L’eyeliner fosforescente è il nuovo vibrante trend dell’estate, perfetto per valorizzare lo sguardo con colori pieni di energia e grinta.
Linee sottili, decori e contorni, dicono molto riguardo la tua personalità ; il make up degli occhi è molto importante, soprattutto secondo le ultime tendenze. L’eyeliner in particolare, è spesso il protagonista assoluto, sperimentato in varie forme e colorazioni.
La nuova moda dell’estate prevede nuance fosforescenti, da sfoggiare sulla pelle baciata dal sole, con stile irriverente e sbarazzino.
Trasforma la tua tradizionale riga di eyeliner nero in qualcosa di inusuale ed eccentrico, ideale per inaugurare la stagione calda.
Continua a leggere il post per scoprire tante nuove idee da copiare subito!
1. Eyeliner fluo rosa
Ravviva il make up con splendidi tocchi di eyeliner rosa. Questo look valorizza istantaneamente il tuo fascino naturale, in modo discreto e femminile. Vuoi esagerare? Stendi un ombretto rosa tenue sul resto degli occhi.
Pettina le sopracciglia verso l’alto e applica un buon paio di ciglia finte, vistose e lunghe. Ingrandisci gli occhi passando la matita bianca nella rima interna inferiore.
2. Eyeliner fosforescente multicolor
Ami farti notare? Questo look è perfetto per i tuoi gusti! Il mix di colori scelto dona fascino immediato allo sguardo, catturando l’attenzione di chi ti osserva. Le tonalità più in voga? Giallo, blu, verde e rosa, rigorosamente fluo.
3. Eyeliner azzurro fluo
Crea un contrasto extra, dal gusto giocoso, applicando una generosa passata di eyeliner azzurro e truccando il resto degli occhi con tonalità delicate, neutre. Effetto artistico garantito!
4. Eyeliner fluo arancione con ombretto abbinato
Ti senti audace? Libera la “diva interiore” che c’è in te indossando l’eyeliner fosforescente arancio. Sfoggia uno sguardo focoso e grintoso, da vera leonessa, che rapisce l’attenzione dei passanti. Enfatizza il look applicando un ombretto in tinta nell’angolo interno degli occhi.
5. Eyeliner fosforescente in stile retrò
Crea una vera e propria atmosfera vintage con l’eyeliner arancione, disegnato in stile “pin up”. Lascia il resto degli occhi nudi e aggiungi un paio di ciglia finte e nerissime. La tonalità arancio è molto vivace di per sé, non esagerare con il resto del make up.
6. Eyeliner arcobaleno
Super scenico, artistico, adatto alle sognatrici, amanti di fate, unicorni e arcobaleni. Utilizza diverse nuance di eyeliner fosforescenti su entrambi gli occhi, applicandole con creatività . Lascia il resto del viso compatto e uniforme, luminoso e setoso.
7. Eyeliner fosforescente verde
La tonalità verde è super trendy, estiva e grintosa. Provala sulla pelle abbronzata, a contrasto con il resto del make up. Lascia il resto del viso nudo, luminoso e dal finish glossy.
8. Eyeliner effetto tramonto
Pensa al sole che cala sul mare, creando colori mozzafiato nel cielo. Ricrea la stessa atmosfera sulle palpebre, mixando viola, nero e giallo, per donare al tuo sguardo un effetto incantevole. Completa il resto del make up con ombretti a tema, come rosa, arancione e giallo.
Cosa pensi dell’eyeliner fosforescente? Lo proverai? Sfoggialo durante i party estivi, per lasciare a bocca aperta tutti i tuoi amici!
3 Eyeliner fluo da provare.
Non sei convinta? Prova qualche look utilizzando uno tra questi eyeliner.
Potrebbe interessarti anche:
- Capelli al neon, la tendenza estate che farà discutere
- Unghie Arancione fluo da portare in estate – Foto e consigli
- Unghie fluo, la manicure pop che dona energia tutto l’anno
- Colori fluo: come indossarli per valorizzare l’outfit
- Come applicare l’Eyeliner correttamente? Guida per non sbagliare
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Adoro! Mi piace tanto l’eyeliner e questi indossati anche da soli con tanto Mascara fanno già un look occhi completo. Devo assolutamente provarne uno fluo
sono molto belli da vedere sulle altre, ma per me è “troppo” 🙂
Verde– viola, azzurro fucsia…bellissimi! Mi viene proprio voglia di sbizzarrirmi con il colore!