Estee Lauder e Victoria Beckham rinnovano la loro collaborazione e propongono per la stagione primaverile una nuova linea di trucco in edizione limitata ribattezzata Estee Lauder x Victoria Beckham primavera 2017.
Alla base di questa limited edition di trucco vi è l’idea di proporre pochi ma indispensabili prodotti di cosmetica da poter portare in borsa fuori casa ovunque per poter realizzare un beauty look femminile e sofisticato o per ritoccare il make up nell’arco della giornata. Dalla collaborazione tra Estee Lauder e Victoria Beckham nasce così un’esclusiva linea make up che focalizza l’attenzione principalmente sul maquillage attraverso l’uso di prodotti glowy che propongono nella loro formulazione pagliuzze d’oro, pigmenti perlati e finiture umide innovative.
Usando i prodotti di cosmetica di questa trend edition è possibile regalare al volto una ricercata brillantezza, mentre lo sguardo può essere valorizzato attraverso la realizzazione di un trucco occhi grafico, in linea con le tendenze trucco più glamour del momento; passando poi al look della bocca viene suggerito un make up discreto sui toni del nude. Il concept alla base della proposta make up Estee Lauder x Victoria Beckham è quello di rendere particolarmente luminosa la pelle del volto enfatizzando la bellezza naturale delle donne attraverso delle texture dall’azione idratante e dal finish luminoso che richiama la luce del mattino per un aspetto fresco, riposato e glowy.
Morning Aura Illuminating Cream
Il prodotto centrale di questa collezione trucco primaverile è il Morning Aura Illuminating Cream ovvero un rivoluzionario illuminante a base di microperle da poter applicare da solo sul viso oppure sotto il trucco come primer per rendere l’aspetto più fresco.
Bronzer
Per riscaldare l’incarnato vengono suggerite due variant cromatiche di bronzer, si tratta della nuance Java Sun e della sfumatura Saffron Sun che garantiscono un aspetto naturale leggermente opaco per un sofisticato effetto sunkissed perfetto per scolpire gli zigomi.
Illuminante highlighter Mercury
Per evidenziare i lineamenti del viso viene proposto l’illuminante highlighter Mercury da poter utilizzare insieme al bronzer per conferire all’incarnato una strategica luminosità e levigatezza.
I rossetti
Per la bellezza delle labbra viene presentato una raffinata nuance di rossetto disponibile sui toni del Nude Spice, ossia di un discreto nude dal finish opaco.
Lip Gloss
Per valorizzare le labbra viene presentato un gloss sui toni caldi del nude disponibile nella variante cromatica Moroccan Heat, questo gloss dal finish luminoso può essere applicato da solo oppure steso sul rossetto.
Estee Lauder x Victoria Beckham Eye Kajal
Per rendere lo sguardo più penetrante viene suggerito l’eyeliner doppio sui toni Black Saffron-Vanille (nero zafferano-vaniglia, dalla texture morbida e cremosa offre un doppio colore giocando sul contrasto tra un nero deciso ed un nude delicato, con cui realizzare un look seducente oppure più discreto.
Eye Foil
Per un trucco occhiglowy viene proposto uno speciale ombretto liquido a base di pigmenti perlati che garantiscono un effetto metallo liquido che sfuma sui toni del Blonde Gold per una brillantezza che simula un finto aspetto vinile .
Ombretto Eye Metal
In questa collezione viene proposto un ombretto in polvere nella nuance Bitter Clove (chiodi di garofano) un colore densamente pigmentato che può essere indossato da solo o con altri prodotti.
Estee Lauder x Victoria Beckham Eye Ink
Nella collezione Estee Lauder x Victoria Beckham primavera 2017 viene proposto un terzo tipo di ombretto dalla formulazione in gel-crema pressato dall’elevata pigmentazione nella tonalità Black Myrrh, un nero luminoso dal finish perlato.
Estee Lauder x Victoria Beckham Make Up Pouch
La collezione si completa con un accessorio glamour, si tratta di un piccolo beauty-case nel quale custodire i vari prodotti trucco di questa limited edition; si tratta di una raffinata pochette dalla forma rettangolare e dallo spessore di pochi cm è realizzata in pelle di vitello nera dalla superficie rugosa con linee in rilievo, in basso viene impresso in oro il lettering Victoria Beckham, nella parte superiore scorre una lunga cerniera con zip in metallo dorata. Tutti i prodotti di Estee Lauder sono venduti in un ampia gamma di profumerie tra cui Sephora & Douglas
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Collezione molto bella e raffinata, ma forse un po’ scura per il periodo…
Che pack lussuosi e raffinati! Non sono colori che mi tolgono il sonno ma nell’insieme pare proprio una bella collezione;-)
Non mi piace lei.. Estee Lauder cambia testimonial!!!
È molto raffinata questa collezione… davvero bella… mi ispira tanto l’ombretto liquido!
Collezione da sogno! Mi piace il concept alla base, quello di un look luminoso e fresco.
Che collezione splendida: lascia sognare ad occhi aperti chiunque.
Io adoro Estèe Lauder come ombretti, tanto che il mio sogno rimane quello di regalarmi il portfolio di Natale (con lo sconto 20% di Sephora, se ne rimarranno), mi ispirano tantissimo i due primer – illuminanti.
pack e prodotti davvero raffinati, veramente belli
wow, penso anche io come zarina che sia di lusso… e si vede! meravigliosa collezione
Interessante! Credo che però sia più una collezione da lusso, giusto?
Bellissima ed elegante questa collezione… Miispira un sacco l’Eye foil, ovvero l’ombretto liquido…chissà cosa non è!! :)))