente pigmentato.
Infine ricordiamo che i prodotti cosmetici della collezione Puro Zero per cento di Deborah Milano, oltre a rispettare e a tutelare la salute delle pelle, sono caratterizzati anche da un basso impatto ambientale, in quanto vengono realizzati con ingredienti non inquinanti. Oltre a proteggere la nostra salute, dunque, grazie a questa esclusiva linea make up, avremo modo anche di salvaguardare il pianeta.
Come vi sembra questa collezione make up occhi di Deborah Milano?
Potrebbe interessarti anche:
- Ultime recensioni e novità di prodotti Deborah Milano
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
secondo me questa casa cosmetica ha fatto benissimo ad interessarsi al bio…è giusto accontentare anche chi sta attenta all’inci… spero possano ingrandire questa collezione (p.s. l’eyeliner mi piace un casino!!!)
Ho già letto in giro di questo lancio…Sono davvero felice che anche le aziende storiche cominciano a prestare più attenzione alle formulazioni dei loro prodotti….Li cercherò in giro per dargli un’occhiata,sono molto curiosa!
Fantastico!!! Se qualcuna dovesse provare qualche prodotto, ci faccia sapere la sua esperienza!!
Questa linea è veramente interessantissima!!! *.*
ho letto già varie recensioni su questi prodotti, il mascara sembra essere molto buono, l’eyeliner no… chissà !
Ciao SaLa hai provato di persona l eye liner ????xk dici che nn sembra essere all altezza del mascara???
Io amo truccarmi e curarmi e mi piace provare sempre prodotti nuovi.
Penso che siano daprovare, a me incuriosiscono in particolare la matita e il mascara^_^
Questa nuova collezione è davvero interessante sono proprio curiosa di provarla.