Quante sono le cose delle quali una donna non può fare a meno? Sono tantissime ma di certo tra queste troviamo il rossetto, l’eyeliner o comunque la matita per gli occhi, blush, fondotinta e ovviamente il profumo.
D’altronde cosa dicevano Marilin Monroe e Coco Chanel? Entrambi affermavano l’importanza del profumo per uomini e donne. La famosa Marilin Monroe diceva di non andare mai andare a dormire senza aver spruzzato almeno una goccia di profumo, nel particolare caso Chanel. Invece Coco Chanel affermava “una donna senza profumo è una donna senza avvenire”.
Ovviamente non sappiamo se sia davvero così, in realtà non è possibile che un profumo abbia così tanta responsabilità, però sulla sua importanza non c’è nessun dubbio. Dior il noto marchio che produce ormai da anni profumi conosciuti ed acquistati in tutto il mondo, spopolando nonostante il prezzo molto elevato, continua a stupire proponendo un nuovo profumo, il Dior Poison girl. Dior ha fatto la storia dei profumi in quanto il primo nacque nel 1985, le fragranze del marchio che nessuno dimenticherà mai, sono Tendre Poison, Hypnotic Poison, Pure Poison e Midnight Poison.
Adesso arriva il Poison girl con una bellissima boccetta fucsia e anche se appena reso disponibile nel mercato, siamo certi che così come i precedenti, avrà il suo meritato successo.
Camille Rowe
Ogni fragranza firmata Poison ha avuto un rappresentate, quindi di chi si tratta adesso? Sicuramente l’abbiamo già vista nella pubblicità Dior, e sappiamo che è una bellissima ragazza, il suo nome è Camille Rowe ed una fotomodella americana che afferma “I’m not a Girl, I am Poison”. Il lancio del profumo è avvenuto in molte città italiane tra cui Napoli, Milano, Torino, e a Roma nella celebre location di Ponte Milvio, il ponte conosciuto per i lucchetti dell’amore.
Le note del Poison Girl
Il nuovo Poison Girl Dior è un profumo sexy, deciso, sensuale, adatto alle donne di carattere, dolce e amaro con note floreali ma non solo. E’ un misto di tutti i profumi in commercio infatti sarà possibile sentire note di arancia frizzante, rosa, fava tonka, vaniglia e tolù. Ovviamente potrebbe mancare il profumo del legno di sandalo? No, perché tutti i profumi migliori non possono farne a meno. Il creatore delle celebri fragranze Dior François Demachy, per quanto riguarda il profumo dice “Poison Girl è una trappola sensuale che evita le note dolci troppo caramellose. Che tormenta e sconvolge i sensi”.
Il Video
Non siete curiose di provare questa nuova fagranza di Dior?
Aspetta, c’è ancora qualcosa da leggere:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Io adoro i profumi di Dior ed in particolare le varianti di Poison, Hypnotic è il mio preferito, appena posso corro in profumeria per provarlo!!!
e’ in assoluto il profumo che preferisco. troppo buono
Il pack di questi profumi mi piace tantissimo…sono curiosa di provare questo profumo anche se di solito li preferisco più dolci e caramellosi : )